'na chiavica? A me pare fece un ottimo campionato, non a caso ha avuto la nostra chiamata, e l'abbiam pure ben pagato alla fine (3,5+4+prestito Martinez). Che poi non fosse quello che pensavamo di aver comprato ma si sia consacrato come interno è un altro discorso, ma lui era punta esterna da 433.LeatherBoy wrote: Sì, il ruolo di Jack prima era quello, no doubt. Ma tu te lo ricordi che razza di chiavica era a Cesena, o i primi tempi alla Juve? Quand'è che è diventato un giocatore importante? Da quando Conte l'ha inventato mezz'ala![]()
Lampard e Gerrard sulla fascia non li ho mai visti, mai. Mi ricordo di Gerrard finto trequartista, quello sì, ma sulla fascia mai.
Fabregas è un caso particolare, perché è la squadra in cui gioca ad essere un caso particolare. In nessun'altra squadra penso che Fabregas avrebbe mai giocato lì, così come, ad esempio, i vari Mascherano e Busquets al centro della difesa.
Il tridente lo vedremo, e non è neanche certo, una volta ogni morte di papa, con Mirko e Pepe al top, proprio come l'anno scorso. Forse forse, e sottolineo forse, con Isla
Su Marchisio non serve che ti dica che parliamo, appunto di esterno del 433. Esterno atipico quindi, mica quello che fa su e giú sulla fascia come nel 352. Grazie al cazzo che manco io ho visto Lamoard e Gerrard a far l'esterno del 442 o del 352, infatti mica è quello che dicevo io. Io ho parlato di ruoli a cavallo della metà campo,mconfermi infatti che pure Gerrard ha giocato avanzato, io lo ricordo anche a ridosso di un'unica punta. Poi basta vedere come intepreta il ruolo Vucinic, con continui accentramenti, sovrapposizioni con la punta, svariando su tutto il fronte d'attacco. Mi immagino, anche se non accadrà, un Marchisio a giocare lí, a fare il lavoro di Pepe in fase di non possesso. Per me non avrebbe difficoltà, darebbe una chiave di lettura diversa del ruolo e meno punti di riferimento agli avversari.