RizzK8 wrote:Oh, era quello il ruolo di Jack prima che Conte lo rendesse interno di cc eh.
Marchisio per me ora ha raggunto una maturità e una forza tale da poterlo mettere dove vuoi, esattamente come tanti altri grandi centrocampisti d'Europa degli ultimi anni (Lampard, Gerrard, Fabregas ad esempio) che hanno ricoperto più ruoli a cavallo del centrocampo.
Sì, il ruolo di Jack prima era quello, no doubt. Ma tu te lo ricordi che razza di chiavica era a Cesena, o i primi tempi alla Juve? Quand'è che è diventato un giocatore importante? Da quando Conte l'ha inventato mezz'ala
Lampard e Gerrard sulla fascia non li ho mai visti, mai. Mi ricordo di Gerrard finto trequartista, quello sì, ma sulla fascia mai.
Fabregas è un caso particolare, perché è la squadra in cui gioca ad essere un caso particolare. In nessun'altra squadra penso che Fabregas avrebbe mai giocato lì, così come, ad esempio, i vari Mascherano e Busquets al centro della difesa.
Il tridente lo vedremo, e non è neanche certo, una volta ogni morte di papa, con Mirko e Pepe al top, proprio come l'anno scorso. Forse forse, e sottolineo forse, con Isla