molta pioggia direi riduttivo.Jakala wrote:Vancouver, parlando di extra ue, mi dicono che raramente va sotto zero d'inverno anche se fa molta pioggia.
ma città fantastica.

molta pioggia direi riduttivo.Jakala wrote:Vancouver, parlando di extra ue, mi dicono che raramente va sotto zero d'inverno anche se fa molta pioggia.

http://www.ansa.it/terraegusto/notizie/ ... 42432.htmlPorsche 928 wrote:Pozz4ever wrote:che tristezza, dopo 90 anni chiude la Galup, il natale torinese senza il loro classico panettone con la glassa alla nocciola sarà ancora più triste
Fonte?
![]()
![]()
![]()
Un'altra delle eccellenze italiane che chiudono/vendono/delocalizzano, che brutto brutto periodo.

Davvero un peccato.Pozz4ever wrote:http://www.ansa.it/terraegusto/notizie/ ... 42432.htmlPorsche 928 wrote:
Un'altra delle eccellenze italiane che chiudono/vendono/delocalizzano, che brutto brutto periodo.

Rakim wrote:Oggi, nel mio vecchio liceo, è successo il seguente fatto:
Un ex studente, con addosso la maschera di Scream, è entrato in una classe e ha rovesciato un secchio di Coca Cola addosso alla sua ex (e pure mia ex) professoressa di latino!
...
[/align]

Toccherebbe leggere il contratto.andreaR wrote:nel dicembre scorso ho aperto un piccolo fondo d'investimento, roba piccola, 100 € all'inizio e versamento mensile di 50 € per un totale di 60 rate, il fondo è eurizon multiasset fund, mi ricordo che ai tempi mi dissero chiaramente che i soldi che versavo si potevano ritirare in qualunque momento, ma ora rileggendo le carte del contratto non ne trovo traccia, siccome il rendimento è veramente nullo, mi interesserebbe prendere su i soldi che ho messo fino ad ora che di sicuro mi tornano più utili in mano che li, dite che si possa fare? ovviamente lunedì andrò a sentire in banca, ma se qualcuno ha esperienza in ste robe mi fa un piacere

Pure io ho fatto una cosa del genere,riguardo il mio contratto non posso ritirare soldi prima di 2 anni.andreaR wrote:nel dicembre scorso ho aperto un piccolo fondo d'investimento, roba piccola, 100 € all'inizio e versamento mensile di 50 € per un totale di 60 rate, il fondo è eurizon multiasset fund, mi ricordo che ai tempi mi dissero chiaramente che i soldi che versavo si potevano ritirare in qualunque momento, ma ora rileggendo le carte del contratto non ne trovo traccia, siccome il rendimento è veramente nullo, mi interesserebbe prendere su i soldi che ho messo fino ad ora che di sicuro mi tornano più utili in mano che li, dite che si possa fare? ovviamente lunedì andrò a sentire in banca, ma se qualcuno ha esperienza in ste robe mi fa un piacere