Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
- Jamal Crawford
Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
Dipende, se è Presa Mortale investile assolutamente, è zarrissimo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cernottantasei, non cosi! (cit.)cernottantasei wrote:Lascia stare, il livello è basso basso..RizzK8 wrote:Ho pescato un apio di film con John Cena![]()
Investo 3/4 ore della mia vita o lascio perdere?
-
francilive
- Pro

assolutamenteJamal Crawford wrote:Dipende, se è Presa Mortale investile assolutamente, è zarrissimo.
il t-1000
-
francilive
- Pro

SPECIAL FORCES - liberate l'ostaggio
Uscito recentemente in home video qui da noi.
Mi aspettavo molto di piu', vista la presenza nel cast della Kruger e di Mjonsou.
Film francese su un team di special force che deve liberare, su ordine dell'Eliseo, una giornalista francese.
Tutto ok, na passeggiata (cit.), ma il solito problema nell'operazione di recupero li lascia alla mercè dei talebani per oltre 10 giorni.
Ne rimarrà ben poco, ma alla fine la giornalista si salva.
Di un retorico da far schifo, con un enfasi dell'eroismo dei militari francesi che in confronto i film cinesi risultano asettici ed imparziali.
Dialoghi aberranti.
Per il resto, ci sono delle buone punte di realismo, ma il tutto non ce la fa manco alla lontana a raggiungere nè la sufficienza, nè il minimo motivo di interesse.
Sceneggiatura senza capo nè coda. Un esempio. Il cattivissimo capo talebano, una sorta di supereroe, sembra invincibile, quando entra in scena lui e poi si fa uccidere come un coglione alla fine.
Porcheria. Lasciate davvero perdere.
Uscito recentemente in home video qui da noi.
Mi aspettavo molto di piu', vista la presenza nel cast della Kruger e di Mjonsou.
Film francese su un team di special force che deve liberare, su ordine dell'Eliseo, una giornalista francese.
Tutto ok, na passeggiata (cit.), ma il solito problema nell'operazione di recupero li lascia alla mercè dei talebani per oltre 10 giorni.
Ne rimarrà ben poco, ma alla fine la giornalista si salva.
Di un retorico da far schifo, con un enfasi dell'eroismo dei militari francesi che in confronto i film cinesi risultano asettici ed imparziali.
Dialoghi aberranti.
Per il resto, ci sono delle buone punte di realismo, ma il tutto non ce la fa manco alla lontana a raggiungere nè la sufficienza, nè il minimo motivo di interesse.
Sceneggiatura senza capo nè coda. Un esempio. Il cattivissimo capo talebano, una sorta di supereroe, sembra invincibile, quando entra in scena lui e poi si fa uccidere come un coglione alla fine.
Porcheria. Lasciate davvero perdere.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quello e 12 roundsJamal Crawford wrote:Dipende, se è Presa Mortale investile assolutamente, è zarrissimo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Jamal Crawford
Dato che la domanda arrivava da te, non ho capito se qua sopra ci manca l'accento sulla "e" o se ora intendevi proprio dire nel senso di "entrambi".RizzK8 wrote:Quello e 12 roundsJamal Crawford wrote:Dipende, se è Presa Mortale investile assolutamente, è zarrissimo.
Vabè, comunque nel dubbio dico che 12 Rounds secondo me, confrontato con Presa Mortale, era deludente. Però se lo leviamo da questo paragone scomodo, si può guardare, anche se devo sottolineare che ormai è un po' che l'ho visto e me lo ricordo pochino...
-
francilive
- Pro

12 rounds cagata come ce ne sono tante. gli autori sono stati bravi a usare cena come feticcio, facendo fare il film agli altri.
presa mortale invece è tarro da bestia e il t-1000 lo tiene su alla grande
presa mortale invece è tarro da bestia e il t-1000 lo tiene su alla grande
- RizzK8
- Senior

La grammatica è giusta JC, li ho a disposizione entrambi!
- Jamal Crawford
Ultime visioni davvero all'altezza delle MIE aspettative.
Già detto di The Raid, in questi giorni ho visto un paio di novità (si fa per dire, uno di questi l'avrete visto da un pezzo voialtri) e un film della vecchia scuola.
Quest'ultimo era Dragon Fight (aka Defector) di Jet Li, dell'89. Credo fosse il primo film di location USA per Jet, anche se di produzione HK.
L'ho trovato piacevole, nella sua semplicità. Jet era piuttosto fresco, niente cavi e menate simili, molto meglio di tanti film più recenti.
Poi The Viral Factor, di Dante Lam. Un nome, una garanzia. Nella fattispecie ci ha infilato più azione rispetto agli altri suoi film (e che azione!), ma c'è anche una storia che, personalmente, ho trovato coinvolgente anche emotivamente. Una particolarità è che, diversamente dalla maggior parte dei film di Hong Kong, le locations sono esclusivamente al di fuori di HK (medio-oriente e Kuala Lumpur), peraltro molto suggestive.
Mi sembra di capire che non abbia riscossi pareri entusiasti ovunque, però francamente, me ne infischio. Per me spacca sia visivamente che a livello di entertainment.
Infine In Time. So che ha riscosso pareri altalenanti, e penso anche di capire perchè, però nel complesso l'ho trovato piacevole. La premessa mi intrigava molto e le basi c'erano. Poi è vero che poste quelle basi, ci si poteva attendere qualcosa di più "epico" nella seconda parte del film, però per me ha comunque abbastanza per passare un paio d'ore interessanti.
Già detto di The Raid, in questi giorni ho visto un paio di novità (si fa per dire, uno di questi l'avrete visto da un pezzo voialtri) e un film della vecchia scuola.
Quest'ultimo era Dragon Fight (aka Defector) di Jet Li, dell'89. Credo fosse il primo film di location USA per Jet, anche se di produzione HK.
L'ho trovato piacevole, nella sua semplicità. Jet era piuttosto fresco, niente cavi e menate simili, molto meglio di tanti film più recenti.
Poi The Viral Factor, di Dante Lam. Un nome, una garanzia. Nella fattispecie ci ha infilato più azione rispetto agli altri suoi film (e che azione!), ma c'è anche una storia che, personalmente, ho trovato coinvolgente anche emotivamente. Una particolarità è che, diversamente dalla maggior parte dei film di Hong Kong, le locations sono esclusivamente al di fuori di HK (medio-oriente e Kuala Lumpur), peraltro molto suggestive.
Mi sembra di capire che non abbia riscossi pareri entusiasti ovunque, però francamente, me ne infischio. Per me spacca sia visivamente che a livello di entertainment.
Infine In Time. So che ha riscosso pareri altalenanti, e penso anche di capire perchè, però nel complesso l'ho trovato piacevole. La premessa mi intrigava molto e le basi c'erano. Poi è vero che poste quelle basi, ci si poteva attendere qualcosa di più "epico" nella seconda parte del film, però per me ha comunque abbastanza per passare un paio d'ore interessanti.
-
francilive
- Pro

Non ho la piu' pallida idea di che roba sia, ma in un cestone ho recuperato, a ben 2 euro l'uno, i seguenti titoli:
TUBE - coreano, il classico rompipalle senza un cazzo da fare dal mattino alla sera sequesta un treno nella metro, si organizzano per fargli il culo.
RETURNER - giapu, na sorta di terminator con takeshi kaneshiro e anne suzuki come protagonisti.
Prima o poi spero di trovare il tempo per guardarli.
-
TUBE - coreano, il classico rompipalle senza un cazzo da fare dal mattino alla sera sequesta un treno nella metro, si organizzano per fargli il culo.
RETURNER - giapu, na sorta di terminator con takeshi kaneshiro e anne suzuki come protagonisti.
-
- Jamal Crawford
Li ho (avuti) entrambi. Tube ce l'ho ancora, Returner non ho neanche finito di vederlo e l'ho rivenduto.francilive wrote:Non ho la piu' pallida idea di che roba sia, ma in un cestone ho recuperato, a ben 2 euro l'uno, i seguenti titoli:
-
C'è da dire che Returner l'ho visto in un periodo in cui mal digerivo alcuni film, per cui la netta bocciatura potrebbe essere dovuta a quello...
Tube così così, però guardabile dai.
-
francilive
- Pro

Dalla sinossi mi son sembrate subito due gran minchiate, non posso negare di aver avuto questa sensazioneJamal Crawford wrote:Li ho (avuti) entrambi. Tube ce l'ho ancora, Returner non ho neanche finito di vederlo e l'ho rivenduto.francilive wrote:Non ho la piu' pallida idea di che roba sia, ma in un cestone ho recuperato, a ben 2 euro l'uno, i seguenti titoli:
-
C'è da dire che Returner l'ho visto in un periodo in cui mal digerivo alcuni film, per cui la netta bocciatura potrebbe essere dovuta a quello...
Tube così così, però guardabile dai.
- Jamal Crawford
Beh, mi è piaciuto Men In Black 3.
Senz'altro meglio del 2, ci voleva poco del resto.
Il finalissimo ha lasciato il segno, sarà che non l'ho visto arrivare. Non che non ci fossero gli indizi, ma mi aspettavo una gag stupidissima e invece... Piccola nota: Lady Gaga tra gli alieni sullo schermo mi sa che non era nemmeno quotata eh ? :D E il blu-ray spacca.
Senz'altro meglio del 2, ci voleva poco del resto.
Il finalissimo ha lasciato il segno, sarà che non l'ho visto arrivare. Non che non ci fossero gli indizi, ma mi aspettavo una gag stupidissima e invece... Piccola nota: Lady Gaga tra gli alieni sullo schermo mi sa che non era nemmeno quotata eh ? :D E il blu-ray spacca.
-
francilive
- Pro

MIB3 riesce dove il 2 non era riuscito a lasciare il segno, ossia divertire. Eccezion fatta per il cane
MIB2 era una vaccata senza arte nè parte.
MIB3 con la trovata dell'agente K giovane e un ottimo Brolin non annoia mai e scorre via molto piacevolmente. Alla fine ti rendi conto di aver trascorso piacevolmente un paio d'ore scarse della tua vita.
Unica cosa, il 3d è realmente efficace soltanto nella scena in cui Will si lancia giù dal Chrisler, per il resto, soldi davvero buttati.
MIB3 con la trovata dell'agente K giovane e un ottimo Brolin non annoia mai e scorre via molto piacevolmente. Alla fine ti rendi conto di aver trascorso piacevolmente un paio d'ore scarse della tua vita.
Unica cosa, il 3d è realmente efficace soltanto nella scena in cui Will si lancia giù dal Chrisler, per il resto, soldi davvero buttati.
- RizzK8
- Senior

Se c'è una cosa che ho apprezzato poco in MIB 3 è, strano a dirsi, la performance di Will Smith, l'ho trovato parecchio sottotono. Per il resto d'accordo con oi, il film scorre, anche se ha bisogno di qualche artifizio per far quadrare la storia. Godibile.