Bluto Blutarsky wrote:Fiorentina messa benissimo in campo, davvero bene, credo sia più merito loro la sterilità della Juve di ieri.
Anche se finora l'equazione "si ferma Pirlo = si ferma la Juve" è ancora valida. Pogba, per quanto bravo ed ordinato possa essere, non avrà mai i suoi colpi di genio, con quelli ci si nasce.
P.s: ieri è stato il caso rarissimo di una partita bella in cui i due portieri non hanno fatto una sola parata.
concordo, Pobga mi sembra bravino e ben disciplinato.
Ha fatto un paio di chiusure difensive degne di nota, cerca sempre il passaggio + semplice, ha buona corsa, insomma niente male soprattutto considerando l'età.
Tuttavia il 3-5-2 (guardando al futuro) è il modulo peggiore con il francesone in mezzo perchè non ha la visione di gioco di Pirlo e non credo proprio sia quel tipo di giocatore, come magari in futuro potrà essere un Verratti. A proposito certo che Verratti e Pobga insieme nel centrocampo della juve del futuro non erano proprio male, per caratteristiche complementari, peccato
Su Pirlo poi, concordo con Pove, la nazionale l'ha spremuto fino a tardo giugno, ora direi proprio che sia il caso di lasciarlo da parte per qualche mese, anche per far crescere i suoi eventuali eredi.