JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Nas »

Io invece la rivalità con la Fiorentina la sento di più rispetto ad una Roma vivendo a mezz'ora di macchina da Firenze,di tifosi viola dalle mie parti ce ne sono :biggrin:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Avendo vissuto a Roma per qualche anno, per me la vera partita è contro la Roma. Ed è un effetto ovvio del vivere a Roma da juventini, fidatevi.
Oltre che con l'Inter, per ovvie ragioni.
Col toro e con la fiorentina non le sento più di una normale partita
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ciruzzo nostro... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ma stasera davvero si va verso un Giovinco-Quagliarella? :shocking:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Alla fine Vucinic ha giocato col Chelsea, ha giocato sabato scorso col Chievo, giocherà sabato prox contro il boemo e rigiocherà con lo Shacktar...una partita di pausa bisogna darla anche a lui..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

stasera dopo l'affaire berbatov ci sarà un bell'ambientino, che credo abbia pure memoria delle cinque pappine dell'anno scorso...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Stasera una nostra sconfitta penso non sia nemmeno quotata... :icon_paper:
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Neanche questa tua frase la quotano più. Si sono stufati di pagare.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Tu invece non ti sei stufato di rispondere...apprezzo la tua costanza :forza:
Image

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:Tu invece non ti sei stufato di rispondere... :forza:
:notworthy:

Daje, è questo il Pove che tutti conosciamo :forza:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

FletcherLynd wrote: per carità, ha giocato una partita sontuosa, non si è fatto mancare niente, compreso il sombrero per rubare palla ad un attaccante del chievo, il tiro dai 35 metri dopo aver saltato l'uomo, veramente beckenbaueresco, e il tentativo di assist col cucchiaio a ridosso dell'area. partita impeccabile.

però non ce n'era alcun bisogno. proprio perchè il chievo non ha fatto un pressing molto efficace, e proprio perché pogba era lasciato quasi sempre da solo, con quelle uscite palla al piede si è preso dei rischi notevoli, e infatti più di una volta se l'è cavata per il rotto della cuffia: bastava una palla persa in una di quelle dieci uscite palla al piede, e avremmo rischiato di prendere una pera in contropiede... e a quel punto c'era da ridere.

tra l'altro non mi sembra di essere troppo prevenuto o di dire cose fuori dal mondo, quante volte abbiamo visto bonnie iniziare una partita alla grande, prendere fiducia e poi iniziare a strafare rischiando (se non commettendo) papere clamorose? se si critica Pogba perché è stato troppo timido, bisogna ugualmente criticare lui quando è troppo spavaldo.
Quoto solo questa parte perchè si ricollega alla prima, quella relativa alla disamina sul movimento "libero"-"mediano". E' vero che Bonucci è uscito palla al piede molte volte, ma proprio per il fatto che Pogba comunque andava ad occupare subito la sua posizione il rischio era comunque limitato.
Poi sono certamente d'accordo con te che in una situazione normale il libero la dovrebbe passare al regista, ma anche sabato si è visto spesso (non sistematicamente come con Pirlo) l'uomo di turno su Pogba, solitamente Thereau, preoccuparsi solo di lui e lasciare avanzare indisturbato il difensore palla al piede. Che per me è un assurdità tattica, specialmente se hai un difensore che imposta "con educazione" come Bonucci, ma tant'è, contro di noi spesso giocano cosi.
Probabilmente le direttive erano "quando vedi Pogba marcato avanza tu senza problemi", nella pratica poi, come hai giustamente detto, Bonucci si è un pò montato la testa dopo che alla prima uscita ha sentito gli applausi nella sua testa la direttiva è diventata "esci palla al piede e se non riesci dalla a Pogba", che non è corretto ma da punto di vista del rischio tattico era comunque una situazione prevista.
Questo per me non gli può abbassare il voto, ma certamente non gli avrà levato nemmeno una strigliata da Conte per averne abusato :biggrin:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

shilton wrote:
DROGBA86 wrote:Sabato sera Leather. :shades:

@Shilton. Turnover con la Viola mai. E' una guerra.
Per loro, e lo sarà sempre.
Per noi deve essere semplicemente (come il derby della Mole) una partita difficile senza condirla di inutili pressioni.

Detto questo anche io vorrei comunque la miglior Juve in campo, solo lo svizzero mi pare quello più sacrificabile non essendo ancora al top.
Concordo su tutto, ma credo anche io che Vucinic riposerà, anche se la cosa ci creerà non pochi problemi (come si è visto a Genova, senza il montenegrino è buio pesto).

L'inizio specialmente sarà durissimo, dovremo essere bravi a non stare troppo bassi o per contrastare la cosa troppo lunghi, cosa che tendiamo a fare fuori casa contro squadre che inizialmente vanno a 1000.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ripeto, Mirko in panca mai.
Che poi cazzo serve riposare se magari entri al 55' con la squadra sotto stile Genova. Devi sprecare il triplo delle energie per concentrarle nello sforzo di ribaltare?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Per un toscano juventino la partita di stasera è una delle più importanti del campionato, la rivalità con la Fiorentina da parte mia è molto sentita. Non voglio nemmeno considerare l'eventualità che si possa perdere perché sarebbe una mazzata clamorosa, sportivamente parlando.
Per quanto riguarda la formazione, proprio per la rivalità con la Fiorentina, vorrei che Conte schierasse i titolari o comunque quelli più in forma nei vari reparti. Davanti la coppia Giovinco-Quagliarella non mi entusiasma troppo per la presenza di Sebastian che penso possa soffrire la pressione della partita, del campo che sarà decisamente avverso e dei giocatori viola che daranno il 110% (un po' come ha sofferto moltissimo in Champions contro il Chelsea). Quagliarella, invece, mi sembra in formissima, viene da una settimana esaltante e secondo me fa bene Antonio a schierarlo ancora. Al posto di Giovinco metterei Vucinic per riproporre la coppia di attaccanti che ha affrontato il Chievo.
Forza Juve..!!!! :forza:
Locked