dicendo cosi è un autoconfessione, e io sto, ti rassicuro sto una crema.
lo faccio per propinare le stesse roba che pubblicate di là, quando volete fare gli smargiassi.
come va bene là, va bene pure qua.
yuppi; io a 3 mi fermavo

Nono macché, ma vai tranquillo. ma chi ti ha detto niente? troll? naaa! posta, posta pure che noi dobbiamo arrivare a 1000 pagine. Noi siam di bocca buona, non ci offendiamo mica, noi.dreamtim wrote:io non trollo, replico quello che succede di là.
lo faccio per propinare le stesse roba che pubblicate di là, quando volete fare gli smargiassi.
yuppi; io a 3 mi fermavo

con magnus ci avreste messo 3 ore ad arrivare a 1000 pagineYuppidù wrote:Nono macché, ma vai tranquillo. ma chi ti ha detto niente? troll? naaa! posta, posta pure che noi dobbiamo arrivare a 1000 pagine. Noi siam di bocca buona, non ci offendiamo mica, noi.dreamtim wrote:io non trollo, replico quello che succede di là.
yuppi; io a 3 mi fermavo

Ma quindi, in parole povere, dovremo essere noi compagni di tifo a bacchettargli le mani?dreamtim wrote:Ma io mica ho detto sia morto il gatto.![]()
Mi fa piacere leggere 1 post su due che a "sto giro" non ci sono state chissà quali, eccetera.
buona parte di voi, nelle occasioni precedenti quando avevano esagerato, ma non mi risulta abbia preso posizione, nessuno. Volevano anche la ragione, sempre, nessuno mi pare abbia detto ah. Tanto siam noi a sorbirceli.
Adesso ogni volta che ricominciano, ve ne renderemo partecipi, poi discuteremo, se vorrete se sarà esagerato o meno. Dodici, tredici pagine extra calcio.
Poi che c'entra Napoli con Cagliari, lo san loro.
Io ho solo rilinkato le loro cose, dei processi su quanto sono intelligenti o interessati singoli utenti, dato che è vostra la fisimia di giudizio, faremo qui.
quando vi sarete stufati come noi, spero di esserci.
non avevo visto il quote, ma non è che pretendo di avere ragione, trasferisco solo i processi di qua, non ho dubbi vi aggradino e che trovere ogni cosa postata di là coerente. E che abbian ragione loro.Biggie Smalls wrote: A torto o ragione poi comunque si son spiegati, ma mi sembrava perfettamente nei binari della discussione.