Ho visto i fantasmi dell'anno scorso. 60% di possesso, oltre 20 tiri, una quagliata ci toglie dagli impicci e non voglio pensare a come sarebbe andata senza quella magia (che quel **** di Sorrentino aveva pure preso, dopo quello di Chiellini un minuto prima). Sembrava stregata, eppure abbiamo giocato benissimo, attaccando gli spazi, pressando alto, lavorando più di prima che si poteva.
Gigi

faccina che mostra cosa ha fatto tutta la partita
Lucio

spallata ai suoi detrattori, a tratti sontuoso. non fa rimpiangere Barzagli, non fa passare nessuno anzi diventa più pericoloso lui.
Bonucci

ottima partita, tende un po' a strafare in fase d'impostazione forse non fidandosi appieno di Pogba
Chiello

pare che sia tornato ai suoi livelli, anche se rsterà sempre indegno (cit.). impeccabile dietro, non sblocca la partita per l'ennesimo miracolo di Sorrentino
Isla

da rivedere. mi era parso meglio col Chelsea, oggi un po' timido ma comunque poco cercato.
Marchisio

sempre in grande spolvero, peccato nemmeno oggi trovi il gol. una sicurezza nelle due fasi lì in mezzo
Pogby (cit.)

fisico pazzesco, piedi educatissimi, personalità che esce alla distanza. deve chiamare di più il pallone per iniziare l'azione, ma gioca sempre in 1-2 tocchi sbagliando quasi nulla. elegantissimo, ci dobbiamo davvero puntare
Jack

il solito Jack pasticcione che manda in confusione gli avversari non dando punti di riferimento, ma oggi in grande spolvero e più propositivo del solito. Sorrentino gli tira un gol fuori dlla rete, lui ne mangia un altro
Asa

un trattore. eh ma erano tutti buoni a prenderlo dall'Udinese... però intanto l'abbiamo preso noi. sontuoso.
Mirko

non era in giornata ciabatte, ma abbastanza nervoso per il fatto di non trovare un gol a cui sembrava tenere (avrà fatto 10 tiri). sufficienza pienissima comunque, pericoloo ogni volta che lo cerchiamo
Quaglia

on fire. clamoroso il primo gol, delizioso il secondo. tenerlo si sta confermando un'altra vittoria della dirigenza.
Vidal

com'è come non è, appena entra sblocchiamo e raddoppiamo. fondamentale.
Lichtcoso

compitino, si poteva mettere Martin per dargli 90' di vacanza pieni e far prender fiducia a Caceres
Bendy (cit.)

novotny sulla fiducia, corre e pare capire cosa deve fare anche se l'ho visto un paio di volte in abbondante fuorigioco anticipando il movimento.
Conte/Carrera

avevamo visto a Genova come non fosse facile girare i giocatori. oggi ci riescono appieno, dominando la partita sotto ogni aspetto e facendo fatica solo per la prestazione di Sorrentino, quando il risultato giusto sarebbe stato un 4-5 a 0 abbastanza comodo.
PS mi piacerebbe che coloro che smerdano puntualmente ad ogni minimo accenno di passo falso la dirigenza o certi giocatori, commentino pure in serate come queste i vari Lucio, Quagliarella & c
PPS Vucinic con prepotenza sfida timme per la (cit.) dell'anno: "maporcaputtanatroiamaiala"