Re: Il topic della Mela morsicata
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Io ho l'Ipad. Sono andato in impostazioni, aggiornamento software e poi se lo scarica ed installa da solo

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
visto, sono io imbranato, cmq bastava attaccarlo ad itunes e fare aggiorna lol
-
andreaR
- Pro

boh, mi sbaglierò io, ma a me, sembra sempre uguale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No dai ci sono parecchie novità, anche solo "estetiche" ma ci sonoandreaR wrote:boh, mi sbaglierò io, ma a me, sembra sempre uguale
Se hai iphone
opzioni in più in ricezione chiamate
non disturbare
revisione estetica per itunes,app store (anche in fase di download, basta password per aggiornamenti delle app gratuite e ti rimane sullo store dovo aver acquistato un app)
revisione grafica per la musica
qualche cambiamento nelle impostazioni con le notifiche
il podcast è cambiato
poi altro che non ricordo....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

bo, adesso sta aggiornando il touch, sottigliezze comunque
-
shilton
- Pro

andreaR wrote:bo, adesso sta aggiornando il touch, sottigliezze comunque
Cosa pensavi?
Che ti facesse il caffè?
Mitico Andrea.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

non mi piace molto il caffè
cmq non mi aspettavo nulla di che, però a leggere qua e la su fb o twitter pensavo fosse una nuova rivoluzione industriale, soliti discorsi da fanatici
cmq non mi aspettavo nulla di che, però a leggere qua e la su fb o twitter pensavo fosse una nuova rivoluzione industriale, soliti discorsi da fanatici
-
shilton
- Pro

Beh, se leggi ne vedi di tutti i colori.andreaR wrote:non mi piace molto il caffè![]()
![]()
![]()
Ieri un negoziante del settore da me in ufficio mi raccontava dei pregi della Apple ma anche dell'effetto che fa sui propri clienti.
Mi parlava di un 16 enne che all'epoca dell'uscita dell'Iphone 4 mi pare dopo aver raggranellato tutti i soldi per prenderselo perchè lo voleva si era messo in coda di notte con un sacco a pelo per essere il primo, ma non a Los Angeles o a New York ma bensì in un anonimo paese della Valtellina.
Il mattino dopo la scena, il negoziante arriva e gli dice " Ma guarda che anche se arrivavi alle 9.28 due minuti prima che apro saresti stato il primo", infatti era l'unico.
Invece l'idolo no, si era calato perfettamente nella parte del cliente Apple, mitico.

-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Ma quello è coglionismo, non fanatismo o essere "calato perfettamente nella parte del cliente Apple"shilton wrote:Beh, se leggi ne vedi di tutti i colori.andreaR wrote:non mi piace molto il caffè![]()
![]()
![]()
Ieri un negoziante del settore da me in ufficio mi raccontava dei pregi della Apple ma anche dell'effetto che fa sui propri clienti.
Mi parlava di un 16 enne che all'epoca dell'uscita dell'Iphone 4 mi pare dopo aver raggranellato tutti i soldi per prenderselo perchè lo voleva si era messo in coda di notte con un sacco a pelo per essere il primo, ma non a Los Angeles o a New York ma bensì in un anonimo paese della Valtellina.
Il mattino dopo la scena, il negoziante arriva e gli dice " Ma guarda che anche se arrivavi alle 9.28 due minuti prima che apro saresti stato il primo", infatti era l'unico.
Invece l'idolo no, si era calato perfettamente nella parte del cliente Apple, mitico.
-
shilton
- Pro

Anche.

-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Si infittiscono i rumors secondo i quali l'iPhone 5 verrà a costare un bel po' di più di sia rispetto al 4S di un anno fa, sia rispetto ai nostri amici europei. C'è qualche insider che sa se queste voci sono fondate? E in caso, a cosa sarebbero dovuti questi aumenti? Se non sbaglio negli USA è restato tutto invariato...
Tom's Hardware ( http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5 ... 889/1.html ) parla di 725€ (16GB). Sarebbero cica 70€ in più rispetto ai 650€ (ricordo bene?) di quando fu presentato il 4S un anno fa. Inoltre è indegno il confronto con il costo negli altri paesi europei: 699€ Finlandia e Belgio (25€ in meno), 679€ Francia, Germania, Irlanda e Austria (45€ in meno), 669 Spagna (55€ in meno).
In Italia è sempre costato di più, però quest'anno il divario sembra essere ulteriormente aumentato.
Tom's Hardware ( http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5 ... 889/1.html ) parla di 725€ (16GB). Sarebbero cica 70€ in più rispetto ai 650€ (ricordo bene?) di quando fu presentato il 4S un anno fa. Inoltre è indegno il confronto con il costo negli altri paesi europei: 699€ Finlandia e Belgio (25€ in meno), 679€ Francia, Germania, Irlanda e Austria (45€ in meno), 669 Spagna (55€ in meno).
In Italia è sempre costato di più, però quest'anno il divario sembra essere ulteriormente aumentato.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
FrenkT wrote:Si infittiscono i rumors secondo i quali l'iPhone 5 verrà a costare un bel po' di più di sia rispetto al 4S di un anno fa, sia rispetto ai nostri amici europei. C'è qualche insider che sa se queste voci sono fondate? E in caso, a cosa sarebbero dovuti questi aumenti? Se non sbaglio negli USA è restato tutto invariato...
perchè noi paghiamo più tasse degli altri..."Italiaaaaaaaaaa...di terra bella uguale non c'è ne"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se non ho capito male, il conto era fatto in base alla differenza attuale con la Francia (mi pare +50€)
sopra i 700€ penso che sia un prezzo troppo elevato
il migliore è quello che ha comprato il 4S ieri
sopra i 700€ penso che sia un prezzo troppo elevato
il migliore è quello che ha comprato il 4S ieri
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
»Dwight Howard« wrote:729 EURO
oddio muoio![]()
![]()
Ma i 230 euro per 48 gb in piu?
Fanno BENISSIMO finche li vendono in quelle cifre!
Null'altro che l'obolo annuale per la setta.
[align=center]
[/align]
[/align]

[/align]