JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Condìvido il pensiero di andreaR se non li provi quando al limite per recuperare metti dentro i titoli, quando lo fai? Nella coppa Italia?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma poi anche solo per una questione di morale dei giocatori, "abbiamo 25 titolari" ma ne giocano 11, inutile , ampio turnover, se ne cambiano 11 su 11 farebbero solo bene
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì ma allora non chiamiamolo turnover, ma scelte tecnicheJakala wrote:Condìvido il pensiero di andreaR se non li provi quando al limite per recuperare metti dentro i titoli, quando lo fai? Nella coppa Italia?
Se stasera toppiamo con il Chievo vedrete che sarà usate come scusa, il turnover.
In realtà ci deve essere il giusto compromesso, per non emarginare nessuno e fare sentire SEMPRE tutti importanti, certo non è facile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

l'11 "titolare" si conosce a memoria, non ha certo bisogno di partite con il chievo, il siena, il bologna per migliorare, gli serve solo condizione fisica, in ste partite qui devi mettere dentro almeno 4 che non sono nell'11 "titolare" secondo me
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non voglio farvi pensare male, alla fine anche io sono per dare spazio a tutti, perchè ora di maggio (abbiamo visto lo scorso anno) tutti avranno da dare qualcosa e dovranno essere importanti.
Però sentire già a settembre dopo ben 4 partite ufficiali stanchezza e bisogno di riposare mi fa parecchio storcere il naso.
Poi oh, se Pirlo lo teniamo in una campana di vetro ben venga.
L'anno scorso due pari con il Chievo e l'anno prima pure (con beffe finali), vediamo di sfatare la tradizione recente.
Però sentire già a settembre dopo ben 4 partite ufficiali stanchezza e bisogno di riposare mi fa parecchio storcere il naso.
L'anno scorso due pari con il Chievo e l'anno prima pure (con beffe finali), vediamo di sfatare la tradizione recente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
fare turnover stasera è molto importante, per far capire al gruppo che chiunque può giocarsi le proprie chance.
a livello di motivazioni questo fa la differenza dal giorno alla notte. credetemi.
a livello di motivazioni questo fa la differenza dal giorno alla notte. credetemi.
-
andreaR
- Pro

chiaro che non sono stanchi oggi, ma se giocano oggi, martedì, sabato, martedì, domenica,mercoledì, sabato, magari non sono stanchi oggi ma lo sono di sicuro fra un mese, per me poi meglio continuare la serie dei pareggini con il chievo che perdere con roma o napoli o inter o milanshilton wrote:Non voglio farvi pensare male, alla fine anche io sono per dare spazio a tutti, perchè ora di maggio (abbiamo visto lo scorso anno) tutti avranno da dare qualcosa e dovranno essere importanti.
-
andreaR
- Pro

lui per me è uno che ride mentre uno scrive
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ahahahha, ma anche il posto, sembra una cellula terroristica 
-
The King 86
- Rookie

Per me il turnover e' da fare in modo intelligente, cambiando un giocatore per reparto e inserendo i nuovi pian piano..
Giusto inserire Caceres oggi al posto di Barzagli, far riposare Pirlo e Vidal e sfruttare Quagliarella che sarà caricato a palla dopo il gol in coppa.
Giusto inserire Caceres oggi al posto di Barzagli, far riposare Pirlo e Vidal e sfruttare Quagliarella che sarà caricato a palla dopo il gol in coppa.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io voglio il turnove per puro "egoismo". Voglio vedere in una partita vera Pogba, vorrei vedere bene Isla, vorrei anche un po' di spazio per Marrone e il recupero di Quaglia.
per il resto concordo con il partito del "siamo solo a settembre per essere stanchi"
Ps: voglio quella maglietta!
per il resto concordo con il partito del "siamo solo a settembre per essere stanchi"
Ps: voglio quella maglietta!
- Mahor
Andre il punto non è fare o non fare cambi stasera perché son stato il primo a dire che cambierei 3/5 del centrocampo, almeno un difensore, e anche entrambi gli attaccanti (o comunque almeno uno). Quindi figurati.
Il punto è un altro: come dice Shilton non è un "turn over" in senso stretto, perché è ridicolo dire, dopo quattro partite, che ci sia chi ha bisogno di tirare il fiato.
Quindi sono cambi fatti più in funzione di "test" e di "coinvolgimento" che di altro.
Il punto è un altro: come dice Shilton non è un "turn over" in senso stretto, perché è ridicolo dire, dopo quattro partite, che ci sia chi ha bisogno di tirare il fiato.
Quindi sono cambi fatti più in funzione di "test" e di "coinvolgimento" che di altro.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
secondo me non è proprio "stanchezza" quella di cui si parla... è che ancora è presto per avere la condizione giusta
poi anch'io sono egoista e voglio vedere Pogba in azione in una partita che conta!
poi anch'io sono egoista e voglio vedere Pogba in azione in una partita che conta!
-
DROGBA86
- Pro

Zuliani su facebook annuncia la formazione di stasera.
Buffon- Lucio Bonucci Chiellini- Isla Giaccherini Pogba Marchisio Asamoah- Vucinic Quagliarella.
Buffon- Lucio Bonucci Chiellini- Isla Giaccherini Pogba Marchisio Asamoah- Vucinic Quagliarella.
- Mahor
Ci può stare.DROGBA86 wrote:Zuliani su facebook annuncia la formazione di stasera.
Speriamo solo Lucio sia in condizione.
Caceres invece è vivo?