http://www.fiatspa.com/en-US/investor_r ... 012%29.pdfdipper 2.0 wrote:
Modelli sbagliati nel mercato sbagliato ? hai visto i bilanci della fiat ? me li passi ?
Ha perso 100 mila auto in Europa rispetto al 2011(questa è di febbraio 2012 non ne ho trovate di piu recenti) e perde anche in mercati come Brasile, guadagnando in China, purtroppo non ho trovato qualcosa "scorporato" per i vari marchi/modelli pero mi piacerebbe un sacco, ne vedremmo delle belle.
Secondo me NON ci guadagna di piu, probabilmente "spende meno" anche grazie a tutti gli aiuti che è riuscito a mendicare in giro per il mondo e alle centinaia di migliaia di persone che ha ridotto sul lastrico.Se lui ci guadagna a venderli continuerà a farlo, punto.
Pero da buon paraculo la tipa nella pubblicita della 500 abarth in Usa parla italiano, non parla spagnolo o serbo o polacco, è ben chiaro il messaggio "made in Italy".evidentemente a lui costa meno produrre fuori dall'italia (vedi commento di maialone). Dammi un link dove si lamenta che gli italiani non acquistano fiat
Guadagnano nel modo piu "sporco" non producendo tanto e bene ma riducendo e risparmiando il piu possibile offrendo un prodotto scarso(ma quello è un marchio Fiat) di pessima qualita costruttiva e di materiali.
da popolo di allenatori di calcio ora siamo passati ad un popolo di imprenditori. Se fosse brocco l'avrebbero fatto già fuori, e di sicuro bravo lo è e lo vuole essere visto che un manager viene pagato e tenuto se, ripeto, fa guadagnare l'azienda.
Non ho capito perche io non possa dare un giudizio MIO PERSONALE su l'operato di un personaggio pubblico, cosa me lo impedisce?
Sfiga vuole per la famigli Agnelli che l'unico su cui puntavano e vedevano qualcosa sia morto giovanissimo(che tra l'altro avevano mandato a farsi un pochettino almeno le ossa in catena di montaggio sotto falsa identita, per capire un po come si viveva), si vede che "i vecchi" avevano gia capito la new generation come sarebbe venuta su.

[/align]