JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Che squadra fantastica, dominati I campioni d'europa in casa.
Ce ne andiamo con un punto ma con tanta consapevolezza in più.
Di Matteo è l'anticalcio.......
Ce ne andiamo con un punto ma con tanta consapevolezza in più.
Di Matteo è l'anticalcio.......
- Rasheed
- Pro

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Complimenti,grande partita.Potevate anche vincerla.Solito Di Matteo.....

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Peccato per i loro 2 gol con Vidal fuori servizio. Bella partita e conteno per il ritorno di Isla, bello pimpante in 20 minuti di gioco.
Ah...Quaglia è meglio di Matri, fidatevi.
Ah...Quaglia è meglio di Matri, fidatevi.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
prova titanica di Vidal! il ragazzo ha grinta da vendere

Buon ritorno in CL, peccato per le occasioni non sfruttate nel primo tempo con Marchisio e Vucinic.
Buon ritorno in CL, peccato per le occasioni non sfruttate nel primo tempo con Marchisio e Vucinic.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Pensieri a caldo e quindi discutibili:
-Pirlo andrebbe centellinato, facendogli fare una partita alla settimana quindi spazio a pogba/marrone domenica
-quagliarella come matri è un attaccante di striscia, sfrutterei il suo momento si dopo il gol,
-vidal top professional veramente, ma forse è meglio farlo riposare
-Pirlo andrebbe centellinato, facendogli fare una partita alla settimana quindi spazio a pogba/marrone domenica
-quagliarella come matri è un attaccante di striscia, sfrutterei il suo momento si dopo il gol,
-vidal top professional veramente, ma forse è meglio farlo riposare
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Puzza tremendamente di grande squadra (cit.)
Direi non male il rientro in Champions, la squadra si è battuta,ha lottato, ha sofferto, ha pure sbagliato qualcosa di troppo perchè alla fine è un pò più dura che nell'orticello di casa, ma sti cazzi che partita.
A dire il vero il loro uno-due mi ha tramortito perchè fino ad allora avevamo tenuto testa alla grande, forse meglio noi fino a quel punto.
La chiave: non perdere la testa, e questa squadra sembra capirlo, rimettersi a giocare e dimezzare subito il vantaggio. Non con arremmbaggi strani, ma giocando il nostro calcio. Lì ho capito che la si poteva portare a casa.
In realtà nella ripresa pur tenendo testa la Juve mi è piaciuta meno, ma è sempre stata in partita pur non impegnando quasi mai Cech.
Poi è arrivato Quagliarella e boom, se faceva pure il 3 a 2 veniva giù la mia casa.
Alla fine direi che il pari si può dire meritato.
Pensieri random:
Sappiamo che Giovinco è questo, fisicamente ai limiti dell'inadeguatezza a questi livelli. Prendere o lasciare
Chiellini super secondo me, vedo che a qualcuno non è piaciuto.
Ho perso il conto degli inserimenti di Marchisio.
Vidal
Pirlo male, ma ce la facciamo anche senza di lui, ingabbiato e un pò giù di condizione, lo aspettiamo senza problemi.
Direi leggera risalita di autostima per Quagliarella.
Vucinic poco pericoloso ma il suo "lavoro" mi è piaciuto molto.
Conte non parla e nessuno gli rompe le balle, bene anche qui.
Direi non male il rientro in Champions, la squadra si è battuta,ha lottato, ha sofferto, ha pure sbagliato qualcosa di troppo perchè alla fine è un pò più dura che nell'orticello di casa, ma sti cazzi che partita.
A dire il vero il loro uno-due mi ha tramortito perchè fino ad allora avevamo tenuto testa alla grande, forse meglio noi fino a quel punto.
La chiave: non perdere la testa, e questa squadra sembra capirlo, rimettersi a giocare e dimezzare subito il vantaggio. Non con arremmbaggi strani, ma giocando il nostro calcio. Lì ho capito che la si poteva portare a casa.
In realtà nella ripresa pur tenendo testa la Juve mi è piaciuta meno, ma è sempre stata in partita pur non impegnando quasi mai Cech.
Poi è arrivato Quagliarella e boom, se faceva pure il 3 a 2 veniva giù la mia casa.
Alla fine direi che il pari si può dire meritato.
Pensieri random:
Sappiamo che Giovinco è questo, fisicamente ai limiti dell'inadeguatezza a questi livelli. Prendere o lasciare
Chiellini super secondo me, vedo che a qualcuno non è piaciuto.
Ho perso il conto degli inserimenti di Marchisio.
Vidal
Pirlo male, ma ce la facciamo anche senza di lui, ingabbiato e un pò giù di condizione, lo aspettiamo senza problemi.
Direi leggera risalita di autostima per Quagliarella.
Vucinic poco pericoloso ma il suo "lavoro" mi è piaciuto molto.
Conte non parla e nessuno gli rompe le balle, bene anche qui.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Farlo riposare perchè? Se la distorsione non guarisce ok, ma se sta bene Arturo gioca. Uno come lui non ha bisogno di riposo. E ora ci godiamo anche Isla.Jakala wrote: -vidal top professional veramente, ma forse è meglio farlo riposare
Last edited by DROGBA86 on 19/09/2012, 22:55, edited 1 time in total.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grande, grandissima partita! Abbiamo sbagliato un pò troppi passaggi semplici, ma l'abbiamo rimontata non solo col gioco, ma anche con grande grinta, cuore e carattere! Tantissime squadre sarebbero andate in tilt dopo l'uno-due di Oscar, noi invece abbiamo ripreso a giocare, e anche meglio di prima! E il tutto nonostante un Pirlo in serata no.
Peccato solo non avere un attaccante come si deve, speriamo si riesca a cavare qualcosa da Bendtner...
Quaglia almeno ci mette un pò di palle, a differenza del nano, sebbene il livello sia comunque simile, aldilà del gol.
Bene, molto bene il binario Vidal-Isla.
Ah, bisogna fare una cazzo di statua di Vidal davanti allo Stadium

Peccato solo non avere un attaccante come si deve, speriamo si riesca a cavare qualcosa da Bendtner...
Quaglia almeno ci mette un pò di palle, a differenza del nano, sebbene il livello sia comunque simile, aldilà del gol.
Bene, molto bene il binario Vidal-Isla.
Ah, bisogna fare una cazzo di statua di Vidal davanti allo Stadium
- LeatherBoy
- Pro

Jakala wrote:Pensieri a caldo e quindi discutibili:
Inoltrerei questo messaggio a quel fallito di Prandelli, che ha sentito il bisogno di schierarlo contro la temibilissima Malta.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Va beh, Prandelli è l'allenatore dell'Italia.
Non è che deve fare la contabilità dei club, giusto che faccia giocare chi vuole e quanto vuole.
Basta con queste tre partite in sette giorni, siamo ad inizio stagione.
Sono quasi sempre e solo alibi, a settembre ancor di più.
Non è che deve fare la contabilità dei club, giusto che faccia giocare chi vuole e quanto vuole.
Basta con queste tre partite in sette giorni, siamo ad inizio stagione.
Sono quasi sempre e solo alibi, a settembre ancor di più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Dominati i Campioni d'Europa?
Ah.
Ah.
- LeatherBoy
- Pro

Su questo non ci piove, ma Pirlo sappiamo che valore abbia per entrambe le squadre, e conosciamo anche la sua età.shilton wrote:Va beh, Prandelli è l'allenatore dell'Italia.
Fa bene a centellinarlo la Juve, farebbe altrettanto bene a centellinarlo pure Prandelli, perché se crepa fisicamente andiamo entrambe nella merda. Anzi, più loro che noi
- Pozz4ever
- Pro

In 30 anni ho visto di tutto, però ammetto che l'attaccamento che provo nei confronti di questo collettivo l'ho provato raramente anche quando vincevamo di più ed eravamo nettamente più forti. Mi fanno godere e non smetto mai di credere in loro, grandissimi