azz... dopo questo quadretto devo dirti che sono un pò invidiosoManu Ginobili wrote: Beh, dopo Real (12), Milan (11) e Bayern (9), insieme a Barcellona, Liverpool e Benfica, siamo la squadra che ha disputato più finali con 7, siamo la squadra che ha il record di partite disputate consecutivamente (42, dal dal 13 settembre 1995 al 21 aprile 1999), e last but not the least, insieme ad Ajax e Bayern Monaco siamo l'unica squadra ad aver vinto tutte le competizioni della UEFA (Coppa Campioni/Champions League, Coppa Coppe, Coppa UEFA, Supercoppa Europea; e tra l'altro siamo stati i primi a raggiungere tale risultato).
Insomma, non saremo "il club più titolato al mondo", ma manco la merda che viene dipinta a livello europeo. Tutt'altro
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In effetti, goditi Allegri e la sua band... 
- LeatherBoy
- Pro

Ma ieri, la squadra più titolata al mondo, che ha fatto?Pove wrote:In effetti, goditi Allegri e la sua band...
Che mi sono addormentato sul divano, mentre li guardavo farsi schiacciare in casa del temibile Anderlecht
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Kero, spero solo che il tuo post (peraltro fonte con errori, indica 28 scudetti) sia una tua idea e che non ci siano altri dieci a leggere e sghignazzare (cit.) però!
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Galliani iscritto al forum con il nick di kero è sempre un bel leggere 
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
io non ho postato un'ideaRizzK8 wrote:Kero, spero solo che il tuo post (peraltro fonte con errori, indica 28 scudetti) sia una tua idea e che non ci siano altri dieci a leggere e sghignazzare (cit.) però!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove, stavo pensando... visti i prezzi allo Juventus Stadium... potremmo andare a vedere il Milan, li problemi di posto non ce ne sonoPove wrote:In effetti, goditi Allegri e la sua band...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ragazzi, sveglia, rispondere a Kero citando la miseria del Milan attuale è un'argomentazione boomerang: è proprio perchè lui ha vissuto l'epopea (quella vera) in Europa del Milan che non può soffrire la desolazione in cui versa oggi il calcio italiano, testimoniata dal fatto che l'attuale Juve abbia finito imbattuta lo scorso campionato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Manu Ginobili
- Senior

questo è un altra cosa che non capirò mai: ma dare merito alla Juve dello scorso anno è così difficile? No, bisogna tirare fuori che la Juve ha centrato tale filotto solo per "la desolazione del calcio italiano"....mahBluto Blutarsky wrote:Ragazzi, sveglia, rispondere a Kero citando la miseria del Milan attuale è un'argomentazione boomerang: è proprio perchè lui ha vissuto l'epopea (quella vera) in Europa del Milan che non può soffrire la desolazione in cui versa oggi il calcio italiano, testimoniata dal fatto che l'attuale Juve abbia finito imbattuta lo scorso campionato.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
rubbiamo e siamo desolanti.
sul campo vinciamo sempre, ma non era rilevante (cit.)
sul campo vinciamo sempre, ma non era rilevante (cit.)
- Bluto Blutarsky
- Senior

Strameritato lo scudetto, la Juve è la squadra italiana più completa e quadrata. Mai negati i meriti, non confondermi con un Allegri qualunque.
La convinzione che questa Juve nei campionati di sei-sette anni fa sarebbe arrivata al massimo quarta però lasciamela, non credo rientri nei reati di opinione.
La desolazione del calcio italiano poi è un'evidenza, non una mia congettura.
La convinzione che questa Juve nei campionati di sei-sette anni fa sarebbe arrivata al massimo quarta però lasciamela, non credo rientri nei reati di opinione.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bluto Blutarsky wrote:Strameritato lo scudetto, la Juve è la squadra italiana più completa e quadrata. Mai negati i meriti, non confondermi con un Allegri qualunque.
Non sarebbe arrivata Bluto, perchè sarebbe stata una Juve diversa sei-sette anni fa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Va detto che questo Milan 6 o 7 anni fa sarebbe retrocesso, sul campo, cosa gia riuscita tra l'altroBluto Blutarsky wrote:Strameritato lo scudetto, la Juve è la squadra italiana più completa e quadrata. Mai negati i meriti, non confondermi con un Allegri qualunque.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se Kero ricorda l'epopea del Milan del Berlusca, io mi ricordo quella del Milan dei primi anni 80'..anche quella fu una grande epopea.. 
- Yuppidù
- Senior

Bluto Blutarsky wrote:Ragazzi, sveglia, rispondere a Kero citando la miseria del Milan attuale è un'argomentazione boomerang: è proprio perchè lui ha vissuto l'epopea (quella vera) in Europa del Milan che non può soffrire la desolazione in cui versa oggi il calcio italiano, testimoniata dal fatto che l'attuale Juve abbia finito imbattuta lo scorso campionato.
spè: VOI siete desolanti e prendete per culo NOI?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)