A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 wrote:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.
Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Defining Meeting, In Fleccio or Hispa we trust
- FletcherLynd
- Senior

per carità, non l'ho mica preso come un'offesa alla mia persona (BRUTTA persona, tra l'altroThe Patient wrote:Stima per Fleccio che, nonostante il sondaggio, ha ancora voglia di scherzare...e organizzare
se il sondaggio può rasserenare gli animi, ben venga.
- The Patient
- Rookie

Beh...l"incazzatura" di francilive ci staFletcherLynd wrote:per carità, non l'ho mica preso come un'offesa alla mia persona (BRUTTA persona, tra l'altroThe Patient wrote:Stima per Fleccio che, nonostante il sondaggio, ha ancora voglia di scherzare...e organizzare).
se il sondaggio può rasserenare gli animi, ben venga.
- FletcherLynd
- Senior

ma lui è focoso... non per niente è il nostro "libanese".The Patient wrote: Beh...l"incazzatura" di francilive ci sta
-
SafeBet
- Pro

il fatto che roma sia stata già votata da più di dieci persone rende il sondaggio più che legittimo per me.The Patient wrote:A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 wrote:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.
vincerà celle, sicuramente, ma il sondaggio ci stava prima, come ci sta adesso.
- davidvanterpool
Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus
ah, pensa, tu sei più presente di me sul forum... sarà la tua vecchiaia, il fatto che sei un nostalgico... comunque ricompaio per dire che TANTE VOLTE vincesse Roma, ci sta che passi per un salutoThe goat wrote: me lo diceva sempre la mamma di imparare a farmi gli affari miei.![]()
cmq se mi chiami una chiacchierata ce la facciamo pure volentieri. posso anche darti qualche dritta per ristoranti ed eventuali palestre, chiederti a cosa è dovuta questa ventata di autolesionismo che ti pervade tutto, parlare un po' del napoli, del tempo, delle tasse.
dopo di che ci salutiamo, chiudiamo e forse ci rivediamo al meeting.![]()
ah, ovviamente... siccome non sono sicuro di esserci, mi astengo dal votare per correttezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

The Patient wrote:A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 wrote:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.
Ma chi sei? Ma hai letto i messaggi o parli per partito preso?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus
antipaticidavidvanterpool wrote:ah, pensa, tu sei più presente di me sul forum... sarà la tua vecchiaia, il fatto che sei un nostalgico... comunque ricompaio per dire che TANTE VOLTE vincesse Roma, ci sta che passi per un salutoThe goat wrote: me lo diceva sempre la mamma di imparare a farmi gli affari miei.![]()
cmq se mi chiami una chiacchierata ce la facciamo pure volentieri. posso anche darti qualche dritta per ristoranti ed eventuali palestre, chiederti a cosa è dovuta questa ventata di autolesionismo che ti pervade tutto, parlare un po' del napoli, del tempo, delle tasse.
dopo di che ci salutiamo, chiudiamo e forse ci rivediamo al meeting.![]()
ah, ovviamente... siccome non sono sicuro di esserci, mi astengo dal votare per correttezza.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- The Patient
- Rookie

Ho scritto sembrava proprio per questo...probabile che ricordo malehispanico82 wrote:Ma chi sei? Ma hai letto i messaggi o parli per partito preso?The Patient wrote: A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a Celle
Salve, sono The Patient
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Hispa, io l'ho conosciuto.
Bel ragazzo.
Bel ragazzo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- FletcherLynd
- Senior

il solito forum di ricchioni (cit)shilton wrote:Hispa, io l'ho conosciuto.
Bel ragazzo.
-
garylarson
- Senior

Celle nel nome è imparentato a zola ( ceula = parte di terreno) quest'ultima amena località ha accolto le gozzoviglie serali dell'ultimo meeting e ,mi dicono, le prestazioni muscolari dei frequentatori di questa piazza virtuale nel rendez vous organizzato un lustro fa dall'ottimo jasone. Mi sembra quindi giusto cogliere, nevvero, una naturale conseguenza nella scelta.
Seguendo questa scelta a Roma , rumach- guado in etrusco, si potrebbe alternare Vado Ligure ( storica prima vincitrice della coppa italia di football) o Vado Bolognese e a Napoli- Neapolis , "città nuova" le varie Villanova-Cittanova sparse nello stivale oppure, per motto di contraddizione Orvieto - Urbe vetus oppure sul ferace territorio laziale: Civitavecchia, naturale approdo degli amici isolani pronipoti di Amsicora.
Accontendando così non solo lo spirito italico ( non la grappa fatta in casa) ma anche una continuità etimologica nel puro spirito dell'immarcescibile et nazionale settimana enigmistica.
Seguendo questa scelta a Roma , rumach- guado in etrusco, si potrebbe alternare Vado Ligure ( storica prima vincitrice della coppa italia di football) o Vado Bolognese e a Napoli- Neapolis , "città nuova" le varie Villanova-Cittanova sparse nello stivale oppure, per motto di contraddizione Orvieto - Urbe vetus oppure sul ferace territorio laziale: Civitavecchia, naturale approdo degli amici isolani pronipoti di Amsicora.
Accontendando così non solo lo spirito italico ( non la grappa fatta in casa) ma anche una continuità etimologica nel puro spirito dell'immarcescibile et nazionale settimana enigmistica.
- The Patient
- Rookie

FletcherLynd wrote:il solito forum di ricchioni (cit)shilton wrote:Hispa, io l'ho conosciuto.
Bel ragazzo.
Buahahahaha Fleccio...se vengo a Celle, dormirò nudo
-
Maialone
- Pro

a Celle tutti rigorosamente con la Cella di fuori.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Maialone wrote:a Celle tutti rigorosamente con la Cella di fuori.