Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by jason »

http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... -superata/

Ultime dal Barclays...all'interno un paio di foto :notworthy: :notworthy:
McGuire, che doveva svolgere un workout in settimana, firma coi Raptors. Forse sarà Josh Childress il nostro ultimo uomo a roster..

Concordo con Tzara su Blatche, con un contratto al minimo nemmeno garantito del tutto era difficile trovare di meglio. Operazione che per noi non porta praticamente nessun rischio, lui si gioca la sua ultima opportunità in NBA dopo i casini che ha combinato a Washington..se Avery lo recupera sarà comunque il cambio di Lopez-Humphries (non dimenticando Teletovic che per me avrà tanti minuti). Se ne combina qualcun'altra delle sue..arrivederci e grazie.

Deron Williams - CJ Watson - Tyshawn Taylor
Joe Johnson - MarShon Brooks - Jerry Stackhouse ( :forza: )
Gerald Wallace - Keith Bogans - Toko Shengelia - Josh Childress??
Kris Humphries - Mirza Teletovic
Brook Lopez - Andray Blatche - Reggie Evans

A livello di talento penso addirittura che sono la versione dei Nets migliore di sempre, anche di quella delle finali che però aveva un Jason Kidd al massimo e una struttura difensiva nettamente più forte (ma giocavano in una Eastern Conference sicuramente peggiore di quella del 2012).
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Preso Josh Childress!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

ma non avevamo pigliato pure donte green?

p.s. visto ora le foto del barclays... per piacere ditemi che il parquet non è quella merda
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ilmago
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by ilmago »

domanda "pratica": dove posso acquistare i tickets singoli per le partite casalinghe dei nets? perchè sul sito off le vendite singole partono il 29(credo), e per ora stanno vendendo solo gli abbonamenti. però poi su siti come stubnhub vedo gia che ci son tagliandi in vendita.
qualche dritta?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

mr.kerouac wrote:ma non avevamo pigliato pure donte green?
Greene doveva firmare un non-garantito per il quale si era già trovato l'accordo, poi si è rotto la caviglia e quindi non si è concluso niente.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Il palazzetto sembra stupendo, parquet a parte....
Non capisco il bisogno di tutto questo Old School....il bianco-nero in generale mi dice veramente poco, il parquet in quel modo anche meno....
Boh....Secondo me ben presto, rifaranno anche il logo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

Il parquet per me è una genialata... è fico ed originale.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Anche a me piace...
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

N3lLo wrote:Anche a me piace...
Quoto...ha un'aspetto di parquet "consumato", quasi fosse stato messo lì da anni in attesa di una squadra che potesse rappresentare Brooklyn. Molto originale.

Superati abbondantemente i 10.000 season pass, e Prokhy al momento nettamente in testa nella battaglia dei presidenti della grande mela. :forza:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Fa molto piacere che i nostri hanno già iniziato a svolgere workout individuali, come ha richiesto Deron Williams. Ormai questa è la sua squadra ed è bello che inizi a fare il leader vero. La situazione contrattuale di tutti permette a tutti di pensare, per la prima volta in 4-5 anni, senza la valigia in mano. Questo è il nucleo e da qui si parte per fare cose importanti. Se giriamo qualcosa a livello difensivo ci divertiamo, perchè ad est oltre Miami non vedo nessuna schiacciasassi. Possiamo arrivare ottavi ed uscire al primo turno di playoff o possiamo essere da finale di conference, sta tutto nelle mani di Avery che quest'anno di scuse non ne ha più.
Zeux
Newbie
Newbie
MLB Team: Dodgers

Post by Zeux »

Ciao a tutti. A me il Parquet piace, non mi fa letteralmente impazzire ma piace. L'arena è suberba. Guardando i Colori e l' arredamento insieme allo stesso parquet secondo me si respira l'altro lato o il lato B di New York. L'essenza è quella, voler abbracciare il "Borough" di Brooklyn usando colori che richiamano la tradizione, magari immagginaria per certi versi ma che vuole discostarsi dai cugini knicks , visto che portando il nome brooklyn sono inglobati nella città stessa di new York city.

A tal proposito in vista del derby ho scritto qualcosa sul mio blog, sarà il trasloco che mi ha fatto venire di nuovo voglia di scrivere ..può darsi.
http://netsitalia.wordpress.com/
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Zeux wrote:Ciao a tutti. A me il Parquet piace, non mi fa letteralmente impazzire ma piace. L'arena è suberba. Guardando i Colori e l' arredamento insieme allo stesso parquet secondo me si respira l'altro lato o il lato B di New York. L'essenza è quella, voler abbracciare il "Borough" di Brooklyn usando colori che richiamano la tradizione, magari immagginaria per certi versi ma che vuole discostarsi dai cugini knicks , visto che portando il nome brooklyn sono inglobati nella città stessa di new York city.

A tal proposito in vista del derby ho scritto qualcosa sul mio blog, sarà il trasloco che mi ha fatto venire di nuovo voglia di scrivere ..può darsi.
http://netsitalia.wordpress.com/
Ciao Zeux, :benvenuto:

Francilive ha qualcosa da dirti...
jason
Pro
Pro

Post by jason »

http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... ve-jersey/

Forse è stato svelato il mistero delle nuove magliette, almeno quelle da trasferta. Nel caso..penso che qualcuno ha perso il lavoro in quel di Brooklyn
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Perso il lavoro?....Mah....Se ti riferisci a chi l'ha progettate...ho i miei dubbi..

Mi sembra che queste canotte facciano pena, così come il logo, il parquet e il vario merchandising...riprendono quello stile lì...

Io l'ho detto la squadra a prima vista, e quindi sulla carta è fenomenale, infatti ho pochi dubbi sul fatto che possano far bene, questo però per quanto riguarda il progetto sportivo, tra l'altro ben sostenuto dal magnate che non mi sembra neanche uno che butta soldi e basta...anzi...
Il progetto Brooklyn, invece, non mi sembra partito nel migliore dei modi...il ritorno all'Old School è una stupidata..e mi sembra che sia una scusa, perchè non sapevano cosa inventarsi di originale, sostanzialmente...però a me sembra abbastanza triste.

Il palazzetto per quanto riguarda posti a sedere e gradinate sembra veramente uno dei migliori e anche visto dall'alto fa impressione, però ripeto, mi lascia perplesso che una "nuova" franchigia si presenti in modo così anonimo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Anonimo? veramente le magliette sono in linea con il trend attuale, vedi Sixers, ora New York Kinicks ed i Rockets, furono molto più anonime quelle dei Thunder
Image
Post Reply