Comunque mi sa che la squadra di Afdui difficilmente si salvera'
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Bastardi!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che non riesco più ad associare al partito democratico la siglia pd, penso inesorabilmente alle bestemmie di teo

-
SafeBet
- Pro

va ancor peggio con dc.
-
andreaR
- Pro

povero andreottiSafeBet wrote:va ancor peggio con dc.
-
andreaR
- Pro

è normale uscire la sera con delle tronchese e delle chiavi inglesi, sbrancare una catena di ferro e poi prendersi su la ruota dietro e non tutta la bici che ha un valore sui 300 € ? gli venissero tutti i peggio mali di questo mondo a sto grandissimo figlio di una pessima donna, tengo a pochissime cose, però alle mie biciclette tengo moltissimo, gli deve venire un male gravissimo, escremento
e un P artito D emocratico ci sta veramente tutto, aggiungo anche un D emocrazia C ristiana
e un P artito D emocratico ci sta veramente tutto, aggiungo anche un D emocrazia C ristiana
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
dio mio, solidarietà, capitasse a me diventerei verde come hulk, e mi spaccherei la testa contro il palo per la rabbia.andreaR wrote:è normale uscire la sera con delle tronchese e delle chiavi inglesi, sbrancare una catena di ferro e poi prendersi su la ruota dietro e non tutta la bici che ha un valore sui 300 € ? gli venissero tutti i peggio mali di questo mondo a sto grandissimo figlio di una pessima donna, tengo a pochissime cose, però alle mie biciclette tengo moltissimo, gli deve venire un male gravissimo, escremento
- defendthestar
- Pro

idem al tipo che mi fottè la bici 3 anni fà. bici da corsa legata 10 minuti cronometrati perchè dovevo cagare, pieno pomeriggio salgo, cago e scendo e non trovo più la bici. non trovo più il doppio lucchetto e non c'è nemmeno segno sulle ringhiere. ho chiesto a tutto il vicinato che sta sempre dietro le finestre ma niente. vorrei tanto beccarlo! ti capisco andreaandreaR wrote:è normale uscire la sera con delle tronchese e delle chiavi inglesi, sbrancare una catena di ferro e poi prendersi su la ruota dietro e non tutta la bici che ha un valore sui 300 € ? gli venissero tutti i peggio mali di questo mondo a sto grandissimo figlio di una pessima donna, tengo a pochissime cose, però alle mie biciclette tengo moltissimo, gli deve venire un male gravissimo, escremento
-
SafeBet
- Pro

io la bici da corsa piuttosto che lasciarla fuori me la porterei pure in bagno se devo cagare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me hanno preso tutta la bici da 300 Euro. In piena Piazza del centro, di venerdi sera, con lo stesso metodo.andreaR wrote:è normale uscire la sera con delle tronchese e delle chiavi inglesi, sbrancare una catena di ferro e poi prendersi su la ruota dietro e non tutta la bici che ha un valore sui 300 € ? gli venissero tutti i peggio mali di questo mondo a sto grandissimo figlio di una pessima donna, tengo a pochissime cose, però alle mie biciclette tengo moltissimo, gli deve venire un male gravissimo, escremento
2 mesi dopo ne hanno presa una da 170 Euro. Davanti ad un bar, di sabato sera, dove c'erano tipo 300 persone.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anni fa avevo letto che ha Modena avevano trovato un capannone con tipo qualche centinaia di biciclette ovviamente tutte rubate, venivano camion dell'est europa, le mettevano su e le portavano nei paesi di origine, tutto ripreso dalle telecamere dei vigili, morale? presi e scarcerati il giorno dopo, io avrei mozzato le mani, così per rubare avresti dovuto usare i denti.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
qui invece le rivendono direttamente in loco nel famoso capannonedarioambro wrote:anni fa avevo letto che ha Modena avevano trovato un capannone con tipo qualche centinaia di biciclette ovviamente tutte rubate, venivano camion dell'est europa, le mettevano su e le portavano nei paesi di origine, tutto ripreso dalle telecamere dei vigili, morale? presi e scarcerati il giorno dopo, io avrei mozzato le mani, così per rubare avresti dovuto usare i denti.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Spree
- Senior

Chissà perché io ho bici da 30 euroTeo wrote:A me hanno preso tutta la bici da 300 Euro. In piena Piazza del centro, di venerdi sera, con lo stesso metodo.andreaR wrote:è normale uscire la sera con delle tronchese e delle chiavi inglesi, sbrancare una catena di ferro e poi prendersi su la ruota dietro e non tutta la bici che ha un valore sui 300 € ? gli venissero tutti i peggio mali di questo mondo a sto grandissimo figlio di una pessima donna, tengo a pochissime cose, però alle mie biciclette tengo moltissimo, gli deve venire un male gravissimo, escremento
2 mesi dopo ne hanno presa una da 170 Euro. Davanti ad un bar, di sabato sera, dove c'erano tipo 300 persone.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh, ma se devi fare 20 km per andare/tornare in/dal centro, le bici da 30 Euro durano 2-3 mesi...
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

parliamo di questa bici qui, più o meno, le ruote sono quelle, e in giro per la città ne ho viste davvero poche, e cristo, se hai soldi da spendere per una bici non ci credo che non hai 30 € per una ruota, maddai
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
2 mesi dopo ne hanno presa una da 170 Euro. Davanti ad un bar, di sabato sera, dove c'erano tipo 300 persone.[/quote]
Chissà perché io ho bici da 30 euro
[/quote]
idem, dopo il furto di quella nuova da 150 sacchi, ho optato per l'usato garantito
Chissà perché io ho bici da 30 euro
idem, dopo il furto di quella nuova da 150 sacchi, ho optato per l'usato garantito
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will