Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by Paperone »

grazie :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

rowiz wrote:
Mike wrote: thanks.
è che mi han detto che android becca un sacco di virus, e con tutte le password da inserire per gli account delle applicazioni volevo star tranquillo di non farmele fregare.
mai beccato nessun virus
Ma come fai a dirlo se non fai un controllo antivirus? :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Luca79 wrote: Ma come fai a dirlo se non fai un controllo antivirus? :icon_paper:
Tu per sapere se hai la febbre hai bisogno di misurartela ogni 2h ?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

rowiz wrote:
Luca79 wrote: Ma come fai a dirlo se non fai un controllo antivirus? :icon_paper:
Tu per sapere se hai la febbre hai bisogno di misurartela ogni 2h ?
Non da lasciarlo in background ma scaricarlo giusto per un controllo mi pare un buon modo per togliersi il dubbio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Problema: l'allert di windows mi dice che il firewall non è abilitato. Lo abilito e dopo pochi minuti, mentre navigo in internet vedo che parte la scansione di un certo Live Security Platinum che mi trova 38 trojan & friends. Faccio per eliminarli e mi dice che per farlo devo installarlo, ma ovviamente è a pagamento. E poi non voglio installarlo, non so nemmeno da dov'è venuto e per quanto mi riguarda potrebbe essere LUI un virus. Non mi fa aprire Ccleaner perchè mi dice che è infetto. Ogni pagina di internet per aprirla devo prima dirgli che non voglio effettuare la registrazione. Come ne esco vivo?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E' un brutto virus di merda!!

Edit: dovrei averlo sconfitto :truzzo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Rocky »

Ho un problema, con Firefox.

Mi capita che aprendo alcuni siti (non tutti) mi carichi delle pagine vecchie di giorni o settimane (o mesi). Non so se mi spiego, ad esempio se provo ad entrare sul sito di ESPN nella home page mi ritrovo Anthony Davis e la pagina de giorno post-draft (ERA GIUGNO!!!), con i risultati dei vari sport del 28 giugno!!! Stessa cosa con http://www.sportsonearth.com/, lo apro e mi carica la home page del 31 agosto.

Ho cancellato cookie, cronologia, tutto. Ma non cambia niente! Che cavolo di problema può essere?

ps. Ho provato ad entrare su questi siti con IE, stessa cosa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Rocky wrote:Ho un problema, con Firefox.

Mi capita che aprendo alcuni siti (non tutti) mi carichi delle pagine vecchie di giorni o settimane (o mesi). Non so se mi spiego, ad esempio se provo ad entrare sul sito di ESPN nella home page mi ritrovo Anthony Davis e la pagina de giorno post-draft (ERA GIUGNO!!!), con i risultati dei vari sport del 28 giugno!!! Stessa cosa con http://www.sportsonearth.com/, lo apro e mi carica la home page del 31 agosto.

Ho cancellato cookie, cronologia, tutto. Ma non cambia niente! Che cavolo di problema può essere?

La cache l'hai cancellata? se fai un refresh della pagina la aggiorna?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Dietto wrote:
Rocky wrote:Ho un problema, con Firefox.

La cache l'hai cancellata? se fai un refresh della pagina la aggiorna?
Mi sembra di aver cancellato tutto sì. Adesso ho chiuso e riaperto e... mi apre la home page del 14 agosto! :laughing:

ps. Non ho specificato che non si tratta del pc di casa ma di quello dell'ufficio, non so se mi hanno fatto qualche stregoneria... :forza:

Però se potete risolvermi sto problema, grazie. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se puoi installare dei programmi, installa Ccleaner e fagli fare una bella pulita a tutte le voci di Firefox

altrimenti verifica effettivamente di aver cancellato la cache

a me viene da pensare che possa essere un problema a livello di proxy aziendale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

nomi di programmi simil photoshop gratuiti???
non cerco nulla di sofisticato
grazie
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Luca79 wrote:Gimp e Paint.net
grazie...non mi resta che provarli
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ragazzi ho un problema, che mi porto dietro da parecchio tempo ma ora ha raggiunto livelli inimmaginabili.
Tempo fa ho iniziato a perdere la connessione internet. Saltava e ritornava dopo un pò da sola, oppure dopo che resettavo il mio modem/router.
Capitava qualche volta. All'inizio non ci facevo caso, dopo ho iniziato ad incolpare il telefono di mia moglie. Un telefono che si allaccia alla rete wireless che le serve per telefonare al suo paese.
Ho pensato che magari i due apparecchi, pc e telefono entravano in conflitto in qualche maniera. Nel frattempo ci siamo trasferiti in Francia. Connessione internet diversa, stesso problema. Il telefono ce lo siamo portati dietro.
Il telefono lo lasciavamo spento e lo accendevamo solo per usarlo. Sembrava veramente questo il problema.
In realtà nelle ultime settimane, la connessione internet salta di più, nonostante il telefono è spento.
Quando torno a casa e magari sto usando solo il mio portatile, il problema non si verifica mai.
Mi sa che il telefono non c'entra nulla, ma è il pc vecchio che mi fa problemi.
Ormai ha raggiunto livelli insopportabili, appena lo accendi e si connette ad internet, ti fa saltare tutto.
Ma è mai possibile che un pc porta a problemi del genere? Io ne capisco poco.
Il pc è un vecchio Asus di 5 anni, sono quasi orientato a prendere un pc nuovo, anche perchè oltre a scassarmi il caxxo con la connessione, è pure lento ormai.
Mia moglie vuole comprare un ultrabook. Vorrei spendere meno di 1000 euro, magari sui 700.
Ma cosa ha di diverso sto ultrabook???

Comprando il pc nuovo, spero di risolvere anche il problema principale. Certo sarebbe bello capire come sia possibile sta cosa. Idee?

Grazie mille per le risposte! Mi sareste di enorme aiuto.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

boantos wrote:Ragazzi ho un problema, che mi porto dietro da parecchio tempo ma ora ha raggiunto livelli inimmaginabili.
Tempo fa ho iniziato a perdere la connessione internet. Saltava e ritornava dopo un pò da sola, oppure dopo che resettavo il mio modem/router.
Capitava qualche volta. All'inizio non ci facevo caso, dopo ho iniziato ad incolpare il telefono di mia moglie. Un telefono che si allaccia alla rete wireless che le serve per telefonare al suo paese.
Ho pensato che magari i due apparecchi, pc e telefono entravano in conflitto in qualche maniera. Nel frattempo ci siamo trasferiti in Francia. Connessione internet diversa, stesso problema. Il telefono ce lo siamo portati dietro.
Il telefono lo lasciavamo spento e lo accendevamo solo per usarlo. Sembrava veramente questo il problema.
In realtà nelle ultime settimane, la connessione internet salta di più, nonostante il telefono è spento.
Quando torno a casa e magari sto usando solo il mio portatile, il problema non si verifica mai.
Mi sa che il telefono non c'entra nulla, ma è il pc vecchio che mi fa problemi.
Ormai ha raggiunto livelli insopportabili, appena lo accendi e si connette ad internet, ti fa saltare tutto.
Ma è mai possibile che un pc porta a problemi del genere? Io ne capisco poco.
Il pc è un vecchio Asus di 5 anni, sono quasi orientato a prendere un pc nuovo, anche perchè oltre a scassarmi il caxxo con la connessione, è pure lento ormai.
Mia moglie vuole comprare un ultrabook. Vorrei spendere meno di 1000 euro, magari sui 700.
Ma cosa ha di diverso sto ultrabook???

Comprando il pc nuovo, spero di risolvere anche il problema principale. Certo sarebbe bello capire come sia possibile sta cosa. Idee?

Grazie mille per le risposte! Mi sareste di enorme aiuto.

Sicuro di non avere qualche virus? I driver aggiornati?

Ah io la domanda "Ma cosa ha di diverso sto ultrabook??? " la farei a tua moglie, se ti convince sei fottuto :stralol: senno l'hai fregata ( i bookmakers danno questa possibilita a 1:1,20) :lingua:

Di solito sono "cool" piu dei laptop, taglia la testa al toro, compragli un trasformer con la tastiera cosi risolvi il problema "cool"(magari a un compleanno/anniversario cosi ti levi anche quel problema di cosa regalare) e te usi un laptop normalissimo che usi normalmente per i cavolacci tuoi, molto probabilmente resti sotto i 1000.
[align=center]Image[/align]
Post Reply