Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
quaingo
Rookie
Rookie

Atletica

Post by quaingo »

Carolina Kluft purtroppo si è infortunata ad una caviglia in allenamento, conta di essere presente in gara con una fasciatura rigida ma non sarà al meglio... :portasfiga:
[align=right][snapback]247247[/snapback][/align]
sto guardando il telegiornale svedese: sono quasi in lutto.. :piango: :piango:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Atletica

Post by DuncanScarsone »

sto guardando il telegiornale svedese: sono quasi in lutto..  :piango:  :piango:
[align=right][snapback]247304[/snapback][/align]
ci sarà kasja bergqvist ai mondiali?
quaingo
Rookie
Rookie

Atletica

Post by quaingo »

ci sarà kasja bergqvist ai mondiali?
[align=right][snapback]247312[/snapback][/align]
boh? :penso:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Kobe rules
Newbie
Newbie

Atletica

Post by Kobe rules »

Grandissima prestazione di Carolina che vince la medaglia d'oro con degli 800 fantastici... :applauso: La Bergqvist è ai mondiali e si è qualificata alla finale...
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Atletica

Post by Rocky »

9.88! GATLIN campione del Mondo! Netta vittoria, senza grossi problemi. Peccato, speravo in Crawford ma ha sbagliato completamente la semifinale.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vic Vega
Senior
Senior

Atletica

Post by Vic Vega »

Sottolineo il bronzo di Kim Collins, l'atleta proveniente dall'atollo dal nome impronunciabile, già oro a Parigi ma accreditato di tempi non eccezionali questa stagione. Siè fatto avanti in batteria e semifinale letteralmente a testate (chi ha visto gli arrivi sa cosa intendo!) e tutto mi sarei aspettato fuorchè un bronzo.
ImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Atletica

Post by thebigdipper »

9.88! GATLIN campione del Mondo! Netta vittoria, senza grossi problemi. Peccato, speravo in Crawford ma ha sbagliato completamente la semifinale.
[align=right][snapback]247752[/snapback][/align]

gatlin e' una bestia, mamma mia :metal:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Franchise X2X
Newbie
Newbie

Atletica

Post by Franchise X2X »

Se non fosse partito male, sarebbe sceso sotto il muro dei 9. 80....comunque è stata una bella gara, anche da parte del jamaicano e di Collins
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)

..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
Kobe rules
Newbie
Newbie

Atletica

Post by Kobe rules »

Andrò un po controcorrente ma a me Gatlin non entusiasma più di tanto. Sarà forse per il fatto che è poco appariscente... :penso:
Image Image Image
Franchise X2X
Newbie
Newbie

Atletica

Post by Franchise X2X »

Oro della Bergqvist con 2.02 al salto in alto, che tornava da un brutto infortunio. Gara bellissima che ha visto il trionfo dell'atleta con più talento e tecnica ,secondo me. :evvai: :evvai: :forza: :forza:
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)

..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
quaingo
Rookie
Rookie

Atletica

Post by quaingo »

giusto una riflessione sull'atletica degli ultimi vent'anni e sulla differenze fra le discipline veloci e il mezzofondo.

Ora nelle discipline veloci (e anche nei salti) non c'e' stato nessun miglioramento in termini di prestazioni negli ultimi vent'anni. I tempi e le misure che si facevano negli anni 80 si fanno anche oggi (in alcuni casi come nelle donne e per esempio nel salto in alto maschile siamo perfino regrediti). Invece nel mezzofondo c'e' stato un incredibile miglioramento: ho visto la finale dei 10mila, tempi dei primi 10 entro i 27 minuti e mezzo. Mi sembra che Cova a Los Angeles avesse vinto con un tempo molto superiore ai 28 minuti: ora con quel tempo ti stradoppiano. Se poi parliamo dei meeting (dove ci sono le lepri), allora scendiamo ancora di piu'.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Atletica

Post by DuncanScarsone »

giusto una riflessione sull'atletica degli ultimi vent'anni e sulla differenze fra le discipline veloci e il mezzofondo.

Ora nelle discipline veloci (e anche nei salti) non c'e' stato nessun miglioramento in termini di prestazioni negli ultimi vent'anni. I tempi e le misure che si facevano negli anni 80 si fanno anche oggi (in alcuni casi come nelle donne e per esempio nel salto in alto maschile siamo perfino regrediti). Invece nel mezzofondo c'e' stato un incredibile miglioramento: ho visto la finale dei 10mila, tempi dei primi 10 entro i 27 minuti e mezzo. Mi sembra che Cova a Los Angeles avesse vinto con un tempo molto superiore ai 28 minuti: ora con quel tempo ti stradoppiano. Se poi parliamo dei meeting (dove ci sono le lepri), allora scendiamo ancora di piu'.
[align=right][snapback]248473[/snapback][/align]
non riesco a capire come non si riescano ad avvicinare i tempi della kratochvilova negli 800....ma era così forte?
quel 1.53.28 non è stato mai avvicinato (nemmeno lontanamente) dalla mutola, dalla mastercova o dalla graf...
non parlo della griffith della quale sappiamo già tutto... :fischia: :fischia:
quaingo
Rookie
Rookie

Atletica

Post by quaingo »

non riesco a capire come non si riescano ad avvicinare i tempi della kratochvilova negli 800....ma era così forte?
quel 1.53.28 non è stato mai avvicinato (nemmeno lontanamente) dalla mutola, dalla mastercova o dalla graf...
non parlo della griffith della quale sappiamo già tutto... :fischia:  :fischia:
[align=right][snapback]248476[/snapback][/align]
per esempio un'altra disciplina che e' regredita e' il salto in alto maschile. Con poco piu' di 2.30 si vincono i mondiali (come quasi negli anni 70). Il fatto per esempio che Stefan Holm sia campione olimpico e' un segnale chiarissimo: e' alto 181 e salta quei 233-234 (che e' un grandissimo risultato per uno della sua altezza), pero' obiettivamente non e' niente di che'
The_Q?
Newbie
Newbie

Atletica

Post by The_Q? »

nei 200 secondo me vincerà Malcolm,e anche con un gran tempo...
nelle batterie sta tirando un tifone dietro gli atleti,se qualcuno tirasse a tutta sfonderebbero il record di Johnson(4,3 m/s a favore....un uragano!)
ciao outlaw
SIGNORI E SIGNORE RIECCOMI QUA
mi stai prendendo per il culo per caso?
Io??? No, why?
aspe che te lo spiego
* OUTLAW was kicked by Giordan (Giordan)
mi prende anche per il culo, io gli mando un pm e lui mi prende per il cuuulooooooo
Bonner
Rookie
Rookie

Atletica

Post by Bonner »

nei 200 secondo me vincerà Malcolm,e anche con un gran tempo...
nelle batterie sta tirando un tifone dietro gli atleti,se qualcuno tirasse a tutta sfonderebbero il record di Johnson(4,3 m/s a favore....un uragano!)
[align=right][snapback]248567[/snapback][/align]
Il vento era un incognita pazzesca..si è passati da un max di +4,3 m/s ad un -2,4!!! :shocking:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Locked