Sinceramente non ricordo una sofferenza così atroce, anzi, lì ci abbiamo pure perso alzando però la coppa UefaThe Patient wrote:E' arrivato il nerd della GiuventusScoppole nel senso di gioco...vi eravate cagati in mano all'inizio al San Mames
Athletic Club
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Athletic Club

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alla fine non è arrivato nessuno mi pare, si spera di recuperare llorente in qualche modo, e di trovare qualche giovanotto da lanciare e su cui affidarsi, sarà una stagione lunga, le premesse non sono esaltanti, punterei ancora tutto sulle coppe, più l'europa league che la coppa del re , tanto li poi in finale, se i arrivi, devi sempre giocare contro real o farsa, mentre in campionato una salvezza tranquilla può andare
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
sinceramente ci sono le qualità di arrivare tra le prime 4 in campionato se si ritrova voglia e convinzione. è partito Javi Martinez ma anche giocassimo cn la coppia San Josè-Amorebieta nn siamo da buttare dietro. L'importante è recuperare Llorente e nn fare la cazzata di lasciarlo fuori perchè nn rinnova sennò sarebbe stato proprio stupido non recuperare soldi vendendolo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
questa squadra o punta al campionato o alle coppe, non ci sono vie di mezzo, se cerchi la via di mezzo esci agli ottavi di uefa, in quarti/semi di coppa del re e arrivi a metà classifica in campionato con l'occhiolino alla salvezza
- ghista
- Senior

io quest'anno allora punterei sulla Liga allora. Una capatina in Champions non farebbe schifo
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ieri 3-3 in casa dell'Espanyol, in rimonta.
Come sempre, tutto bene davanti, con Llorente che entra e segna subito, e con Aduriz implacabile; gol bellissimo quello del 3-3 definitivo, peraltro.
Dietro, invece, meglio stendere un velo pietoso, nonostante il rientro di Amorebieta.
Come sempre, tutto bene davanti, con Llorente che entra e segna subito, e con Aduriz implacabile; gol bellissimo quello del 3-3 definitivo, peraltro.
Dietro, invece, meglio stendere un velo pietoso, nonostante il rientro di Amorebieta.
- ghista
- Senior

Io credo che la coppia titolare in difesa debba essere Amorebieta-Mikel San Josè e primo cambio Ekiza, Gurpegi deve essere una soluzione estrema. Anzi metterei pure Jonas Ramalho nelle gerarchie davanti a lui
- LeatherBoy
- Pro

Beh guarda, se scorri questo topic fino alle prime pagine, trovi un post mio dove chiedo esattamente la stessa cosa, e cioè una coppia centrale Amorebieta-San José...beh, devo dire che mi son ricreduto, San José è uno di quei difensori potenzialmente fortissimi, ma che spengono il cervello troppo, troppo spesso...l'esatto contrario del difensore adatto a giocare con Amorebietaghista wrote:Io credo che la coppia titolare in difesa debba essere Amorebieta-Mikel San Josè e primo cambio Ekiza, Gurpegi deve essere una soluzione estrema. Anzi metterei pure Jonas Ramalho nelle gerarchie davanti a lui
Ekiza ha sempre fatto bene nelle volte in cui è stato impiegato, a me piace parecchio, non capisco perché Bielsa non gli dia fiducia
Aggiornamenti sparsi:
- si è operato Ander Herrera, che rimarrà fuori 4-6 settimane, mentre proprio non riesco a capire quando cazzo rientrerà Aurtenetxe
- Markel Susaeta ha rinnovato il contratto fino al 2017
- ghista
- Senior

Ekiza anche a me è sempre piaciuto quando è stato impiegato. C'è da dire che rispetto all'anno scorso abbiamo maggiori alternative offensive. Ismael Lopez,Ibai Gomez Aduriz e Torquero a dare il cambio ai 3 davanti. Galarreta sembra essere entrato nelle "rotazioni". Io spero di vedere in campo Jonas Ramalho prima o poi, nella under 19 mi è piaciuto molto
- LeatherBoy
- Pro

Sì, Ruiz de Galarreta ormai è in prima squadra in pianta stabile - e finalmente, direi -, aiutato dalla scarsa concorrenza nel ruolo, visto che Ander è rotto e, come ben sappiamo, Inigo e Gurpegi stanno giocando in difesa.ghista wrote:Ekiza anche a me è sempre piaciuto quando è stato impiegato. C'è da dire che rispetto all'anno scorso abbiamo maggiori alternative offensive. Ismael Lopez,Ibai Gomez Aduriz e Torquero a dare il cambio ai 3 davanti. Galarreta sembra essere entrato nelle "rotazioni". Io spero di vedere in campo Jonas Ramalho prima o poi, nella under 19 mi è piaciuto molto
Davanti siamo indubbiamente migliorati, almeno a livello quantitativo, con Ibai non più a mezzo servizio e l'innesto di Isma Lopez. Curioso di vedere come si comporteranno con Llorente, visto che Aduriz non lo sta certo facendo rimpiangere e non credo che i due possano giocare assieme.
Riguardo Ramalho, secondo me è potenzialmente molto ma molto buono. Buttarlo subito dentro come salvatore della patria, in una difesa così disastrata, non so se possa però essere la scelta migliore; io inizierei a farlo giocare gradualmente, magari anche da terzino quando si vuole dare un turno di riposo ad Iraola, senza ricorrere al solito De Marcos terzino, cosa che a me piace zero. Discorso che vale anche dall'altra parte: se manca Aurtenetxe, perché adattare Inigo quando hai Xabi Castillo? Boh!
- ghista
- Senior

mi ricordo anche Gurpegi terzino destro in passato se non mi sbaglio. De Marcos serve al centro specialmente ora che manca Ander.
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Ramalho l'ho seguito parecchio a livello nazionale Under 19 e ha denotato dei limiti in caso di pressing avversario. Se la distanza tra difesa e centrocampo è la stessa del match contro l'Espanyol, Ramalho può andare in seria difficoltà. Come terzino non ce lo vedo proprio, ma con Bielsa tutto è possibileLeatherBoy wrote:Riguardo Ramalho, secondo me è potenzialmente molto ma molto buono. Buttarlo subito dentro come salvatore della patria, in una difesa così disastrata, non so se possa però essere la scelta migliore; io inizierei a farlo giocare gradualmente, magari anche da terzino quando si vuole dare un turno di riposo ad Iraola, senza ricorrere al solito De Marcos terzino, cosa che a me piace zero.
- LeatherBoy
- Pro

Difatti l'ha usato come terzino, l'anno scorso contro il GetafeThe Patient wrote:Ramalho l'ho seguito parecchio a livello nazionale Under 19 e ha denotato dei limiti in caso di pressing avversario. Se la distanza tra difesa e centrocampo è la stessa del match contro l'Espanyol, Ramalho può andare in seria difficoltà. Come terzino non ce lo vedo proprio, ma con Bielsa tutto è possibile
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
E com'è andata a finire? 45 minuti e l'ha sostituitoLeatherBoy wrote:Difatti l'ha usato come terzino, l'anno scorso contro il GetafeThe Patient wrote:Ramalho l'ho seguito parecchio a livello nazionale Under 19 e ha denotato dei limiti in caso di pressing avversario. Se la distanza tra difesa e centrocampo è la stessa del match contro l'Espanyol, Ramalho può andare in seria difficoltà. Come terzino non ce lo vedo proprio, ma con Bielsa tutto è possibile