New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

jay jay okocha wrote:Non so se è stato detto, ma su iniziativa di alcuni giocatori ( fra cui le cosiddette superstar) i Knicks hanno fatto un pre-training campo, cominciando a lavorare a roster quasi completo già prima di ottobre.

I segnali a livello di mentalità mi sembrano positivi, credo ci sia maggiore consapevolezza all'interno della squadra sul proprio potenziale, dopo il finale della scorsa stagione. Sicuramente non mancheranno le polemiche interne ed esterne, come ogni anno, ma mi auguro che quest'anno avranno un peso decisamente minore.
melo fa cagare, se c'era il gallo vincevamo 412 titoli consecutivi

ci stava bene secondo me :forza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

comunque il restyling dell'msg sta venendo su bene direi, ed è bello pesante, credevo una cosa meno invasiva invece è cambiata proprio la sua forma, invece che un catino unico ci saranno più anelli, più tutte le altre robe tipo il bar panoramico con pavimento in vetro sopra il campo, sono curioso di vedere la colorazione dei seggiolini, mettere d'accordo l'arancio blu nostro con il rosso blu dei rangers è si semplice per una nota cromatica, ma farlo tutto blu non mi piacerebbe molto

per il resto fra new look del garden e delle divise non si sono certo fatti prendere alla sprovvista dall'arrivo in zona dei nets, sembra l'abbiano fatto apposta, oddio credo sia anche una cosa voluta, robe di marketing insomma
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

andreaR wrote:comunque il restyling dell'msg sta venendo su bene direi, ed è bello pesante, credevo una cosa meno invasiva invece è cambiata proprio la sua forma, invece che un catino unico ci saranno più anelli, più tutte le altre robe tipo il bar panoramico con pavimento in vetro sopra il campo, sono curioso di vedere la colorazione dei seggiolini, mettere d'accordo l'arancio blu nostro con il rosso blu dei rangers è si semplice per una nota cromatica, ma farlo tutto blu non mi piacerebbe molto

per il resto fra new look del garden e delle divise non si sono certo fatti prendere alla sprovvista dall'arrivo in zona dei nets, sembra l'abbiano fatto apposta, oddio credo sia anche una cosa voluta, robe di marketing insomma
dove si trovano le foto?

( al MSG a livello cromatico dominavano il rosso bordeaux e il verdeacqua, non so per quale motivo.. fortunatamente facciamo quasi sempre sold out, e si notano poco i colori dei seggiolini)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sul sito del garden c'è la live cam
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Intanto Sheed sta facendo dei workout con i Knicks,staremo a vedere se verrà firmato oppure no...
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sbrodolo, anche facesse pena
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Giocheremo col quintetto più vecchio della storia del basket :laughing:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ManuelTheAnswer wrote:Giocheremo col quintetto più vecchio della storia del basket :laughing:
:applauso:

peccato che Reggi Miller e Scottie Pippen, in virtu dell'antico antagonismo, non accetterebbero mai di vestire la maglia Knicks, altrimenti al Madison Square Garden avremo potuto vedere il primo quintetto con piu di due secoli di età

tornando seri
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ed_Wallace
a parte l' "affetto" per un talento come Sheed, ma veramente non vedo cosa ci sia da entusiarmarsi
gia ai C's era un giocatore che aveva perso atletismo e spirito agonistico...
e son passati altri due anni...

poi nell'articolo di Realgm si legge The Knicks are searching for a defensive-minded backup capable of playing power forward and center.
ma Chandler-niente-popò-di-meno-che- neo-DPOY
Camby (e non c'è manco bisogno di specificare chi sia e cosa sappia fare)
K.Thomas (vedi Camby)...
cioè ma che hanno in testa i Knicks?

quante partite pensano che salterà Chandler?
pensano che gli avversari contro di loro mettano in campo 4 lunghi conteporaneamente?
boh................
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vogliamo arroccarci davanti al nostro ferro, prendere si e no 10 punti e vincere con quattro triple alla spera in diodi jr e melo :forza:
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Mah, preferirei Kenyon Martin tutta la vita, ma alla fine Sheed, se in grado di deambulare e con un minimo di grinta, è un bel quarto-quinto lungo da rotazione, almeno nel nostro caso. Abbiamo due giocatori non vecchi come Stoudemire e Chandler, che 30 minuti a testa li giocano senza problemi, in più Camby, che anche da vecchio assicura una certa solidità, per un 15 minuti. Pensare che Sheed e Thomas si spartiscano una decina di minuti non mi pare follia, anche perchè con Melo e Novak avremmo anche delle soluzioni perimetrali nel ruolo di 4.

In un'ipotetica depth chart dei lunghi, avremmo:

Stoudemire-Wallace-Thomas ( Anthony-Novak con la smallball)

Chandler-Camby-Thomas-Wallace ( Stoudemire con la smallball)
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Massimo rispetto per Sheed,ma proprio massimo.
pero' francamente dovesse venire pure lui il MSG lo scambierebbero per un ospizio :biggrin:
a parte gli scherzi se fosse possibile io prenderei comunque K-Mart.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

nolian wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Giocheremo col quintetto più vecchio della storia del basket :laughing:
:applauso:

peccato che Reggi Miller e Scottie Pippen, in virtu dell'antico antagonismo, non accetterebbero mai di vestire la maglia Knicks, altrimenti al Madison Square Garden avremo potuto vedere il primo quintetto con piu di due secoli di età
A dire il vero il quintetto avrà un eta media al di sotto dei 30 anni...
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Pare ufficiale la partecipazione di Sheed al training camp, quindi si avvicina anche la sua firma.

Le battute sull'età da pensionati si sprecano, non a torto, ma una letta su twitter mi ha fatto morire:

It's like the Knicks are being run by the screenwriter of "The Expendables."

:biggrin:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

TMC_1 wrote:
nolian wrote: peccato che Reggi Miller e Scottie Pippen, in virtu dell'antico antagonismo, non accetterebbero mai di vestire la maglia Knicks, altrimenti al Madison Square Garden avremo potuto vedere il primo quintetto con piu di due secoli di età
A dire il vero il quintetto avrà un eta media al di sotto dei 30 anni...
ovviamente non mi riferivo allo starting-five
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sheed credo che se farà parte del roster, e credo che lo farà, non ce lo vedo rasheed wallace dire "si dai provo, poi se non vi vado bene mi lasciate fuori", prenderà il minimo e non pretenderà poi molto, si rimetterà in forma, gli ci vorrà fino a marzo, chissene, il roster è profondo, potrà dare 1 minuto di rasheed wallace ? perfetto, ottimo, in un minuto si possono vincere partite, serie playoff, titoli

benvenuto sheeeeeeeeeeed
Post Reply