Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Ma il meeting??
Giordan, non così! (cit.)
- hispanico82
- Pro

Troppo lontano. Divertitevi.
PS= da quando decidono 3 persone dove e quando si fa il meeting?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credo che tutti ci mettano un pizzico di egoismo/opportunismo quando si tratta di proporre/caldeggiare una città per il meeting. Rimarrà comprensibile per tutti che più facilmente è raggiungibile (magari spendendo non tantissimo e allontanandosi il giusto) e meglio è.
Dopo la premessa generale e generica, mio buon Hispa, temo che a lasciar cadere le altre proposte siano state le mancate adesioni. Il sondaggio comunque è giusto farlo, sia per il luogo che per la data. Una volta, che io sappia, vinceva quello che riuniva la maggior parte dei partecipanti, ché lo scopo è sempre stato questo (essere il più possibile), che io sappia.
Allora?
Dopo la premessa generale e generica, mio buon Hispa, temo che a lasciar cadere le altre proposte siano state le mancate adesioni. Il sondaggio comunque è giusto farlo, sia per il luogo che per la data. Una volta, che io sappia, vinceva quello che riuniva la maggior parte dei partecipanti, ché lo scopo è sempre stato questo (essere il più possibile), che io sappia.
Allora?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Quando sono tre mesi che nessuno si decide, caga il topic e ormai il meeting stava palesemente per saltare.hispanico82 wrote: PS= da quando decidono 3 persone dove e quando si fa il meeting?
Senza polemica, tantomeno nei tuoi confronti, visto che l'avresti anche organizzato a Roma, ma ad un certo punto, se si vuole combinare qualcosa, serve iniziativa.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
da un po' di anni.hispanico82 wrote:Troppo lontano. Divertitevi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus
Sarebbe fico visto che non sono mai stato in Liguria in vita mia però 4 ore di macchina, probabilmente da solo, non è che mi ispirino un gran che.
Effettivamente è una scelta che è stata fatta da pochi però non è che gli altri abbiano fatto molto per evitarlo, se c'è un buon numero di persone che preferisce Montecatini ad esempio, non è che non si possa cambiare eh, non è stato prenotato nulla fino a prova contraria. Io sono sempre stato disponibile ad organizzare ma sembra che non piaccia a nessuno la destinazione.
Effettivamente è una scelta che è stata fatta da pochi però non è che gli altri abbiano fatto molto per evitarlo, se c'è un buon numero di persone che preferisce Montecatini ad esempio, non è che non si possa cambiare eh, non è stato prenotato nulla fino a prova contraria. Io sono sempre stato disponibile ad organizzare ma sembra che non piaccia a nessuno la destinazione.
-
SafeBet
- Pro

sì, come dire, mancano quelli che lo organizzano. ciombe non posta da quando???Lilpol wrote:Sarebbe fico visto che non sono mai stato in Liguria in vita mia però 4 ore di macchina, probabilmente da solo, non è che mi ispirino un gran che.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma guarda, io se mi porti in un ristorante di quelli giusti vengo anche sui gomiti!Lilpol wrote: Io sono sempre stato disponibile ad organizzare ma sembra che non piaccia a nessuno la destinazione.
Pensiamoci per la prossima volta!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Toni Monroe
- Pro

La proposta migliore è sempre quella che riesce ad essere un compromesso accettabile per il maggior numero di persone. Specialmente in tempi come questi, che se sono difficili per tutti, nel quotidiano, non si può escludere che lo siano anche quando si tratta di eventi stabiliti con buon anticipo. Non faremo finta che l'aspetto economico sia irrilevante, perché andare più o meno lontani significa anche dover o non dover pernottare, tra le altre cose, quindi diventa un esborso maggiore e questo lo comprendiamo tutti. Poi c'è tutta una casistica personale che sfugge alle catalogazioni (impegni a ridosso della data, più sei distante -con meno tempo a disposizione per prenotare- e meno è facile trovare prezzi favorevoli per colmare la distanza, se devi prendere un aereo, ad esempio).
Tutto questo però non è un problema che emerge solo ora, credo che si riproponga ad ogni meeting. Purtroppo, come diceva Franci, qui eravamo a un passo dal farlo saltare e il colpo di mano con cui i nordici si sono fiondati sulla location (nordica) risente evidentemente delle considerazioni di cui sopra. Lo stesso sarebbe stato se si fossero mobilitati in numero maggiore i forumisti del sud per caldeggiare la proposta di Gonzo, ad esempio. Che poi io a Roma ci sarei anche venuto o avrei fatto di tutto per esserci. O a Montecatini.
Tutto questo però non è un problema che emerge solo ora, credo che si riproponga ad ogni meeting. Purtroppo, come diceva Franci, qui eravamo a un passo dal farlo saltare e il colpo di mano con cui i nordici si sono fiondati sulla location (nordica) risente evidentemente delle considerazioni di cui sopra. Lo stesso sarebbe stato se si fossero mobilitati in numero maggiore i forumisti del sud per caldeggiare la proposta di Gonzo, ad esempio. Che poi io a Roma ci sarei anche venuto o avrei fatto di tutto per esserci. O a Montecatini.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Probabilmente se Hispa (che non vedo da una vita e rivedrei volentieri) avesse preso in mano l'organizzazione con decisione come fece anni fa saremo gia proiettati mentalmente per Roma o Napoli! Per me non è mai stato un problema di luogo ma di data, il ballottaggio in genere si fa sulla data, sull'organizzazione, beh, il primo che arriva se la piglia
Che poi dando un 'occhiata sono 5/6 ore di treno per arrivare a Celle! Facevo prima a venire dall'isola
Che poi dando un 'occhiata sono 5/6 ore di treno per arrivare a Celle! Facevo prima a venire dall'isola
- Rakim
- Senior

Posto e data per me non sono un problema. Spero solo di trovare la compagnia di qualche emiliano/bolognese per il tragitto.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se riesco a venire ci si mette d'accordo, non sono emiliano, men che meno bolognese ma vediamo che si può fareRakim wrote:Posto e data per me non sono un problema. Spero solo di trovare la compagnia di qualche emiliano/bolognese per il tragitto.
- defendthestar
- Pro

idem, se riesco a venire sempre se passate da piaseisaandreaR wrote:se riesco a venire ci si mette d'accordo, non sono emiliano, men che meno bolognese ma vediamo che si può fareRakim wrote:Posto e data per me non sono un problema. Spero solo di trovare la compagnia di qualche emiliano/bolognese per il tragitto.
ahh andrea, porto qualche amica va bene?
- Rakim
- Senior

Viaggio con Andrea e defend? Potrei uscirne distrutto e demoralizzato 
-
SafeBet
- Pro

potresti anche uscirne bene se si portano dietro la metà del giro che millantano avere.