Dietto wrote:Molti per moda. Io me li sono girati un po' tutti. al momento, dovendo comprare un telefono nuovo, dovendo scegliere tra questo e l's3 preferisco questo per i problemi che ho avuto con l's2. Ripeto, molti lo comprano solo perchè è iPhone e ha la mela. Io degli ultimi 5 telefoni che ho avuto il 4 è l'unico che ho tenuto un anno e che mi sono poi pentito di aver cambiato.Porsche 928 wrote: Giuro non capisco davvero, non ci arrivo piu.
Sembra una setta a livello mondiale...![]()
Sicuramente penso di essere io talmente limitato, da non capirne i motivi o i perche.
Fin li ci arrivo anche io, pero se ho un Rolex(quindi posso permettermelo) altro status symbol mondialmente riconosciuto e ogni anno Rolex butta fuori il modello nuovo, non vedo questa corsa a "vendo il mio per comprare quello nuovo, se non lo vendo bene fa niente, lo svendo ma quello nuovo lo prendo comunque".
Anche perche ho visto la campagna di "ritiro dell'usato" di Apple, roba da circonvenzione di incapaci solo che sono gli incapaci che ci vanno di loro spontanea volonta, per un 4s 64 GB PERFETTO ti danno 340 $(solo se pari al nuovo), siamo a circa 150 a volte 200$ (ma a volte addirittura molto di piu esempio i 4S 64 su ebay.com) in meno del prezzo sul mercato e ci metto su le palle che molti si faranno rapinare anche cosi(cosi poi cambiandogli FORSE la batteria faranno i "refurbished" 4s e quelli si li metterano al prezzo reale del mercato).
A questi giuro Scientology gli fa na pippa grande eh, chepeau di brutto!

[/align]