Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

defendthestar wrote:
in quantoquella fidanzata il branzino l'ha già mangiato e vorrebbe cambiare tipo di pesce! :metal:
Probabilmente la tipa ha visto il pesce che diacca ha nella schiena :icon_paper: :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

predu17 wrote:
defendthestar wrote:
in quantoquella fidanzata il branzino l'ha già mangiato e vorrebbe cambiare tipo di pesce! :metal:
Probabilmente la tipa ha visto il pesce che diacca ha nella schiena :icon_paper: :notworthy:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by detroit89 »

mi trovo in una situazione un pò strana:
quest'estate al mare un mio amico ha conosciuto una ragazza che, dopo un paio di giorni, ha presentato anche ad altri amici compreso me.
Stretta amicizia, a fine estate l'ho aggiunta su fb. Abbiamo iniziato a chiacchierare con frequenza e sembra esserci una certa affinità.
Lei mi piace parecchio e vorrei chiedergli di uscire...
Non son sicuro ma credo che anche il mio amico la sia sentendo...secondo voi è meglio che parli con lui prima di provarci?
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

detroit89 wrote:mi trovo in una situazione un pò strana:
quest'estate al mare un mio amico ha conosciuto una ragazza che, dopo un paio di giorni, ha presentato anche ad altri amici compreso me.
Stretta amicizia, a fine estate l'ho aggiunta su fb. Abbiamo iniziato a chiacchierare con frequenza e sembra esserci una certa affinità.
Lei mi piace parecchio e vorrei chiedergli di uscire...
Non son sicuro ma credo che anche il mio amico la sia sentendo...secondo voi è meglio che parli con lui prima di provarci?
Dipende se è un tuo amico vero o è solo uno dei tanti. Io a prescindere parlerei prima con lui.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ti rimando a 1-2 pagine addietro dove ho chiesto la stessa cosa. e mi è stato risposto la stessa cosa che ha scritto MVP. se è tuo amico amico amico pensaci/parlace.. se è uno che non ti fa nè caldo nè freddo fottitene
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

no questa è una situazione un po' diversa.
non hai idea di cosa ci sia o ci sia stato tra questi due. cercherei di ottenere qualche info in più prima di agire, non per forza con un discorso diretto all'inizio.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il mio collega russo mi ha consigliato una vacanza a san pietroburgo o in un qualsiasi posto dell'ex unione sovietica.....

....confermate ? :naughty: :naughty: :naughty:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

andreaR wrote:il mio collega russo mi ha consigliato una vacanza a san pietroburgo o in un qualsiasi posto dell'ex unione sovietica.....

....confermate ? :naughty: :naughty: :naughty:

Beh ti posso dire che ieri sera ho conosciuto una ragazza proprio di San Pietroburgo in un bar qua e dopo mezz'ora stavamo gia' avvinghiati a ballare e dopo un'ora le cose erano in stato avanzato. Non ho potuto concludere solo per ragioni logistiche...Ma se sono tutte cosi' le russe vai sul sicuro :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

State attenti con le tipe dell'est! Prima sono belle e mooolto disponibili, poi vi rimangono incinte, vi sposano, ingrassano a 30 anni, non vanno piu' a lavorare e non ve la danno piu'
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Per la serie "i luoghi comuni" :D
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

IL Poz wrote:Per la serie "i luoghi comuni" :D
Vero, ma i luoghi comuni nascono da statistiche appurate. Non tutti gli italiani son mafiosi, ma la Mafia copre una bella fetta di territorio italiano. Non tutte le donne britanniche son cesse, ma e' piu' facile trovarne brutte che belle. Non tutti quelli che vanno ad Amsterdam ci vanno per droga e puttane, ma molti si'. Etc etc
E poi conosco 4 tra amici e conoscenti che hanno conosciuto ucraine, romene e albanesi e hanno seguito la stessa strada. Magari succedeva anche con una svedese o una belga, ma guarda caso e' successo con una dell'est europa.
Ma sono luoghi comuni, non e' detto che capiti. Per carita'
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Bonaz wrote:
IL Poz wrote:Per la serie "i luoghi comuni" :D
Vero, ma i luoghi comuni nascono da statistiche appurate. Non tutti gli italiani son mafiosi, ma la Mafia copre una bella fetta di territorio italiano. Non tutte le donne britanniche son cesse, ma e' piu' facile trovarne brutte che belle. Non tutti quelli che vanno ad Amsterdam ci vanno per droga e puttane, ma molti si'. Etc etc
E poi conosco 4 tra amici e conoscenti che hanno conosciuto ucraine, romene e albanesi e hanno seguito la stessa strada. Magari succedeva anche con una svedese o una belga, ma guarda caso e' successo con una dell'est europa.
Ma sono luoghi comuni, non e' detto che capiti. Per carita'
Sarà forse anche che dipende dal tipo di donna che è lì per cercare il marito italiano che la mantenga, più che l'origine etnico/geografica? Prova a vedere il numero di badanti e donne a servizio, dell'est Europa, che mantengono marito e figli E curano la casa.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

spree però un tempo gli avresti anche richiesto di citare la fonte delle statistiche.
ti sei addolcito.

:nonno:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

SafeBet wrote:spree però un tempo gli avresti anche richiesto di citare la fonte delle statistiche.
ti sei addolcito.

un tempo, in questo topic non ci sarebbe nemmeno entrato.

mi vien voglia di citare gli 883 - che nel frattempo spree avrà cominciato ad ascoltare - ma eviterò. :icon_paper:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

BruceSmith wrote:
SafeBet wrote:spree però un tempo gli avresti anche richiesto di citare la fonte delle statistiche.
ti sei addolcito.

un tempo, in questo topic non ci sarebbe nemmeno entrato.

mi vien voglia di citare gli 883 - che nel frattempo spree avrà cominciato ad ascoltare - ma eviterò. :icon_paper:
basta con queste autocensure, dia pure libero sfogo al suo vero io perbacco.

E comunque io conosco una ed una sola ragazza russa. 30 anni, bell'aspetto, lavora, secca come un chiodo, non è sposata, non ha figli non ho idea delle sue abitudini sessuali. Quindi ne deduco che Bonaz abbia ragione sulla bellezza, torto sul lavoro, obesità, situazione matrimoniale e genitoriale. Non posso confermare né smentire che dopo i 30 le russe non la diano più. Sospetto che continuino a darla, ma avrei bisogno di dati sperimentali :icon_paper:
Post Reply