FIFA 13 & PES 2013
- defendthestar
- Pro

Re: FIFA 12 & PES 2012
soprattutto sperando che non ci siano i vari ibra, cavani, sneijder de rossi che alla prima sessione di mercato iniziano a viaggiare spostandosi da destra a sinistra del continente cambiando squadra ogni anno
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
questo è già stato detto che sarà improbabile, cmq non impossibile
-
andreaR
- Pro

- defendthestar
- Pro

ecco mi sa che io morirò in queste cagatine.. farò solo queste
-
andreaR
- Pro

anche io, ma più per il giochino divertimento proprio per imparare a calciare le punizioni, i fifa 12 credo di essere a 0 gol su punizione (vabbè che ne danno poche...) segno solo di seconda, anche perchè è gol quasi sicuro, ma sennò nada, come sui corner del resto
- defendthestar
- Pro

io l'ultima scorpacciata di gol su fifa su punizione penso risalga ad un fifa 2007.. quello dove ti dava anche il pallone e con l'analogico sinistro posizionavi dove colpire la palla.. davo certi giri al pallone! poi hanno iniziato a rivoluzionarlo e non si è capito più nulla
- lele_warriors
- Pro

il problema,che spero risolveranno,era che in fifa 12 c'erano pochissimi falli,partite con 0-1-2 falli erano la norma,assurdo.
- defendthestar
- Pro

scaricato la demo. è il solito fifa. dove antonini e abate ti vanno via in dribbling manco fossero CR7. dove la difesa fa schifo al k'hatzo. perchè non devon mettere la difesa tradizionale devo ancora capirlo.. dove i giocatori avversari vanno a 7000 e i tuoi dopo uno scatto non capiscono una biola. per non parlare dei rigori. la solita puttanata che ogni anno devon cambiare modo di tirarli. e quest anno non lo cambiano lasciando quello scandalo dello scorso anno che non si capisce una mazza di dove tu voglia tirare
ahhh per gl juventini: al momento POGBA non c'è! il milan 4.5 stelle uno scandalo!
ahhh per gl juventini: al momento POGBA non c'è! il milan 4.5 stelle uno scandalo!
-
Manu Ginobili
- Senior

POGBY!defendthestar wrote:scaricato la demo. è il solito fifa. dove antonini e abate ti vanno via in dribbling manco fossero CR7. dove la difesa fa schifo al k'hatzo. perchè non devon mettere la difesa tradizionale devo ancora capirlo.. dove i giocatori avversari vanno a 7000 e i tuoi dopo uno scatto non capiscono una biola. per non parlare dei rigori. la solita puttanata che ogni anno devon cambiare modo di tirarli. e quest anno non lo cambiano lasciando quello scandalo dello scorso anno che non si capisce una mazza di dove tu voglia tirare
non ditelo a Magnus!
- Pozz4ever
- Pro

vabbeh ma le demo son da prendere con le molle... a maggior ragione per quanto riguarda i roster...
- lele_warriors
- Pro

esatto,sono aggiornate ai primi di agosto,poi saranno perfetti.Pozz4ever wrote:vabbeh ma le demo son da prendere con le molle... a maggior ragione per quanto riguarda i roster...
per il resto non concordo su nulla con il posti di defend
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ci sono offerte da parte di EB Games o Game Stop o cose del genere?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Jamal Crawford
Io continuo a rimanere un po' nel limbo....
In fifa il pallone continua a essere un po' troppo leggero, che di contro è il punto forte di PES...tirare una bella pigna da lontano in PES dà molta più soddisfazione.
Altra cosa che continua a rimanere così da anni è il dribbling...i giocatori negli anni son diventati molto più fluidi, ma quando c'è da dribblare son sempre troppo macchinosi.
E poi ho sempre il problema dello sbalzo tra i livelli di difficoltà, con le sliders che sono troppo poche....incidendo solo su alcune cose, a mio avviso insufficienti per settare una via di mezzo tra le difficoltà..
Infine, la mancanza della nazionale Giapponese è un vero e proprio insulto. Annunciano che hanno aggiunto ben 5 nazionali, di cui (preparate le trombe) l'India! Wow! Non so, magari PES ha un contratto esclusivo con la nazionale Giapponese, ma basterebbe almeno metterla dentro con i nomi fasulli come l'Olanda qualche anno fa. Ma se non è nemmeno in lista, significherà che non la cagano proprio.
Detto questo, mi piacciono i miglioramenti al gameplay in generale, soprattutto il first touch control.
Purtroppo, anche se PES è più divertente in alcune cose, resta comunque un po' scialbo...e la mancanza delle licenze ha rotto i coglioni....quindi sono veramente nel dubbio, pur propendendo per Fifa...
Nota a margine: ancora non si sa bene se entrambi hanno messo a posto la modalità Master/Carriera, che l'anno scorso avevano dei difetti agghiaccianti. In Fifa, con le nuove aggiunte, è auspicabile che abbiano anche sistemato quelle cose, mentre in PES della Master credo non si sappia ancora nulla...
In fifa il pallone continua a essere un po' troppo leggero, che di contro è il punto forte di PES...tirare una bella pigna da lontano in PES dà molta più soddisfazione.
Altra cosa che continua a rimanere così da anni è il dribbling...i giocatori negli anni son diventati molto più fluidi, ma quando c'è da dribblare son sempre troppo macchinosi.
E poi ho sempre il problema dello sbalzo tra i livelli di difficoltà, con le sliders che sono troppo poche....incidendo solo su alcune cose, a mio avviso insufficienti per settare una via di mezzo tra le difficoltà..
Infine, la mancanza della nazionale Giapponese è un vero e proprio insulto. Annunciano che hanno aggiunto ben 5 nazionali, di cui (preparate le trombe) l'India! Wow! Non so, magari PES ha un contratto esclusivo con la nazionale Giapponese, ma basterebbe almeno metterla dentro con i nomi fasulli come l'Olanda qualche anno fa. Ma se non è nemmeno in lista, significherà che non la cagano proprio.
Detto questo, mi piacciono i miglioramenti al gameplay in generale, soprattutto il first touch control.
Purtroppo, anche se PES è più divertente in alcune cose, resta comunque un po' scialbo...e la mancanza delle licenze ha rotto i coglioni....quindi sono veramente nel dubbio, pur propendendo per Fifa...
Nota a margine: ancora non si sa bene se entrambi hanno messo a posto la modalità Master/Carriera, che l'anno scorso avevano dei difetti agghiaccianti. In Fifa, con le nuove aggiunte, è auspicabile che abbiano anche sistemato quelle cose, mentre in PES della Master credo non si sappia ancora nulla...
- defendthestar
- Pro

ma ovvio pogba non c'è e nemmeno bendtner al momento. e nemmeno il topplayer ahaahahahah.. ma quando uscirà il gioco saranno tutti presenti meno il topplayer ovviamente.
@lele: why??
@lele: why??
-
andreaR
- Pro

a me pare totalmente diverso da fifa 12, la cpu è molto più intelligente, per dire ora la passano al portire invece che correre all'indietro per poi spararla o fuori o a caso per il campo, il pallone è molto più pesante e i passaggi li devi fare con molta più accuratezza, per non parlare dei tiri al volo fatti finalmente come dio comanda, ieri palletta filtrante di giovinco per vucinic con tiro al volo e gran parata del portiere, azione mai vista prima, cpu nettamente più intelligente in difesa, non sono riuscito una volta a fare il classico corri e rientri per saltare l'uomo, gioco completamente nuovo per quel che mi riguarda
ps: a me abate e antonini non mi hanno mai dribblato una volta in nessun fifa, fatevi un esame di coscienza =)
ps: a me abate e antonini non mi hanno mai dribblato una volta in nessun fifa, fatevi un esame di coscienza =)