Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Birdman »

basta il wifi. Whatsapp per funzionare ha solo bisogno di una rete internet (indipendentemente da quale sia la fonte).
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Birdman wrote:basta il wifi. Whatsapp per funzionare ha solo bisogno di una rete internet (indipendentemente da quale sia la fonte).
e qualora non avessi sempre e ininterrottamente l'accesso al wifi, cosa succede? pago l'accesso a internet qualora mi arrivi un messaggio mentre non sono coperto dal wifi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Se disattivi i dati (cosa quasi obbligata, se non hai un abbonamento internet e non vuoi spendere un sacco di soldi) non ti arriva il messaggio e non paghi niente. Usarlo solo con il wifi infatti è limitante, ricevi i messaggi solo se sei connesso a una rete.
Se invece lasci i dati accesi, il messaggio ti arriva e paghi (non so come siano le tariffe in Spagna, ma se sono simili all'Italia lasciare i dati attivi senza abbonamento è un suicidio economico).
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Birdman wrote:Se disattivi i dati (cosa quasi obbligata, se non hai un abbonamento internet e non vuoi spendere un sacco di soldi) non ti arriva il messaggio e non paghi niente. Usarlo solo con il wifi infatti è limitante, ricevi i messaggi solo se sei connesso a una rete.
Se invece lasci i dati accesi, il messaggio ti arriva e paghi (non so come siano le tariffe in Spagna, ma se sono simili all'Italia lasciare i dati attivi senza abbonamento è un suicidio economico).
in Spagna le tariffe sono più care che in Italia, sia con che senza abbonamento. comunque quanti MB (al giorno o settimana o mese) richiede il programma?
grazie mille.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Di niente. Io consumo circa 1Mb al mese.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

consuma un po' di più solo se lo usi "come telefono", perché puoi inviare anche messaggi vocali, oltre che testuali
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Un amico ha preso l'Xperia S (è l'S il top di gamma vero?).
Si è trovato installato Whatsapp già dentro, ma se prova a usarlo gli chiede l'aggiornamento. Ma non glielo fa fare. Se disinstalla e reistalla l'applicazione risolve?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

RizzK8 wrote:Un amico ha preso l'Xperia S (è l'S il top di gamma vero?).
Si è trovato installato Whatsapp già dentro, ma se prova a usarlo gli chiede l'aggiornamento. Ma non glielo fa fare. Se disinstalla e reistalla l'applicazione risolve?
Si è il top gamma e mi sembra un signor telefono. Io ho un Xperia e anche sul mio c'era già whatsapp pre-installato che però richiedeva l'aggiornamento..il programma stesso mi chiedeva di aggiornarlo e mi rimandava sul play store (ex-android market) per l'aggiornamento automatico.

Al massimo può provare ad cercare manualmente whatsapp sul play store, ed essendo già sul telefono, gli uscirà l'icona per l'aggiornamento. :thumbup:
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Ieri è stato presentato l'Iphone 5...non ve ne siete accorti?! :lmao:
Avevo letto della possibile ricarica tramite energia cinetica (camminando si ricarica), ma alla fine non mi pare sia stata implementata su questo nuovo prodotto Apple. Voi sapete qualcosa a riguardo? Cosa ve ne pare di questo nuovo Aifon? :biggrin:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

The Patient wrote:Ieri è stato presentato l'Iphone 5...non ve ne siete accorti?! :lmao:
Avevo letto della possibile ricarica tramite energia cinetica (camminando si ricarica), ma alla fine non mi pare sia stata implementata su questo nuovo prodotto Apple. Voi sapete qualcosa a riguardo? Cosa ve ne pare di questo nuovo Aifon? :biggrin:
Ha fissato un nuovo standard :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Puedo »

Aggiornato il mio Galaxy Nexus a Jelly Bean. Molto bene, tante nuove features e velocità incrementata sensibilmente. Unica cosa non si può modificare a piacere la dimensione dei widget, cosa che mi pareva avessero annunciato (o forse bisogna aspettare widget ottimizzati per il 4.1.1)
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Puedo wrote:Aggiornato il mio Galaxy Nexus a Jelly Bean. Molto bene, tante nuove features e velocità incrementata sensibilmente. Unica cosa non si può modificare a piacere la dimensione dei widget, cosa che mi pareva avessero annunciato (o forse bisogna aspettare widget ottimizzati per il 4.1.1)
Sul launcher di base, si può fare solo con i widget che lo permettono, su ICS era uguale.
Dopodiché, puoi sempre installare un Launcher alternativo che permete di ridimensionare tutti i widget indistintamente, vedi Go Launcher, Nova, Zeam, ...
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Grazie della dritta :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Patient wrote:Ieri è stato presentato l'Iphone 5...non ve ne siete accorti?! :lmao:

dell'iphone se ne parlava sul topic della Mela e mi sembra anche giusto visto che se parliamo di iPhone di qua e di iPhone di la si parla ovunque di iPhone :biggrin:
Image Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

noncelafacciopiùconlabatteriadelmionexusS
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply