Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
doppietta, d'altronde, ciu is mei che uan (cit.)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guarda, avevo pensato anche io ad una cosa del genere.defendthestar wrote:ma fottitene.. usa la classica scusa. volevo sapere come sono andati gli esami/test? e poi inizi ad attaccare bottone..
io stasera esco e so già che berrò a non finire. in più credo che dove andrò beccherò la mia EX, la tipa di poche pagine addietro e la mia ex ex ex morosa di 4 annetti fa, con la quale vorrei riapprofondire i rapporti visto che non le ho tirato fuori il pesie all'epoca. ci riaggiorneremo
Però se ho inquadrato bene la ragazza, non è il caso che anticipi così tanto i tempi. Considerando che il 18 Settembre c'è la presentazione dei corsi ed il 24 Settembre l'inizio, si tratta di aspettare 3 settimane per rivederla.
Comunque su Facebook leggo che fa la modella. Ecco, il 2 di picche è quotato @1,15.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
SafeBet
- Pro

più che altro è molto quotato che, nell'ipotesi in cui al momento sia single, trovi il tipo nelle tre settimane prima che tu la riveda.Radiofreccia wrote:Guarda, avevo pensato anche io ad una cosa del genere.
Però se ho inquadrato bene la ragazza, non è il caso che anticipi così tanto i tempi. Considerando che il 18 Settembre c'è la presentazione dei corsi ed il 24 Settembre l'inizio, si tratta di aspettare 3 settimane per rivederla.
Comunque su Facebook leggo che fa la modella. Ecco, il 2 di picche è quotato @1,15.
daje.
- defendthestar
- Pro

ma che c'entra l'anticipare i tempi e roba varia.. se come dice safe da qui al 18 settembre trova un tipo un pò più sveglio (non che tu sia tardo eh, sia chiaro) che gli butta li la classica battutina del tipo, che fai oggi?? ehm niente. usciamo? questa magari c'ha la luna favorevole e dice si e tu rimani con federica e tanti saluti alla tipa..
provaci innanzitutto, prendi il 2, amen.. ma se pensi anzi ti seghi mentalmente, stai fritto bello mio. e te lo dice uno che fino a 3 anni fa. era messo peggio di te. ero il classico da psichiatra. del tipo lei se ha scritto questa cosa è perchè vuole farmi capire qualcosa, ma non ha il coraggio di dirmelo in faccia quindi io magari dovrei stare più attento a quando lei vuole farmi capire certe cose, perchè quando ha avuto quella reazione io non gli ho dato peso ecc ecc. oppure perchè non mi scrive? magari ho fatto/detto/sentito qualcosa che non dovevo? si forse è cosi, adesso le scrivo chiedendole cos'è successo e roba varia. e alla fine il cetriolo dove finiva secondo te?? grazie a dio qualcuno mi ha sbatacchiato
per bene e mi son svegliato, grazie a diooo
ascolta uno stupido, il buttarti non fa mai male, come dicevano gli antichi e anche robin williams in un noto film CARPE DIEM.. scrivile.. anzi aggiungila su facebook, su twitter su cazzi e mazzi fai come vuoi ma tieniti in contatto..( io mi mangio ancora adesso le mani perchè mi sono bruciato BIANCANEVE perchè ero un imbecille, nonostante avessi intavolato un discorso più che serio, mancava solo tirare fuori il pesce.. )
non ti sto dicendo di aggiungerla e dirle ciao ti ricordi di me sono radiofreccia quello che tifa lakers volevo chiederti se oggi uscivamo andavamo a mangiare e magari ci appartavamo in macchina.. questo no. ma intanti iniziate ad intavolare un discorso, piccole cagate.. poi magari vi rivedete all università continuate dove vi eravate lasciati e cosi via.
ps: minchia ohh.. dovrei scrivermi sto post davanti allo specchio e leggermelo anche io, da dove caspita è uscita tutta sta sfacciataggine..
for me
provaci innanzitutto, prendi il 2, amen.. ma se pensi anzi ti seghi mentalmente, stai fritto bello mio. e te lo dice uno che fino a 3 anni fa. era messo peggio di te. ero il classico da psichiatra. del tipo lei se ha scritto questa cosa è perchè vuole farmi capire qualcosa, ma non ha il coraggio di dirmelo in faccia quindi io magari dovrei stare più attento a quando lei vuole farmi capire certe cose, perchè quando ha avuto quella reazione io non gli ho dato peso ecc ecc. oppure perchè non mi scrive? magari ho fatto/detto/sentito qualcosa che non dovevo? si forse è cosi, adesso le scrivo chiedendole cos'è successo e roba varia. e alla fine il cetriolo dove finiva secondo te?? grazie a dio qualcuno mi ha sbatacchiato
ascolta uno stupido, il buttarti non fa mai male, come dicevano gli antichi e anche robin williams in un noto film CARPE DIEM.. scrivile.. anzi aggiungila su facebook, su twitter su cazzi e mazzi fai come vuoi ma tieniti in contatto..( io mi mangio ancora adesso le mani perchè mi sono bruciato BIANCANEVE perchè ero un imbecille, nonostante avessi intavolato un discorso più che serio, mancava solo tirare fuori il pesce.. )
non ti sto dicendo di aggiungerla e dirle ciao ti ricordi di me sono radiofreccia quello che tifa lakers volevo chiederti se oggi uscivamo andavamo a mangiare e magari ci appartavamo in macchina.. questo no. ma intanti iniziate ad intavolare un discorso, piccole cagate.. poi magari vi rivedete all università continuate dove vi eravate lasciati e cosi via.
ps: minchia ohh.. dovrei scrivermi sto post davanti allo specchio e leggermelo anche io, da dove caspita è uscita tutta sta sfacciataggine..
-
rodmanalbe82
- Pro

qua usciamo tutti con modelle eh 
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Se aspetti i corsi di ingegneria dove sarete almeno 20 maschi per una donna sei un folle.Radiofreccia wrote:Guarda, avevo pensato anche io ad una cosa del genere.defendthestar wrote:ma fottitene.. usa la classica scusa. volevo sapere come sono andati gli esami/test? e poi inizi ad attaccare bottone..
io stasera esco e so già che berrò a non finire. in più credo che dove andrò beccherò la mia EX, la tipa di poche pagine addietro e la mia ex ex ex morosa di 4 annetti fa, con la quale vorrei riapprofondire i rapporti visto che non le ho tirato fuori il pesie all'epoca. ci riaggiorneremo
Meno concorrenza, più possibilità .
- Radiofreccia
Mi avete convinto, l'ho aggiunta su Facebook.defendthestar wrote:ma che c'entra l'anticipare i tempi e roba varia.. se come dice safe da qui al 18 settembre trova un tipo un pò più sveglio (non che tu sia tardo eh, sia chiaro) che gli butta li la classica battutina del tipo, che fai oggi?? ehm niente. usciamo? questa magari c'ha la luna favorevole e dice si e tu rimani con federica e tanti saluti alla tipa..
provaci innanzitutto, prendi il 2, amen.. ma se pensi anzi ti seghi mentalmente, stai fritto bello mio. e te lo dice uno che fino a 3 anni fa. era messo peggio di te. ero il classico da psichiatra. del tipo lei se ha scritto questa cosa è perchè vuole farmi capire qualcosa, ma non ha il coraggio di dirmelo in faccia quindi io magari dovrei stare più attento a quando lei vuole farmi capire certe cose, perchè quando ha avuto quella reazione io non gli ho dato peso ecc ecc. oppure perchè non mi scrive? magari ho fatto/detto/sentito qualcosa che non dovevo? si forse è cosi, adesso le scrivo chiedendole cos'è successo e roba varia. e alla fine il cetriolo dove finiva secondo te?? grazie a dio qualcuno mi ha sbatacchiatoper bene e mi son svegliato, grazie a diooo
ps: minchia ohh.. dovrei scrivermi sto post davanti allo specchio e leggermelo anche io, da dove caspita è uscita tutta sta sfacciataggine..for me
Dai che se la cosa va in porto mi fo un giro ad Ercolano la settimana prossima!
- defendthestar
- Pro

ragazzi, abbiamo creato un mostro (cit) 
- defendthestar
- Pro

io invece sono un eterno pirlone, ieri sera vedo la mia ex morosa, cerco di non guardarla ma è fottutamente bellissima. ci provo ma non ce la faccio. finiamo a parlare alla fine mi vien proposto che lei non vuole più tornare indietro come già fatto in passato perchè non vuole più inseguire nessuno perchè si è spento qualcosa ma che le starebbe bene una trombamicizia.. l'ho mandata a cagare. fine della storia
- Radiofreccia
Sei decisamente un gran pirlone! 
Se lei era orientata a mollarti la Saint Honore ( cit. ) dovevi farlo, del resto due post prima l'hai detto stesso tu: carpe diem.
Se lei era orientata a mollarti la Saint Honore ( cit. ) dovevi farlo, del resto due post prima l'hai detto stesso tu: carpe diem.
- defendthestar
- Pro

dovevo fare che?? non stiamo più insieme, so che è sbagliato tornare indietro ma lo farei seduta stante
-
andreaR
- Pro

se c'è da chiavare si deve chiavare, una trombata persa è una trombata persa, se poi con la ex ancora meglio
-
SafeBet
- Pro

no ragazzi non sapete di cosa state parlando.
una chiavata poersa con una ex sono mille ore di sbatte salvate dalla propria vita. e visto il giro che c'ha def ha fatto un gran bene a salutarla. non pensarci più.
una chiavata poersa con una ex sono mille ore di sbatte salvate dalla propria vita. e visto il giro che c'ha def ha fatto un gran bene a salutarla. non pensarci più.
- defendthestar
- Pro

aspettavo con piacere la tua risposta safe, credendo mi dessi addosso.. aahhaha
in realtà mi son ritirato perchè insomma seppur lei è una deficente, seppur ci siamo lasciati in malo modo, vorrei a tutti i costi averla ancora con me. ma averla in modo serio, no da trombamici, anche perchè lei probabilmente mi vedrebbe cosi, io no! anche se so che sottosotto anche lei vorrebbe tornare indietro e riprovarci! ma non mascheriamola.
in compenso ieri serata in casa con birra e playstation only pantaloncini, arriva mio padre gli apro pensando non ci sia nessuno, mi si presenta con due 36enni una più figa/milf dell altra.. due?? non una.. fanculo.
con la grande perla di stamattina in cui mi confessa che una delle due.. l'amica di quella che esce con lui fa: ma è tuo figlio?? anni? 22. peccato! fanculo a lei, alla mia età e a mio padre che è un egoista di merda!!!
in realtà mi son ritirato perchè insomma seppur lei è una deficente, seppur ci siamo lasciati in malo modo, vorrei a tutti i costi averla ancora con me. ma averla in modo serio, no da trombamici, anche perchè lei probabilmente mi vedrebbe cosi, io no! anche se so che sottosotto anche lei vorrebbe tornare indietro e riprovarci! ma non mascheriamola.
in compenso ieri serata in casa con birra e playstation only pantaloncini, arriva mio padre gli apro pensando non ci sia nessuno, mi si presenta con due 36enni una più figa/milf dell altra.. due?? non una.. fanculo.
con la grande perla di stamattina in cui mi confessa che una delle due.. l'amica di quella che esce con lui fa: ma è tuo figlio?? anni? 22. peccato! fanculo a lei, alla mia età e a mio padre che è un egoista di merda!!!
-
andreaR
- Pro

ma quanto si scopa in quella casa
intanto grazie al cielo sono riuscito a rimediare la trombata persa con la ex compagna di classe, fiuuuuuuuuuuuuuuuuu, nel frattempo mi ha detto che si è fatta il piercing ai capezzoli, scusa migliore non potevo trovarla per svestirla

intanto grazie al cielo sono riuscito a rimediare la trombata persa con la ex compagna di classe, fiuuuuuuuuuuuuuuuuu, nel frattempo mi ha detto che si è fatta il piercing ai capezzoli, scusa migliore non potevo trovarla per svestirla