Me li oscura tutti. Se eliminassi la mail la sincronizzazione si annullerebbe ?Paperone wrote:con "filtra contatti" eliminando quelli di WL non funziona?
Oppure come posso fare il backup del telefono ? Tagliamo la testa al toro.
Me li oscura tutti. Se eliminassi la mail la sincronizzazione si annullerebbe ?Paperone wrote:con "filtra contatti" eliminando quelli di WL non funziona?

Io avevo visto il Corby s3650, ecco perchè dicevo che non aveva Android!RashardLewis wrote:mmm, anche il corby (samsung i5500) ha android comunque e quindi tutte le app... io lo possiedo da un anno e mezzo ed è un cellulare onesto... come secondo telefono, direi che va benone.. a me che lo uso come primario, mi sta andando stretto da un po', lo dovrò cambiare per qualcosa di più performante...

Errore mio a non aver specificato il codice del Corby, ma non sapevo che ne esistessero diversi tipi.Maverick wrote:Io avevo visto il Corby s3650, ecco perchè dicevo che non aveva Android!RashardLewis wrote:mmm, anche il corby (samsung i5500) ha android comunque e quindi tutte le app... io lo possiedo da un anno e mezzo ed è un cellulare onesto... come secondo telefono, direi che va benone.. a me che lo uso come primario, mi sta andando stretto da un po', lo dovrò cambiare per qualcosa di più performante...![]()
Il prezzo del Sonic è 99+2,50 se ritiri in un pick&pay

lomaxi72 wrote:Con messaggistica varia intendevo sms, mms, whatsapp, mail e cose simili. Ma usando sms e whatsapp principalmente posso fare a meno del resto.RashardLewis wrote:mmm, anche il corby (samsung i5500) ha android comunque e quindi tutte le app... io lo possiedo da un anno e mezzo ed è un cellulare onesto... come secondo telefono, direi che va benone.. a me che lo uso come primario, mi sta andando stretto da un po', lo dovrò cambiare per qualcosa di più performante...
Quindi se mi dici che whatsapp (come le altre app) si possono installare va bene.
Adesso comunque butto un'occhio anche all'huawei sonic e vedo com'è.
Da dire che i prezzi dei due Samsung sono "finiti", ovvero spedizione/ritiro incluso

essendo brandizzato TIM c'è impostato solo come APN quello di TIMalessio14 wrote:Problema: ho preso alla mia ragazza un LG Optimus L3 (il suo primo smartphone!), brandizzato TIM (se può essere un'info utile). Ho attivato l'offerta All Inclusive di Wind, ma attivo la connessione dati non succede nulla, proprio non si connette, non spunta neanche l'icona della connessione. Ovviamente in zone coperte da rete, abbiamo sempre il riscontro del mio cellulare...
A cosa può essere dovuto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Come caratteristiche tecniche (quindi lasciando stare i prezzi), meglio il sonic o il vodafone ascend g300?Maverick wrote:Io avevo visto il Corby s3650, ecco perchè dicevo che non aveva Android!RashardLewis wrote:mmm, anche il corby (samsung i5500) ha android comunque e quindi tutte le app... io lo possiedo da un anno e mezzo ed è un cellulare onesto... come secondo telefono, direi che va benone.. a me che lo uso come primario, mi sta andando stretto da un po', lo dovrò cambiare per qualcosa di più performante...![]()
Il prezzo del Sonic è 99+2,50 se ritiri in un pick&pay

L'ho creato manualmente, ma solo l'APN Internet e non quelli MMS e Internet Business, l'ho spuntato, e non cambia nulla, nessun segno di vita della connessione dati. E' perchè non li ho creati tutti e tre? O perchè non ho cancellato gli APN della Tim?Paperone wrote:essendo brandizzato TIM c'è impostato solo come APN quello di TIMalessio14 wrote:Problema: ho preso alla mia ragazza un LG Optimus L3 (il suo primo smartphone!), brandizzato TIM (se può essere un'info utile). Ho attivato l'offerta All Inclusive di Wind, ma attivo la connessione dati non succede nulla, proprio non si connette, non spunta neanche l'icona della connessione. Ovviamente in zone coperte da rete, abbiamo sempre il riscontro del mio cellulare...
A cosa può essere dovuto?
prova ad installare (tramite WiFi) l'app APN Italiani e ti "installi" quello per Wind
se non riesci, basta creare un nuovo APN con le configurazioni di Wind
http://androidphoneitalia.it/configuraz ... ernet-wind

Di molto il g300! Sono due telefoni lontani sia come data d'uscita che come target.lomaxi72 wrote: Come caratteristiche tecniche (quindi lasciando stare i prezzi), meglio il sonic o il vodafone ascend g300?