Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:
12 :thumbup:

complimenti alla Nokia comunque, fa il Pure View da 40erotti MegaPixel, e cosa ci monta sotto? Symbian!!??!?! :shocking: :shocking: :dohut0: :shocking: :shocking: (questo ovviamente a margine di cosa te ne fai di 40erotti MP con ottica [ovviamente Carl Zeiss :truzzo: ] da 1decimillimetro?)

Ah gia che la Nokia monta il "piccolino" da soli 40 MPX...

Boutade ma nemmeno tando, se la Nokia comprava un corpo macchina e ci metteva su il suo sensore magari con delle lenti intercambiabili, che faceva anche da telefono con symbian sotto, poteva venderne di piu.
[align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Porsche 928 wrote:Permettimi Safe, prendere un telefonino per la "fotocamera figosa" e come prendere un frigorifero per usarlo da cassettiera.
dipende dall'obiettivo che ha il tuo fare fotografie.
se vuoi vincere un concorso, hai perfettamente ragione.
se le vuoi mettere su flickr per scambiarti pareri (e pompini) con altri aspiranti fotografi, hai perfettamente ragione.
se invece vuoi semplicemente avere dei ricordi nitidi dei posti in cui hai viaggiato, hai torto.

io viaggio da tre anni col mio nokia 6220 classic e le foto sono più che rispettabili. le riguardo sempre volentieri e tutti coloro a cui le ho mostrate hanno compreso la bellezza dei posti che ho visto. il mio obiettivo è raggiunto.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Toni Monroe »

Ottimizzare le risorse, insomma. Una buona compattina potrebbe fare tranquillamente al caso del viaggiatore ma sarebbe comunque un oggetto in più da portarsi e a cui prestare attenzione. Pare poco ma non è detto che sia così per tutti. Da possessore di (due) telefonini, una compattina e una reflex, condivido l'idea di Safe.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Toni Monroe wrote:Ottimizzare le risorse, insomma. Una buona compattina potrebbe fare tranquillamente al caso del viaggiatore ma sarebbe comunque un oggetto in più da portarsi e a cui prestare attenzione. Pare poco ma non è detto che sia così per tutti. Da possessore di (due) telefonini, una compattina e una reflex, condivido l'idea di Safe.
e da ottimo fotografo, aggiungerei.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Solo perché ti ho dato ragione. :forza: :forza: :forza:
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Per la fotocamera ti consiglio di leggere recensioni piuttosto che la scheda tecnica. Molto spesso accade che roba che sulla carta sembra buona, poi si riveli scadente nella pratica a causa magari del software che c'è dietro.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Se ti interessa solo na buona fotocamera io proverei con l'iPhone 3GS che si dovrebbe trovare ad un prezzo accettabile.
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Avendo bisogno di sostituire un Nokia e cercando un telefono senza troppe pretese (è un secondo cell in pratica, l'altro è un iphone), ma cercando qualcosa che ha comunque messaggistica varia, fotocamera senza troppe pretese e radioFM, un Corby a 70€ vale la spesa?
Oppure un Galaxy Pocket a 84€?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Che voi sappiate, si può annullare la sincronizzazione di Windows Live con il Lumia 610 ?
Non solo per il problema che mi crea in Rubrica ( tutti i contatti Windows Live riversati lì ), ma anche se da qui a qualche mese lo volessi vendere come potrei fare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se lo devi rendere lo resetti :shades:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sì ma voglio comunque usarlo in santa pace, senza 'sto dannato Windows Live con i suoi 600 contatti in rubrica. Se li oscuro, anche i contatti della SIM non vedo più.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

con "filtra contatti" eliminando quelli di WL non funziona?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

lomaxi72 wrote:Avendo bisogno di sostituire un Nokia e cercando un telefono senza troppe pretese (è un secondo cell in pratica, l'altro è un iphone), ma cercando qualcosa che ha comunque messaggistica varia, fotocamera senza troppe pretese e radioFM, un Corby a 70€ vale la spesa?
Oppure un Galaxy Pocket a 84€?
Il Corby ha sistema operativo proprietario, quindi messaggistica varia non c'è.
Il pocket ha Android e quindi tutte le app, potrebbe essere una scelta che fa per te. Se vuoi, a 99€ c'è l'Huawei Sonic che è sicuramente un telefono superiore in tutto (schermo, fotocamera, batteria, connettività 3g)

Usando trovaprezzi (non so se si possa linkare) noterai che quel prezzo lo puoi trovare su diversi shop online (alcuni offrono anche il ritiro in punto vendita)
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

mmm, anche il corby (samsung i5500) ha android comunque e quindi tutte le app... io lo possiedo da un anno e mezzo ed è un cellulare onesto... come secondo telefono, direi che va benone.. a me che lo uso come primario, mi sta andando stretto da un po', lo dovrò cambiare per qualcosa di più performante...
We bleed green & gold
Go Sonics!
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

RashardLewis wrote:mmm, anche il corby (samsung i5500) ha android comunque e quindi tutte le app... io lo possiedo da un anno e mezzo ed è un cellulare onesto... come secondo telefono, direi che va benone.. a me che lo uso come primario, mi sta andando stretto da un po', lo dovrò cambiare per qualcosa di più performante...
Con messaggistica varia intendevo sms, mms, whatsapp, mail e cose simili. Ma usando sms e whatsapp principalmente posso fare a meno del resto.
Quindi se mi dici che whatsapp (come le altre app) si possono installare va bene.
Adesso comunque butto un'occhio anche all'huawei sonic e vedo com'è.

Da dire che i prezzi dei due Samsung sono "finiti", ovvero spedizione/ritiro incluso
Post Reply