Motogp 2005

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi il migliore nel 2005?

Total votes: 0

mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Ma Hayden non mi sembra che abbia tutti sti problemi....
[align=right][snapback]245784[/snapback][/align]
Non tutti continuano a lamentarsi come fa Biaggi.
Quest'anno ha avuto la moto (la HRC) che chiede da tre stagioni e, con molta probabilità, l'anno prossimo la lascerà a Daniel Pedrosa.
Potrebbe tornare sulla Honda di Pons o, fantamercato, sulla Ducati.
[align=right][snapback]245790[/snapback][/align]
Scommetiamo che se va da Pons andrà meglio dato che non sarà lui a sviluppare la moto??? Quest'anno lo sviluppo spetta a lui ma non mi sembra che gli riesca tanto bene..
maurino
Newbie
Newbie

Motogp 2005

Post by maurino »

la cosa piu' bella e' che quando anche i giornalisti hanno cominciato a prenderlo x il culo
x il chattering ha cominciato a chiamarlo "saltellamento all'anteriore" e non piu' chattering ( si scrive cosi'?) un vero genio!!!
Last edited by maurino on 03/08/2005, 1:18, edited 1 time in total.
TheQuestion
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

"Sono molto esigente anche con me stesso e con quello che mi circonda, ma ci deve essere qualcosa se nelle sessioni cronometrate e in gara abbiamo sempre problemi. Di solito nelle qualifiche mi piazzo sempre in seconda o terza fila, ma sono finito anche 16º. Non mi sarò mica dimenticato come andare in moto, no? Posso solo dire che la mia moto non va, quello che non so è come vanno le altre"

Chi è l'autore di queste dichiarazioni ? :fischia:
mfabiolik75
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Chi è l'autore di queste dichiarazioni ? :fischia:
[align=right][snapback]246913[/snapback][/align]
Lo stesso che ha detto:

"La verità è che ho fatto un inzio di stagione piuttosto brutto, difficile e senza spiegazioni o risposte. Fino a ora la gara migliore è stata quella del Mugello, lì la moto ha funzionato quasi alla perfezione. Il resto è stata una delusione."
kobe 84
Pro
Pro

Motogp 2005

Post by kobe 84 »

biaggi si lamentava anche quando dominava in 250,c'è da dire che sembra alquanto strano che faccia fatica a qualificarsi tra i primi 10 spesso,per carità può essere anche colpa della sua messa a posto della moto,ma mi riesce difficile pensare che in ogni caso nn ce la faccia a inserirsi almeno in terza fila
Image
Bobbea
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by Bobbea »

con quella stessa moto Ukawa era tra i primi, è lui che è un pistola
TheQuestion
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

con quella stessa moto Ukawa era tra i primi, è lui che è un pistola
[align=right][snapback]246988[/snapback][/align]
bisogna ammettere, però, che era tra i primi perché Vale sviluppava la HRC...
TheQuestion
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

Mi è giunto all'orecchio una triste notizia :gazza:

Capirex, guai col fisco...
mfabiolik75
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Mi è giunto all'orecchio una triste notizia :gazza:

Capirex, guai col fisco...
[align=right][snapback]247458[/snapback][/align]
Capirossi, guai con il Fisco: 8 milioni di euro evasi
ROMA, 5 agosto 2005 - Problemi con il Fisco per Loris Capirossi. Il motociclista della Ducati in MotoGP, 3 voltre campione del mondo, è scivolato sulle contestazioni dell'Agenzia delle Entrate: tra il 1995 e il 1998 - hanno accertato gli ispettori tributari - non ha dichiarato redditi per quasi 8 milioni di euro, facendosi schermo della sua residenza monegasca. Ma il Fisco ha provato la residenza in Italia e ora deve pagare l'Iva e l'Irpef per importi milionari, maggiorati con sanzioni e interessi. A chiudere il caso, dando ragione agli ispettori dell'Agenzia delle Entrate, sono quattro sentenze della Commissione Tributaria dell'Emilia Romagna, una sorta di Corte d' Appello della giustizia tributaria. L'ufficio fiscale, usando uno stratagemma, è infatti riuscito a provare che il campione "aveva mantenuto in Italia il centro delle proprie relazioni familiari, sociali ed economiche". Ha incastrato il centauro provando, con un controllo bancario, che aveva pagato l'Ici sulla villa di Riolo Terme (Ravenna), una residenza che diceva di aver solo affittato. I legali di Capirossi hanno già annunciato ricorso.

Fonte :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Motogp 2005

Post by francilive »

Capirossi, guai con il Fisco: 8 milioni di euro evasi
ROMA, 5 agosto 2005 - Problemi con il Fisco per Loris Capirossi. Il motociclista della Ducati in MotoGP, 3 voltre campione del mondo, è scivolato sulle contestazioni dell'Agenzia delle Entrate: tra il 1995 e il 1998 - hanno accertato gli ispettori tributari - non ha dichiarato redditi per quasi 8 milioni di euro, facendosi schermo della sua residenza monegasca. Ma il Fisco ha provato la residenza in Italia e ora deve pagare l'Iva e l'Irpef per importi milionari, maggiorati con sanzioni e interessi. A chiudere il caso, dando ragione agli ispettori dell'Agenzia delle Entrate, sono quattro sentenze della Commissione Tributaria dell'Emilia Romagna, una sorta di Corte d' Appello della giustizia tributaria. L'ufficio fiscale, usando uno stratagemma, è infatti riuscito a provare che il campione "aveva mantenuto in Italia il centro delle proprie relazioni familiari, sociali ed economiche". Ha incastrato il centauro provando, con un controllo bancario, che aveva pagato l'Ici sulla villa di Riolo Terme (Ravenna), una residenza che diceva di aver solo affittato. I legali di Capirossi hanno già annunciato ricorso.

Fonte  :gazza:
Gli sta bene, il fatto è che queste persone possono permettersi fior fior di avvocati ed alla fine se la cavano sempre. Spero lo facciano pagare fino all'ultimo centesimo.
ImageImage
defense is only way
TheQuestion
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

Gli sta bene, il fatto è che queste persone possono permettersi fior fior di avvocati ed alla fine se la cavano sempre. Spero lo facciano pagare fino all'ultimo centesimo.
[align=right][snapback]247697[/snapback][/align]
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
mfabiolik75
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Spero lo facciano pagare fino all'ultimo centesimo.
Sono d'accordo. Capirossi mi sta simpatico ma questa volta ha toppato completamente.. :disgusto:
OK Corral
Newbie
Newbie

Motogp 2005

Post by OK Corral »

Capirossi sembra un fauno...e non paga le tasse.
No.
Ho detto no.
Seee. Che vuol dire no.
Facciamo così: no.
Ma dai, in fondo si potrebbe...no.
Senti, facciamo che no?
Ho un'idea migliore: no.
Stai tranquilla. No.
Sì sì. No.
No.
FIRE BLATT !!!
Yao Ming non ha il fallo
SITZ!
Wildthink

Motogp 2005

Post by Wildthink »

In galera nn ce lo possono mettere proprio?Ad Harada questa possibilità nn dispiacerebbe :forza:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
TheQuestion
Rookie
Rookie

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

In galera nn ce lo possono mettere proprio?Ad Harada questa possibilità nn dispiacerebbe :forza:
[align=right][snapback]247983[/snapback][/align]

Beh, sono passati secoli da quell'episodio...

Credo che gli sia passata...

o no ???
Post Reply