ride_the_lightning wrote:c/i ogni volta. ahahaha. andrea sempre più uomo solo al comando.andreaR wrote:oh, ma che tastiere avete per scrivere i titoli dei sigur ros ?
sto muovendo il bacino al ritmo di chuck berry al momento, non mi ferma nessuno

ride_the_lightning wrote:c/i ogni volta. ahahaha. andrea sempre più uomo solo al comando.andreaR wrote:oh, ma che tastiere avete per scrivere i titoli dei sigur ros ?

sto invecchiando. eh, mi rimaneva un quote spaiato, mannaggia.The Patient wrote:Ride, la vita è dura con i quote eh. Ti stai rispondendo da solo

parla quello che era catturato dal duo country nella tristezza di pietra ligure...shilton wrote:Pozz, tu ascolti solo robaccia, non hai la sensibiità per i Sigur Ros![]()

Pozz4ever wrote:parla quello che era catturato dal duo country nella tristezza di pietra ligure...shilton wrote:Pozz, tu ascolti solo robaccia, non hai la sensibiità per i Sigur Ros![]()

sul resto. articolo che non ha né un capo né una coda. il parlare dispregiativo di "Takk..." per poi dire "sì, vabbè, han fatto blablabla", wtf ? un conto è parlare di Hoppipolla, quello sì. un altro è prendere un intero disco e generalizzare a random, perchè generalizza a random.The Patient wrote:http://musicreporters.rockol.it/dalvivo ... -3-020912/
Ampiamente d'accordo sulla pausa da prendere per i Sigur Ros
non erano i Queen ?andreaR wrote:torrent ti aiuta molto economicamente ma ti fa scaricare anche robe immonde, nel mio reinserimento dei pezzi su itunes mi sto imbattendo negli europe...
il peggior gruppo della storia, senza se, senza ma e senza vertenze, putrefazione allo stato puro

ahahaha, no ma son tranquillo. sai, è che le critiche ben costruite soprattutto musicalmente mi intrigano molto, anzi, le reputo molto più utili delle recensioni stesse e del mero voto finale.The Patient wrote:Tranquillo Ride...ti ha punto sul vivo eh. Rispondigli direttamente (Marco Jeannin) che non credo passi di qui ;)
Comunque gli Europe tra qualche settimana passano di nuovo in Italia, anche a Bassano del Grappa

La canzone che ha più il potere di deprimermi è 'Wonderful World' di Sam Cooke. Oppure 'Wouldn’t It Be Nice' dei Beach Boys. Anzi, mettiamola così: tutte le canzoni che trasmettono positività e allegria, a me fanno venire una tristezza infinita. Perché dentro di te sai che le cose, nella realtà, saranno sempre diverse".

Shilton.shilton wrote:Ride, la cit. di Mark Lanegan di cui ti parlavo domenica notte
La canzone che ha più il potere di deprimermi è 'Wonderful World' di Sam Cooke. Oppure 'Wouldn’t It Be Nice' dei Beach Boys. Anzi, mettiamola così: tutte le canzoni che trasmettono positività e allegria, a me fanno venire una tristezza infinita. Perché dentro di te sai che le cose, nella realtà, saranno sempre diverse".