Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ci mettete un sacco. A me è bastato andare a letto sapendo a che ora sarebbe suonata la sveglia. Anzi, bastava sapere che c'era una sveglia che suonava.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Emmanuelle wrote:Capita solo a me di cancellare in soli 5 minuti gli effetti benefici di un mese di vacanza??
vedi, devi tornare in Cattolica per poter assaporare al meglio i ricordi degli effetti benefici. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

ride_the_lightning wrote:
Emmanuelle wrote:Capita solo a me di cancellare in soli 5 minuti gli effetti benefici di un mese di vacanza??
vedi, devi tornare in Cattolica per poter assaporare al meglio i ricordi degli effetti benefici. :forza:
Tu studi lingue ride, sei alla pari di uno che studia sociologia-fuffologia-storia (semi cit.)

:lingua:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
SafeBet
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by SafeBet »

dipende sempre se dalle vacanze hai avuto effetti benefici o un sacco di merda a spruzzo.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

francilive wrote:
Nostalgia di Rocco, eh? :naughty:

Ahahahahah! Resta sempre il fatto che il suo parco patatine è incompleto!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote:Io inizio sempre un paio di giorni prima d'iniziare. Comincio a pensare al rientro, ai vari casini, alle mie cape e mi rovino gli ultimi giorni di vacanza...
dopo aver ricevuto una pessima notizia via mail un paio d'anni fa ed essermi rovinato gli ultimi giorni di ferie, io non leggo nemmeno la posta finchè non rientro fisicamente in ufficio.
se i colleghi hanno bisogno di me, possono chiamarmi senza problemi. altrimenti stacco completamente.

proprio oggi - sono uscito in maglione e pioveva - ho avuto l'impressione di essere andato in vacanza mesi fa.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

SafeBet wrote:dipende sempre se dalle vacanze hai avuto effetti benefici o un sacco di merda a spruzzo.

le vacanze nei cessi dell'india :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

mvp18 wrote:
ride_the_lightning wrote:Capita solo a me di cancellare in soli 5 minuti gli effetti benefici di un mese di vacanza??

Tu studi lingue ride, sei alla pari di uno che studia sociologia-fuffologia-storia (semi cit.)

facevo lingue, ora faccio sociologia, quindi non so come tu possa adattare la [semicit.] lolo, :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
Bonaz wrote:Io inizio sempre un paio di giorni prima d'iniziare. Comincio a pensare al rientro, ai vari casini, alle mie cape e mi rovino gli ultimi giorni di vacanza...
dopo aver ricevuto una pessima notizia via mail un paio d'anni fa ed essermi rovinato gli ultimi giorni di ferie, io non leggo nemmeno la posta finchè non rientro fisicamente in ufficio.
se i colleghi hanno bisogno di me, possono chiamarmi senza problemi. altrimenti stacco completamente.

proprio oggi - sono uscito in maglione e pioveva - ho avuto l'impressione di essere andato in vacanza mesi fa.
Quando lavoravo a Sydney, nei giorni di riposo il mio cellulare era morto. Lo accendevo giusto ogni tanto per vedere se qualcuno mi aveva scritto degli sms :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

ride_the_lightning wrote:vedi, devi tornare in Cattolica per poter assaporare al meglio i ricordi degli effetti benefici. :forza:
Eh eh! Lunedì torno in Unicatt!! :thumbup:
mvp18 wrote: Tu studi lingue ride, sei alla pari di uno che studia sociologia-fuffologia-storia (semi cit.)

Ohei, anch'io ho studiato lingue! Bada a come parli, che se non fosse per me Shilton sarebbe ancora ad aggirarsi sperduto in mezzo alle montagne a nord di Istanbul senza parlare nessuna lingua, nemmeno la sua!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Emmanuelle wrote:[
Ohei, anch'io ho studiato lingue! Bada a come parli, che se non fosse per me Shilton sarebbe ancora ad aggirarsi sperduto in mezzo alle montagne a nord di Istanbul senza parlare nessuna lingua, nemmeno la sua!
Tranquilla Emmanuelle!! Scherzavo con il buon ride, perchè qualcuno lo prende in giro visto che non studia proprio medicina o giurisprudenza.
Ma poi lo faccio con affetto, visto che pure io faccio un corso di laurea considerato "da Serie B" :biggrin:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Paperone wrote:non ero troppo lontano dal Parco Nord, ma ieri sera ho sentito i santi di Teo per il concerto annullato dei Green Day :icon_paper:

potevano dirlo un po' prima, dato che la notizia si sapeva dal pomeriggio
Avrai sentito anche quelli di Kaiv (molto più dei miei visto il viaggio da Roma), Punkish e China :icon_paper:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho resistito 4 giorni senza leggere le mail di lavoro :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

mvp18 wrote: pure io faccio un corso di laurea considerato "da Serie B" :biggrin:
Che cosa studi, mvp?
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Emmanuelle wrote:
mvp18 wrote: pure io faccio un corso di laurea considerato "da Serie B" :biggrin:
Che cosa studi, mvp?
Organizzazione e Risorse Umane. Deriso, ovviamente, da amici ingegneri.
Image

Post Reply