Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char
uno scattino in passaggio fa schifo? :)
Io oggi perdo di 13, peccato perchè era un match importante (ero a pari vittorie con l'aavversario). Urge vincere la prossima e non dovrebbe essere impossibile... Nel mezzo la coppa italia che spero sia una formalità.
Io oggi perdo di 13, peccato perchè era un match importante (ero a pari vittorie con l'aavversario). Urge vincere la prossima e non dovrebbe essere impossibile... Nel mezzo la coppa italia che spero sia una formalità.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Credo di essere uno dei pochi(ssimi) a snobbare bellamente passaggio per le SF, preferedogli dribbling. Ma si, prima o poi arrivarà a 10 e probabilmente anche a 12 (mentre dribbling si fermerà a 11, coerenza dove sei? sigh)RashardLewis wrote:uno scattino in passaggio fa schifo? :)
- RashardLewis
- Senior

King Boykins wrote: Credo di essere uno dei pochi(ssimi) a snobbare bellamente passaggio per le SF, preferedogli dribbling. Ma si, prima o poi arrivarà a 10 e probabilmente anche a 12 (mentre dribbling si fermerà a 11, coerenza dove sei? sigh)
Io invece tendo ad allenare dribbling per le SF solo se sono basse, se ad esempio sono alte 206 cm, 7 per me è un valore accettabile. Fosse stato più basso invece aavrei alzato il valore.
Intanto sto iniziando a valutare l'ipotesi di prendere un giocatore che non ci azzecca molto per età con gli altri della mia squadra: si tratta di un lungo 17enne che scade domani sera... non è propriamente un superfenomeno (37 da C e WR 5) ma è alto alto e aggressivo e forse resta sotto i 7 milioni... nel caso restasse sotto questa cifra, non saprei se rischiare di prenderlo e sacrificare vittorie...
Beh, vediamo domani sera, magari sorpassa il mio budget e mi sarò fatto troppe pippe mentali
EDIT: il tipo è andato via a oltre 11 milioni
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Credo di aver deciso di portargli pass a 12 vs 11 di dribbling proprio perché la stragrande maggioranza della gente la pensa così. Esiste la concreta possibilità che voi abbiate ragione e io tortoRashardLewis wrote:Io invece tendo ad allenare dribbling per le SF solo se sono basse, se ad esempio sono alte 206 cm, 7 per me è un valore accettabile. Fosse stato più basso invece aavrei alzato il valore.King Boykins wrote: Credo di essere uno dei pochi(ssimi) a snobbare bellamente passaggio per le SF, preferedogli dribbling. Ma si, prima o poi arrivarà a 10 e probabilmente anche a 12 (mentre dribbling si fermerà a 11, coerenza dove sei? sigh)![]()
Intanto con l'allenamento di ieri la mia squadra ha raggiunto i 100 mmmmilioni e EV.
Festa grande in piazza anche se l'EV non serve a una ceppa. Fa morale.
- RashardLewis
- Senior

Basketsim è morto :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

È un gomblotto anti-playit, hanno visto che eravamo ben indirizzati verso il dominio del mondo.
Serio: ho leggiucchiato altri forum (se googli "basketsim" non esce più basketsim, escono i forum
) e pare ci sia speranza. Solo che i tempi potrebbero essere (e già sono) lunghi.
Anche se riesuma il tutto, saremo 4 gatti.
Serio: ho leggiucchiato altri forum (se googli "basketsim" non esce più basketsim, escono i forum
Anche se riesuma il tutto, saremo 4 gatti.
- RashardLewis
- Senior

siì, ho letto anche io, tra FB, google+ e forum nostrani...
Io non credo che saremo tanti di meno, in fondo è anche fine estate...
Certo che Adiego potrebbe pure mettere su un, per dire, twitter di basketsim per comunicare situazioni del genere... lui e la parola comunicazione avranno probabilmente litigato da piccoli...
Io non credo che saremo tanti di meno, in fondo è anche fine estate...
Certo che Adiego potrebbe pure mettere su un, per dire, twitter di basketsim per comunicare situazioni del genere... lui e la parola comunicazione avranno probabilmente litigato da piccoli...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Boh secondo me arriverà una bella botta. In Italia eravamo tipo 500, se resuscita faremo il toto-calo 
Pensavo più che altro a nazioni come la Nuova Zelanda: 25 utenti, potrebbero restarne tipo 5.
Pensavo più che altro a nazioni come la Nuova Zelanda: 25 utenti, potrebbero restarne tipo 5.
- RashardLewis
- Senior

Mmm, vedremo... per me sei troppo tragico :)
A me basta che non mi tolga l'ultimo acquisto Gale, nel caso di ripartisse da inizio stagione
A me basta che non mi tolga l'ultimo acquisto Gale, nel caso di ripartisse da inizio stagione
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

A me basta che non mi tolgono le sculate contro Giorgiojj 
- Vitor #41
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
ma che è successo?
- RashardLewis
- Senior

Problemi con il gestore Nextpoint.net che è "sbracato". Adiego è nella fase di recupero dati, parliamo di circa 50 GB di dati, nulla si dovrebbe essere perso ma la ripartenza dovrebbe necessitare ancora tempo perchè da quello che ho capito si deve valutare se ripartire con Nextpoint o con altri...
L'IP ora risponde al ping, ma al solito Adiego non fa trapelare una ceppa...
L'IP ora risponde al ping, ma al solito Adiego non fa trapelare una ceppa...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

in pratica mi ha dato il motivo per smettere, bon.
- RashardLewis
- Senior

Vitor #41 wrote:in pratica mi ha dato il motivo per smettere, bon.
Beh, 'sto giro la colpa di Adiego è quella di non far sapere niente... se il sito è giù non è colpa sua...
Se BS non dovesse più ripartire (ma non ci credo) mi sa che mi butterò su buzzerbeater o su charazay... ma di certo non ancora...
Last edited by RashardLewis on 13/09/2012, 8:38, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Per chi fosse indietro con le news, questa è di oggi:
The latest news from Adiego:
- backups of the http and small db tables were completed
- the big tables are waiting, but that cannot be done without superuser priviledges, so waiting for nexpoint response and hoping for that one last help
- also, i'm ordering a new server right now, all potential providers were examined into extreme details (reviews, uptime, performance, quality etc) and finally i was able to make a pick and i'm sure it's a great one!
- as soon as I get my SU priviledges back, I will complete the backups, move the site and then get it online on new server
- new sever should be extra fast, so there will be at least something positive coming from this situation
- all data should remain intact, only the match reports (texts only) will be missing for all past matches
I'm hoping for some development today already, when I receive new server, I'll start uploading data there (everything that is already backuped)
E qualche giorno fa, Adiego diceva che nonostante il server fosse caduto di mercoledì, il gioco era andato avanti fino a lunedì sera, quindi una partita di campionato e pure la finale di u19 con l'Italia :doh: Adiego diceva anche che una volta messo su il sito, avrebbe aspettao 1 (o forse addirittura 2) settimane per far riornare tutti gli utenti... comunque dovrebbe mancare poco per rivedere quantomeno su Basketsim :)
The latest news from Adiego:
- backups of the http and small db tables were completed
- the big tables are waiting, but that cannot be done without superuser priviledges, so waiting for nexpoint response and hoping for that one last help
- also, i'm ordering a new server right now, all potential providers were examined into extreme details (reviews, uptime, performance, quality etc) and finally i was able to make a pick and i'm sure it's a great one!
- as soon as I get my SU priviledges back, I will complete the backups, move the site and then get it online on new server
- new sever should be extra fast, so there will be at least something positive coming from this situation
- all data should remain intact, only the match reports (texts only) will be missing for all past matches
I'm hoping for some development today already, when I receive new server, I'll start uploading data there (everything that is already backuped)
E qualche giorno fa, Adiego diceva che nonostante il server fosse caduto di mercoledì, il gioco era andato avanti fino a lunedì sera, quindi una partita di campionato e pure la finale di u19 con l'Italia :doh: Adiego diceva anche che una volta messo su il sito, avrebbe aspettao 1 (o forse addirittura 2) settimane per far riornare tutti gli utenti... comunque dovrebbe mancare poco per rivedere quantomeno su Basketsim :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!