JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by DommiToad »

Bendtner si è preso il 17, per fortuna niente 10, ma è comunque la maglia di Trezegoal!
Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: Dodgers , A's
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Thunder , Bulls
NHL Team: HC Milano Rossoblù, NY Rangers

Post by Zero »

DommiToad wrote:Bendtner si è preso il 17, per fortuna niente 10, ma è comunque la maglia di Trezegoal!
Dopo Trezegoal quella maglia non ha avuto molta fortuna visto che l'hanno indossata Traorè , Elia e per pochissimo Krasic. Speriamo bene :fischia:
Image Image Image ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma gioca il nano oggi?
Matri nelle grazie di Conte eh. :stressato:

Convocato Caceres. :notworthy: Ma Pepe che fine ha fatto??
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Da un lato far giocare Matri vuol dire che Giovino non può sbagliare una partita, anche se ha la scusante del mezzo infortunio.
Giovinco ha fatto cagare domenica scorsa, far giocare Matri poteva sembrare una bocciatura per il nano, che non mi sembra fortissimo di testa. Magari vogliono dare minuti a Giovinco nella speranza che si svegli.
D'altro lato, non giocare manco quando il rivale è mezzo infortunato, sa di bocciatura per Matri, un altro che sentiva la pressione pure di Sborri arrivato a Torino in condizioni fisiche pessime.
Matri per me ha questo grande difetto, ma se avesse la forza di entrare dalla panca e spaccare il mondo, sarebbe molto utile. Il miglior Matri si è visto quando ha giocato con continuità.
L'anno scorso Conte per me ha gestito in maniera pessima il finale di stagione con i tre attaccanti. Abbiamo vinto ugualmente, ma lo abbiamo fatto senza attaccanti. Una domenica partiva Quagliarella, segnava e si meritava il campo la partita successiva. Non segnava e andava in panchina. Era la volta di Matri, non segnava e la partita successiva era di Borriello. Non ha dato gerarchie e ha mandato in bambola due attaccanti. L'unico che è sopravvissuto da questo pessimo turn over era Sborri, che due partite di seguito non riusciva a farle comunque di suo.
Quest'anno invece mi sa che le gerarchie sono queste, prima Giovinco, poi Matri ed infine Quagliarella.
Il robot Bender non so dove collocarlo. Forse a fare compagnia a Elia e Krasic.
Che dite? Elia e Krasic non ci sono più? Vabbè si siederà vicino a Ziegler, Martinez e Iaquinta! :forza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Tacchinardi esalta la mediana Juve, di meglio in Europa non c'è: "Scegliere tra Pirlo, Marchisio e Vidal e i tre del Barcellona non sarebbe semplice... Iniesta non troverebbe spazio"
L'ex bianconero fa la classifica dei reparti di mezzo delle big continentali: "Dietro Barça e Juve, a cui darei un bel 9.5, metto il Bayern e il Real Madrid (9)".
02/set/2012 12.00.00

Se in attacco Beppe Marotta non è riuscito a regalare ai tifosi della Juventus l'atteso (e più volte promesso) 'top player', altrove l'uomo mercato bianconero ha operato non bene, ma benissimo. E' il caso del centrocampo, dove un reparto già fortissimo è stato ulteriormente irrobustito dagli innesti di Asamoah e Isla.

Un 'upgrade' di tale qualità che secondo Alessio Tacchinardi, uno che nella mediana della Vecchia Signora ha scritto pagine importanti, ora il reparto è assolutamente il top in Europa, al punto che... "Iniesta nella Juve lo farei giocare più avanti, in mezzo al campo Conte è già a posto così".

Sulle pagine di 'TuttoSport', Tacchinardi argomenta il suo pensiero: "Pirlo in Europa non ha eguali, Vidal è un campione. E Marchisio, seppur poco pubblicizzato, quando è al cento per cento è un fuoriclasse: trita tutti gli avversari che transitano dalle sue parti. La mediana dei bianconeri è completa, grazie anche a Isla e Asamoah: Marotta ha messo i puntelli giusti. Il reparto ha tutto per trascinare la squadra in Champions: qualità, dinamismo, goal, inserimenti".

Quanto al confronto con le altre big continentali, Tacchinardi non ha dubbi: "Scegliere tra Pirlo, Marchisio e Vidal e i tre del Barcellona non sarebbe semplice: da una parte ci sono i mostri spagnoli, ma dall'altra c'è un mix eccellente sotto tutti i punti di vista. Dietro Barça e Juve, a cui darei un bel 9.5, metto il Bayern e il Real Madrid (9): i tedeschi con Javi Martinez hanno messo a segno un gran colpo e Mourinho ha aggiunto il talento di Modric in un impianto collaudato. No, le inglesi hanno maggiori qualità in attacco, però a centrocampo non mi fanno impazzire: se il Chelsea è da 8, Manchester City e United sono da 7.5 e 7. Neanche quello del Psg mi convince troppo: sufficienza larga, ma non di più...".

:dohut0:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tacchinardi, vero cuore bianconero :notworthy: :notworthy: :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pippner con la sua maglia
Image
:dohut0: :dohut0: :dohut0:

Sul campo boh, io mi aspettavo e speravo in Matri, considerando le condizioni precarie di Joe Win e il fatto che ha orroreggiato alla prima partita, sbagliando lo sbagliabile e non giocando cn la squadra. Se Mirko non è in modalità ciabatte poco cimporta, puoi metterci pure Topo Gigio a fianco... Però io un po' di fiducia a Matri l'avrei data.
Aspetto anche il ritorno di SP7 per il 433 d'arrembaggio contro i fortini.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

boantos wrote: Il robot Bender non so dove collocarlo. Forse a fare compagnia a Elia e Krasic.
Che dite? Elia e Krasic non ci sono più? Vabbè si siederà vicino a Ziegler, Martinez e Iaquinta! :forza:
Secondo me Martinez e Iaquinta la panchina non sanno nemmeno cosa è a forza di stare in tribuna.
Pepe è rimasto a Torino, non ha ancora recuperato completamente dall'infortunio. Finalmente torna Caceres, mio idolo incontrastato!
Oggi per me una mezz'ora a Isla gli viene concessa.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

joe win chi sarebbe ?

edit: buffon storari branescu, esattamente tre portiere in panchina a cosa servono ?
Last edited by andreaR on 02/09/2012, 12:52, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

andreaR wrote:joe win chi sarebbe ?
Gio-vinco :biggrin:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Toni Monroe wrote:
Gio-vinco :biggrin:
o madonna :dohut0:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gio
Vinco.

Comunque Sacchi aveva ragione, se butti dentro qualcuno dopo 24 ore che lo hai preso ci sono due possibilità

a) che sia un campione assoluto (può essere il caso di Snedjer, non penso quello di Bendy)
b) che da fargli assimilare non hai proprio nulla, è questo non è esattamente un punto positivo.

Sarà ma sono dalla parte di Fleccio, il danese il campo per adesso non lo vedrà molto, anche se dopo stasera arriverà la sosta.
Con Conte ho qualche dubbio anche sul punto a, a meno che ti chiami Messi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

http://www.juventus.com/juve/it/home

qualcuno mi trova la sezione rosa prima squadra e primavera che io non la vedo ? :icon_paper:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BigBen Wallace wrote:Tacchinardi esalta la mediana Juve, di meglio in Europa non c'è: "Scegliere tra Pirlo, Marchisio e Vidal e i tre del Barcellona non sarebbe semplice... Iniesta non troverebbe spazio"
L'ex bianconero fa la classifica dei reparti di mezzo delle big continentali: "Dietro Barça e Juve, a cui darei un bel 9.5, metto il Bayern e il Real Madrid (9)".
02/set/2012 12.00.00

Se in attacco Beppe Marotta non è riuscito a regalare ai tifosi della Juventus l'atteso (e più volte promesso) 'top player', altrove l'uomo mercato bianconero ha operato non bene, ma benissimo. E' il caso del centrocampo, dove un reparto già fortissimo è stato ulteriormente irrobustito dagli innesti di Asamoah e Isla.

Un 'upgrade' di tale qualità che secondo Alessio Tacchinardi, uno che nella mediana della Vecchia Signora ha scritto pagine importanti, ora il reparto è assolutamente il top in Europa, al punto che... "Iniesta nella Juve lo farei giocare più avanti, in mezzo al campo Conte è già a posto così".

Sulle pagine di 'TuttoSport', Tacchinardi argomenta il suo pensiero: "Pirlo in Europa non ha eguali, Vidal è un campione. E Marchisio, seppur poco pubblicizzato, quando è al cento per cento è un fuoriclasse: trita tutti gli avversari che transitano dalle sue parti. La mediana dei bianconeri è completa, grazie anche a Isla e Asamoah: Marotta ha messo i puntelli giusti. Il reparto ha tutto per trascinare la squadra in Champions: qualità, dinamismo, goal, inserimenti".

Quanto al confronto con le altre big continentali, Tacchinardi non ha dubbi: "Scegliere tra Pirlo, Marchisio e Vidal e i tre del Barcellona non sarebbe semplice: da una parte ci sono i mostri spagnoli, ma dall'altra c'è un mix eccellente sotto tutti i punti di vista. Dietro Barça e Juve, a cui darei un bel 9.5, metto il Bayern e il Real Madrid (9): i tedeschi con Javi Martinez hanno messo a segno un gran colpo e Mourinho ha aggiunto il talento di Modric in un impianto collaudato. No, le inglesi hanno maggiori qualità in attacco, però a centrocampo non mi fanno impazzire: se il Chelsea è da 8, Manchester City e United sono da 7.5 e 7. Neanche quello del Psg mi convince troppo: sufficienza larga, ma non di più...".
:dohut0:
Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Joe Win :notworthy:

E' lui il titolare per Conte. Giusto che giochi. Se fa schifo 15 giorni di pura merda per Seba. :biggrin:

Ps... nemmeno io scambierei Pirlo-Marchisio-Vidal con Xavi-Iniesta-Bosquets. Ma lo dissi molto tempo fa.
Last edited by DROGBA86 on 02/09/2012, 13:13, edited 1 time in total.
Locked