JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Biron 43 »

Alex F. wrote:Carrera in conferenza stampa.
Bendtner, al di là del nome, risponde al profilo di giocatore che cercavate come caratteristiche tecniche?
"Sì, sappiamo quello che ci può dare questo giocatore. E' normale che gli obiettivi che noi volevamo, colpa della crisi, sono stati irraggiungibili. Quindi c'è stata questa opportunità e l'abbiamo fatta, sapendo quello che può darci questo giocatore".
Dirlo a inizio calciomercato pareva brutto, vero?
beh ma anche arrivarci da soli non era difficile :biggrin:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Biron 43 wrote:beh ma anche arrivarci da soli non era difficile :biggrin:
Su questo siamo d'accordo infatti mi sembrava più che scontato ma ciò che dico io è: Marotta eviti di fare proclami così non si illudono i tifosi(io non ci credevo più di tanto) evitando anche di essere perculato da tutti per la mancata acquisizione del TOP........... Doveva operare in silenzio senza creare attese inutili e alquanto stucchevoli.

Detto ciò per me è un mercato da 7.
Last edited by Alex F. on 01/09/2012, 12:22, edited 3 times in total.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alex F. wrote:Carrera in conferenza stampa.
Bendtner, al di là del nome, risponde al profilo di giocatore che cercavate come caratteristiche tecniche?
"Sì, sappiamo quello che ci può dare questo giocatore. E' normale che gli obiettivi che noi volevamo, colpa della crisi, sono stati irraggiungibili. Quindi c'è stata questa opportunità e l'abbiamo fatta, sapendo quello che può darci questo giocatore".
Dirlo a inizio calciomercato pareva brutto, vero?
Ma poi deve dirlo Carrera... questo che mi fa incazzare...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Alex F. wrote:
Biron 43 wrote:beh ma anche arrivarci da soli non era difficile :biggrin:
Su questo siamo d'accordo infatti mi sembrava più che scontato ma ciò che dico io è: Marotta eviti di fare proclami così non si illudono i tifosi(io non ci credevo più di tanto) evitando anche di essere perculato da tutti per la mancata acquisizione del TOP...........
Lui si stava zitto, operando in silenzio senza creare attese inutili e alquanto stucchevoli.

Detto ciò per me è un mercato da 7.
Eh ma era top player al nostro prezzo...si vede che al nostro prezzo non c'era :forza:

A parte gli scherzi, anche a me da fastidio che si parli di top e non top...più che altro perchè uno che fa mercato dovrebbe stare zitto e non dire una parola (moggi :piango:). Poi io ci speravo, però quando vedi certe cifre inizi a pensarci su e capisci che non prenderanno nessuno di quelli pubblicizzati...dopo un po' ci si abitua.

Comunque buon mercato eh, peccato per l'attaccante, ma per il resto va bene :thumbup:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Piccolo spazio, pubblicità (cit.)

Analisi in due parti del mercato bianconero, scritta da me medesimo su questo blog di amici senza pretese (non siamo solo bianconeri, ma come si evince dalle categorie ce n'è per tutti i gusti), tanto per cazzeggiare:
Parte I
Parte II

Se avete un po' di minuti da perderci, dateci un'occhiata
Il blog è questo, si chiama "In zona Cesarini", chiaramente la struttura del blog "poi s'aggiusta" (cit.)
E abbiamo anche una Pagina Facebook

Io ovviamente curo la sezione "Colpo Gobbo", insieme ad un altro bianconero DOC
Grazie per l'attenzione!
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ormai stiamo in ogni caso parlando di aria fritta. Inutile piangere sul top player versato.
Meglio concentrarsi su domani, partita difficilissima, contro una squadra ferita nell'animo e nell'orgoglio per non aver raggiunto l'agognata fase finale di champions (vero Pove? scordo altro?).
Formazione che dovrebbe essere quella tipo (352), rispetto all'esordio fuori Marrone per Chiellini e il nano per Matri. Asa confermato sulla sinistra. Da loro favorito Fabbrini per accompagnare Christmas' e Lazzari subito dentro, mentre noi vogliamo dare a Bendy (magnus cit.) un paio di settimane di ambientamento vista la pausa per le nazionali.
Never Underestimate the Heart of a Champion
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Biron 43 wrote: Eh ma era top player al nostro prezzo...si vede che al nostro prezzo non c'era :forza:
tu ci scherzi, ma la realtà è esattamente questa.

con 35-40 milioni, più altrettanti di ingaggio nei prossimi anni, potevi prendere chi volevi: RVP, Suarez, Dzeko, Llorente, forse anche Cavani (ma più probabilmente no, visto che il cialtrone ha venduto Lavezzi a inizio mercato, non li avrebbe dati via entrambi).
la juve quei soldi da spendere non li aveva, non li avrebbe avuti nemmeno non riscattando giovinco, ma Marotta era convinto di riuscire a prendere uno di quei quattro cacciando solo una ventina di milioni, approfittando del fatto che per un motivo o per l'altro sono o sono stati tutti in rotta con le rispettive squadre.

si è illuso? forse si.
non ci credeva nemmeno lui, e ha fatto il furbo per fomentare la piazza? può darsi.

sia vera l'una o l'altra, continuo a non capire perché dovremmo stracciarci le vesti e pugnalarci al cuore: perché disperarsi? :noia: :noia: :noia: :noia:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays

Post by pinopao »

Bendtner sarà il nostro colpo gobbo!!!
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Manu Ginobili wrote:Piccolo spazio, pubblicità (cit.)

Analisi in due parti del mercato bianconero, scritta da me medesimo su questo blog di amici senza pretese
La mia personale sensazione è che sostituirà Elia nella cuccia di Conte che ne chiederà la testa dopo 3 allenamenti

Stessa identica cosa che prevedo io, speriamo di sbagliarci alla grande. Certo che quel diritto di riscatto a 6M (3 meno di Borriello !) appare come un disperato tentativo di sbolognarcelo. Vedremo
Su Llorente, per me se non rinnova e volessimo davvero prenderlo dobbiamo muoverci a gennaio dando 10-12M al Bilbao, se aspettiamo giugno si scatena la rissa reale e col cavolo che sceglie noi.

Vabbè, basta parlare di mercato, ormai è andata.
Domani bel test a Udine, loro daranno tutto per fermarci.
Mi aspetto molto da Matri, se quest'anno vuole la maglia da titolare non può più sprecare altre occasioni, coi friulani 6 mesi fa segnò una gran doppietta, chissà che non lo ispirino....
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

T-Time wrote:
Manu Ginobili wrote:Piccolo spazio, pubblicità (cit.)

Analisi in due parti del mercato bianconero, scritta da me medesimo su questo blog di amici senza pretese
La mia personale sensazione è che sostituirà Elia nella cuccia di Conte che ne chiederà la testa dopo 3 allenamenti

Stessa identica cosa che prevedo io, speriamo di sbagliarci alla grande. Certo che quel diritto di riscatto a 6M (3 meno di Borriello !) appare come un disperato tentativo di sbolognarcelo.
Dipende tutto da Bendtner, se mantiene sempre il cervello collegato non avrà problemi altrimenti cazzi suoi e da quanto detto oggi da Carrera pare l'abbiano visionato prima di sceglierlo quindi sanno che giocatore hanno tra le mani.
Last edited by Alex F. on 01/09/2012, 18:38, edited 1 time in total.
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays

Post by pinopao »

ma si, in prestito per un anno con riscatto basso per essere un ventiquattrenne... ha solo da guadagnarci a fare bene con noi
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

francilive wrote:
RizzK8 wrote: per volere di magnus lo chiameremo bendy (cit.) :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

neanche convocato bendy

bo a me ste robe non piacciono e non le capisco, fosse fermo da 2 mesi capirei ma si è allenato e giocato con l'arsenal fino a ieri che cazzo deve fare a torino ? gioca in attacco neanche dovesse inserirsi negli ingranaggi del centrocampo o della difesa, bah, almeno in panca e lo butti dentro nella ripresa

mourinho fece giocare sneijder dieci minuti dopo averlo preso in un derby santo cielo
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

andreaR wrote:neanche convocato bendy

bo a me ste robe non piacciono e non le capisco, fosse fermo da 2 mesi capirei ma si è allenato e giocato con l'arsenal fino a ieri che cazzo deve fare a torino ? gioca in attacco neanche dovesse inserirsi negli ingranaggi del centrocampo o della difesa, bah, almeno in panca e lo butti dentro nella ripresa

mourinho fece giocare sneijder dieci minuti dopo averlo preso in un derby santo cielo
Carrera ha detto che è fermo da 10 giorni e in ste due settimane farà test a manetta :nonsa:

@FletcherLynd
ma sono perfettamente d'accordo...l'ho buttata in vacca per scherzare, ma è ovvio che è la verità...e io non mi sono mai illuso nè stracciato le vesti

In Bendtner we trust :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

embè, 10 giorni effettivamente fanno la differenza
Locked