Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by SafeBet »

metti il mantello.

:paperone:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

SafeBet wrote:
Maverick wrote: In quasi tutti gli aeroporti devi pagare per navigare. La rete la vedi, magari ti ci connetti, ma senza autenticazione rimani in intranet
dici?
in asia in quasi tutti gli aeroporti grossi in cui sono stato navigavo free.

pareri sull'n8 nokia?
L'Asia rientra nel quasi allora :)
In tutta Europa (anche se sono quasi 2 anni che non viaggio) è a pagamento, c'è sempre l'autenticazione da fare a un costo e modalità variabili.

L'n8 (è in promozione da saturn a 189€) è una scatoletta molto costosa: oggi la differenza la fa il sistema operativo e Symbian è morto e sepolto. Spendere quella cifra per poi non avere la possibilità di installare numerose applicazioni mi sembra sciocco, quando alla stessa cifra si può prendere un S1 o un Xperia U che sono telefoni di molto superiori

Pozz4ever wrote:installato, però per spostare alcune applicazioni mi chiede di essere superuser...come faccio?
Per quello ti serve fare il root del telefono
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fai il Root con OneClick
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Maverick wrote:L'n8 (è in promozione da saturn a 189€) è una scatoletta molto costosa: oggi la differenza la fa il sistema operativo e Symbian è morto e sepolto. Spendere quella cifra per poi non avere la possibilità di installare numerose applicazioni mi sembra sciocco, quando alla stessa cifra si può prendere un S1 o un Xperia U che sono telefoni di molto superiori
ma io non uso internet :nonsa:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

SafeBet wrote:
Maverick wrote:L'n8 (è in promozione da saturn a 189€) è una scatoletta molto costosa: oggi la differenza la fa il sistema operativo e Symbian è morto e sepolto. Spendere quella cifra per poi non avere la possibilità di installare numerose applicazioni mi sembra sciocco, quando alla stessa cifra si può prendere un S1 o un Xperia U che sono telefoni di molto superiori
ma io non uso internet :nonsa:
Allora non ti serve uno smartphone: un motorola v3i o nokia da 50€ vanno più che bene, no?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Maverick wrote:Allora non ti serve uno smartphone: un motorola v3i o nokia da 50€ vanno più che bene, no?
no, perché non hanno una fotocamera figosa.
dirai: allora perché non ti compri una fotocamera a parte dato che ti interessa quella?
ho i miei buoni motivi.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

SafeBet wrote:
Maverick wrote:Allora non ti serve uno smartphone: un motorola v3i o nokia da 50€ vanno più che bene, no?
dirai: allora perché non ti compri una fotocamera a parte dato che ti interessa quella?
ho i miei buoni motivi.
Ah no, per carità: anch'io ho sempre preferito il tutto-in-uno.

Qui puoi fare una scrematura in base alla caratteristiche: io ho impostato fotocamera 5mpx o superiore, nel caso personalizza la ricerca come vuoi: http://www.telefonino.net/Trovafonino/58-125.html?o=3
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

grazie del link, ci lavorerò.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Pozz4ever wrote:
rowiz wrote:link2sd?
che è? per moddarlo? non è che mi fidi molto... si fa?
una applicazione che finge che una parte della SD opportunamente preparata sia una estensione della memoria interna, in modo da installarci le app.
La procedura non è complicata, devi in sequenza
1 - fare il root
2 - partizionare opportunamente la SD
3 - installare il sw
4(opzionale e consigliato) - impostare il sw perché installi da quel momento in poi tutte le applicazioni su questa particolare partizione della SD
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

SafeBet wrote:
ho i miei buoni motivi.

Permettimi Safe, prendere un telefonino per la "fotocamera figosa" e come prendere un frigorifero per usarlo da cassettiera.

Il problema delle "fotocamere cellulari" non e` tanto nell'infimo sensore, ma nel pezzo di plastica che si intermezza tra te che pigi il pulsante e una buona fotografia.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote:metti il mantello.

:paperone:
:lmao: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

va ricordato che l'N8 monta l'ottica Carl Zeiss :ok: ottica di neanche 1cm di diametro, ma sempre Carl Zeiss :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:va ricordato che l'N8 monta l'ottica Carl Zeiss :ok: ottica di neanche 1cm di diametro, ma sempre Carl Zeiss :icon_paper:

Ahhhhh beh allora ritiro tutto, chissa che fotone a millemila megapixel verranno fuori... :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:
Paperone wrote:va ricordato che l'N8 monta l'ottica Carl Zeiss :ok: ottica di neanche 1cm di diametro, ma sempre Carl Zeiss :icon_paper:

Ahhhhh beh allora ritiro tutto, chissa che fotone a millemila megapixel verranno fuori... :icon_paper:
12 :thumbup:

complimenti alla Nokia comunque, fa il Pure View da 40erotti MegaPixel, e cosa ci monta sotto? Symbian!!??!?! :shocking: :shocking: :dohut0: :shocking: :shocking: (questo ovviamente a margine di cosa te ne fai di 40erotti MP con ottica [ovviamente Carl Zeiss :truzzo: ] da 1decimillimetro?)
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

se vuoi MegaPixel ma non mattoni, meglio un Sony Ericsonn degli anni scorsi, costa anche meno ma è più attuale

ad esempio l'ArcS, che forse si trova già sotto i 200, ha una ottima fotocamera, penso meglio anche di quella dell'S2
Image
Image
Post Reply