Il topic sui Cellulari
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!
Su Groupon c'è l'S 3 a 489 Euro. Prezzo assurdamente basso.
Mi pare di aver visto nella stessa pagina anche il Gio a 180 Euro.
[align=left][/align]

-
Maverick
- Senior

In quasi tutti gli aeroporti devi pagare per navigare. La rete la vedi, magari ti ci connetti, ma senza autenticazione rimani in intranetThe Patient wrote:Ma negli aeroporti in cui sono passato mi pare difficile che il wifi dell'aeroporto sia chiuso per chi vuole farne un uso tranquillo.
Il problema è che a me non compariva nemmeno la pagina in cui ti chiedono di registrarti...l'unica cosa che mi compariva era "impossibile connettersi al server remoto". Io credo sia un problema di smartphone, ma spero di sbagliarmi
Ahah e sperano che qualcuno lo compri?Teo wrote:Su Groupon c'è l'S 3 a 489 Euro. Prezzo assurdamente basso.
L's3 a quella cifra non è male. Se non si trovasse su subito o ebay a prezzi inferiori e con certezza di consegna, quasi quasi lo consiglierei.
Sicuramente avranno migliorato la relazione con i partner, ma ricordo ancora l'attesa di chi comprò l'anno scorso l's2 a 399€
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
del sony xperia U cosa ne pensate? e tra quello e il galaxy mini 2?
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Sempre a proposito del Desire X, che Maverick mi ha messo una certa curiosità. Il primo Hand on dall'ifa:
http://www.youtube.com/watch?v=MESDMEyIIIg
Lo schermo, almeno dal video, non sembra neanche male in termini di contrasto. A occhio tra l'altro, pare del tipo "No air gap".
E 1650mA per un terminale HTC, oltretutto abbastanza "piccolo", non sono affatto pochi.
Uscisse un Nexus del genere, o comunque un device GE con queste caratteristiche in termini di dimensioni (nonostante un Hardware non entusiasmante), lo aspetterei con la bava alla bocca.
Se il prezzo fosse confermato, 300€ non sono pochi. Menomale che volevano rivedere la politica dei prezzi.
http://www.youtube.com/watch?v=MESDMEyIIIg
Lo schermo, almeno dal video, non sembra neanche male in termini di contrasto. A occhio tra l'altro, pare del tipo "No air gap".
E 1650mA per un terminale HTC, oltretutto abbastanza "piccolo", non sono affatto pochi.
Uscisse un Nexus del genere, o comunque un device GE con queste caratteristiche in termini di dimensioni (nonostante un Hardware non entusiasmante), lo aspetterei con la bava alla bocca.
Se il prezzo fosse confermato, 300€ non sono pochi. Menomale che volevano rivedere la politica dei prezzi.
-
SafeBet
- Pro

dici?Maverick wrote: In quasi tutti gli aeroporti devi pagare per navigare. La rete la vedi, magari ti ci connetti, ma senza autenticazione rimani in intranet
in asia in quasi tutti gli aeroporti grossi in cui sono stato navigavo free.
pareri sull'n8 nokia?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è come l'Alfa 147: una grande macchina, ma il suo tempo ormai è finito non so da dove mi sia uscito questo paragoneSafeBet wrote: pareri sull'n8 nokia?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

ok ma io sui cellulari sono sempre indietro di un paio d'anni. ne faccio un uso talmente balordo che stare al passo coi tempi sarebbe controproducente.
leggevo di una fotocamera devastante, confermi?
-
Paperone
- Pro

la fotocamera per l'epoca era Hors Catégorie, ma adesso molti telefoni hanno fotocamere similiSafeBet wrote:ok ma io sui cellulari sono sempre indietro di un paio d'anni. ne faccio un uso talmente balordo che stare al passo coi tempi sarebbe controproducente.
alla fine la cosa che conta è: quanto lo paghi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pozz4ever
- Pro

non lo sopporto più sto htc wildfire. non riesco più ad installare niente. stavo provando ad installare un applicazione che visualizza il livelllo della batteria, poco più di 1 mb.
ho 12 mb liberi sul cellulare. mi dice "spazio disponibile insufficiente".
lo voglio rompere.
ho 12 mb liberi sul cellulare. mi dice "spazio disponibile insufficiente".
lo voglio rompere.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
link2sd?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro

che è? per moddarlo? non è che mi fidi molto... si fa?rowiz wrote:link2sd?
-
Paperone
- Pro

hai bisogno di almeno 20/22 MB liberi
prova a cancellare i dati di qualche applicazione, di solito sono quelli che occupano molta memoria
prova a cancellare i dati di qualche applicazione, di solito sono quelli che occupano molta memoria
- Pozz4ever
- Pro

figurati... massimo massimo riesco ad arrivare a 18, e adesso con 8 mega liberi non riesco neanche ad installare sto link2sd...
-
SafeBet
- Pro

dimmi qual è il prezzo che vale e io non ti deluderò.Paperone wrote:la fotocamera per l'epoca era Hors Catégorie, ma adesso molti telefoni hanno fotocamere simili
alla fine la cosa che conta è: quanto lo paghi?
- Pozz4ever
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
installato, però per spostare alcune applicazioni mi chiede di essere superuser...come faccio?