JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Manu Ginobili »

gianny wrote:Vi meritate Secco, Blanc e Cobolli..........
Se Marotta fa capolavori come Barzagli, Vidal e Pirlo è giusto che vada incensato, ma se arriva per il terzo anno di fila senza avere idea di che caspita fare in attacco si merita tutti gli insulti di questo mondo, altrochè, specie se accompagnato alla figura barbina di ieri
Jakala wrote:
Quanto a berbatov, se quando definisci tutto al giocatore trema la mano per firmare.. le colpe difficilmente posso darle al ds.
Certamente, se Berbatov è uno psicopatico le tue colpe sono relative, però se al 29 agosto dipendi da uno psicopatico la cui idea è nata in 3 ore per tua stessa ammissione, denotando una tremenda navigazione a vista sul punto dell'attaccante, le tue colpe sono grandi quanto una casa.

Come detto dall'Agente, poteva essere una cicloturistica per i prossimi 3 anni, probabilmente finiremo cmq in Giallo sotto l'Arco di Trionfo ma tra sofferenze evitabili (il paragone con la maglia rosa e Milano in questo topic è bandito)

PS : A sto punto mi sa che davvero Marcobaleno o Cardozo siano gli unici paracadute al panic mode. Ora diventa pericoloso Marotta, occhio che è capace di portare Acquafresca e roba simile
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by francilive »

e per acquafresca magari farsi inculare una comproprietà per gabbiadini (già pagato il doppio di quel che vale) per riprenderlo strapagandolo (giovinco mode on) :forza:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Pozz4ever »

Yuppidù wrote:Ma Bouy, Appelt e Bonatini che fine han fatto? :penso:
bonatini deve essere appena arrivato, buoy non ne ho idea, appelt è stato dato in prestito alla pro
User avatar
D. Ray
Rookie
Rookie
Posts: 302
Joined: 21/11/2011, 15:17
NBA Team: LA Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by D. Ray »

Manu Ginobili wrote: Sono d'accordo che la rosa andava adeguata. ma come scritto dietro, a cosa servivano :

- Gabbiadini a 5,5 milioni (spesi effettivi 3,5 per l'inserimento di metà Massimo Troisi)
- Leali a 4 milioni (quando hai preso l'anno scorso Branescu)
- Boaykie a 4 milioni per la metà
- Mezzo Isla a 9 milioni (e 9 l'anno prossimo : io adoro Isla ma come esterno destro ci sono già Lichtsteiner e Caceres, e all'occorrenza Pepe e Giaccherini). Tratti i centesimi con tutti, e con l'Udinese sganci senza battere ciglio 37 milioni per 2 giocatori ottimi ma dal prezzo un po' troppo alto?
- Giovinco a 11 milioni
I primi 3 son chiaramente operazioni per il futuro, ti sei preso dei giovani con un bel potenziale che se esplodono hai già in casa senza dover sborsare chissà quali cifre.
Isla credo lo considerino un jolly da usare sia come esterno a 5 che come mezzala, quindi ci sta tutto.
Su Giovinco concordo, io non l'avrei ripreso soprattutto a quelle cifre. Qui però pare ci sia la volontà di Conte di mezzo.
Senza parlare delle uscite, in cui si è fatto perculare dal Galatasaray per Melo e dal Bologna per Pazienza (800k....ma scherziamo? Inoltre abbiamo rifatto mezza squadra al Bologna e non ti fai dare manco Ramirez?). Bene con Krasic ed Elia, era obiettivamente difficile fare di meglio con loro due.
Le uscite di sicuro non sono il punto di forza di Marotta, però Melo è un peso lasciato dalla precedente gestione e non lo voleva nessuno. Il Galatasaray sapeva bene che dovevamo liberarcene per non dovergli pagare l'ingaggio e naturalmente ne ha approfittato. Su Pazienza dovevano fare di più.
Serviva un difensore centrale, e sono stati bravissimi con Lucio e Masi e a inventarsi Marrone lì, e un centrocampista centrale buono come Asamoah (Bravissimi anche lì), un esterno sinistro di riserva (De Ceglie da solo non bastava, hanno adattato Asamoah ma manco se lo aspettavano secondo me visti i tentativi per Peluso e Armero) e un attaccante con la A maiuscola, non uno per la panca.

Come vedi i soldi sono stati letteralmente buttati in certi casi e ci si è affidati all'improvvisazione in altri, si sperava che Wenger facesse il ragionevole con RVP che a sua volta non doveva andare ad una rivale, che il City si trovasse con l'esubero Dzeko (e che cazzo, l'unico anno in cui il City non compra una figurina è questo), che Higuain non accettasse di fare la panca al Real, che Suarez si rendesse conto che al Liverpool difficilmente vincerà qualcosa, stesso discorso per Cavani (e ora arriveranno i tifosi del Napoli a dire che non è vero, che il Napoli può vincere lo scudetto ed è meglio della juve) e Jojo in cui sperava che battessero i piedi per farsi cedere come Llorente, sperava che Urrutia fosse meno folle da rifiutare 20 milioni piuttosto che niente.

Chi visse sperando lo sappiamo tutti come morì. E ora ci troviamo nella melma più nera.
E' mancata la decisione nel portare a termine una trattativa, anche la cattiveria. Una volta si è provato a fare i cattivi e si è fatta una figura da cioccolatai.
ed è anche mancata una corretta gestione del budget, sapendo i need di questa squadra.
Su questo concordo e l'ho detto qualche giorno fa. Non ha senso fare una lista così lunga di attaccanti senza andare decisi su nessuno. Dovevano porsi un obiettivo preciso e fare di tutto per raggiungerlo, che fosse Jovetic o Dzeko o Van Persie (soprattutto il primo, 30 milioni direi che son sacrificabili per uno così). Così non si sono concentrati su nessuno e il risultato è questo, Borriello se va bene.
È anche vero che di questi tempi portare giocatori del genere da noi e in generale in Italia non è semplice.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by mr.kerouac »

Secondo quanto riportato da SkySport la Juventus sarebbe molto vicina a Nicklas Bendtner, attaccante dell'Arsenal. Il giocatore si troverebbe già a Milano pronto a chiudere il trasferimento. A sorpresa si scopre che sul giocatore danese c'è anche molto forte il Siena.


non può essere vero...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Manu Ginobili »

mr.kerouac wrote:Secondo quanto riportato da SkySport la Juventus sarebbe molto vicina a Nicklas Bendtner, attaccante dell'Arsenal. Il giocatore si troverebbe già a Milano pronto a chiudere il trasferimento. A sorpresa si scopre che sul giocatore danese c'è anche molto forte il Siena.


non può essere vero...
voi vi lamentate per Bojan, Pazzini e De Jong. Come vedi, la vita può essere peggio di così
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by DROGBA86 »

Soffiato al Siena. :notworthy:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Mr. Clutch »

ah, eccolo il bomber... :stressato:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Cammellaio Patto »

bene, ci serviva proprio un giocatore incostante che parte largo a sinistra :thumbup:
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by theanswer74 »

Un bravo figliolo il danese, eh,tre spanne sopra Berbatov per intenderci.
Ma che c'azzecca col calcio ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Nas »

theanswer74 wrote:Un bravo figliolo il danese, eh,tre spanne sopra Berbatov per intenderci.
Ma che c'azzecca col calcio ?
Niente,infatti preferisco Borriello a questo punto.
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Alex F. »

Ora mi aspetto valanghe di post contro Marotta e Bendtner.............. vai col mambo. :cheer:
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Manu Ginobili »

theanswer74 wrote:Un bravo figliolo il danese, eh,tre spanne sopra Berbatov per intenderci.
Ma che c'azzecca col calcio ?
non ne sarei manco così sicuro. Questo è un altro personaggione, protagonista di risse e bevute, da buon danese (e lo conosco bene, tifando Arsenal e avendo vissuto in danimarca per un anno dove le star erano lui ed Eriksen, e i tabloid e i giornali locali parlavano di lui un giorno si e l'altro pure), e soprattutto ha l'arroganza di Ibra senza poterselo permettere.

Conte dopo 3 allenamenti lo spedisce in primavera
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Manu Ginobili »

Alex F. wrote:Ora mi aspetto valanghe di post contro Marotta e Bendtner.............. vai col mambo. :cheer:
e sarebbero più che meritati
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Cammellaio Patto »

ma è proprio così scarso? da quel che so è un giocatore tutt'altro che scarso tecnicamente, ma debole di carattere. review please :D
Locked