Re: UFC - Mixed Martial Arts
-
Sancho Panza
- Pro

La UFC non ci esce proprio benissimo, da tutta questa situazione. Un'organizzazione di questo livello andrebbe probabilmente gestita in modo diverso...
- kanon
- Senior

Re: Re: UFC - Mixed Martial Arts
hanno cavalcato l'onda del successo, imbottendo il calendario di eventi con spesso 1 o massimo 2 match che si vendono da soli; nel momento in cui (come nel caso di UFC 151) il co-main event se lo filano in pochi dopo l'infortunio di Koscheck e il main event fa 'sta fine quì, è chiaro che l'unica soluzione e far saltare il banco...
è altrettanto ovvio che da una prospettiva sua, la scelta di Jones non fa manco una piega eh...però poi che non se ne esca con frasi del tipo "combatterò contro chiunque mi venga messo nell'ottagono" perchè allora ci fai la figura del gelataio
è altrettanto ovvio che da una prospettiva sua, la scelta di Jones non fa manco una piega eh...però poi che non se ne esca con frasi del tipo "combatterò contro chiunque mi venga messo nell'ottagono" perchè allora ci fai la figura del gelataio
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.mmamania.com/2012/8/24/32649 ... at-and-whySancho Panza wrote:La UFC non ci esce proprio benissimo, da tutta questa situazione. Un'organizzazione di questo livello andrebbe probabilmente gestita in modo diverso...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- kanon
- Senior

bingo...'sto segnale servirà a cambiare direzione o credete che Dana continuerà comunque per la sua strada? (a prescindere dalla dichiarazioni, che non credo potranno mai essere diverse da quelle cui ci ha abituato..)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vorrei avvicinarmi a questa disciplina, in Italia è possibile vedere gli incontri solo in streaming su internet ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
potrebbe modificare il modo di strutturare le card, creando maggior interesse su eventi che non siano match titolati. il problema è che c'è un limite a tutto, non può pretendere di far fare cose come 5 match all'anno ad un atleta di quel livello.kanon wrote:bingo...'sto segnale servirà a cambiare direzione o credete che Dana continuerà comunque per la sua strada? (a prescindere dalla dichiarazioni, che non credo potranno mai essere diverse da quelle cui ci ha abituato..)
lo stesso bones ultimamente ha combattuto tantissimo e gli ha salvato capra e cavoli già altre volte.
inoltre anche nella boxe, quando salta uno dei contendenti, se non si rinvia il match, a chi rimane viene dato un avversario solitamente accomodante, e difficilmente una settimana prima.
dana white sta esagerando. le mma sono ancora uno sport. per gestire gli show come vuole lui, dovrebbero diventare qualcosa di diverso.
non vorrei andassimo verso la strada dei match combinati.
- kanon
- Senior

ma intendi un via di mezzo tra quello che conosciamo ora e il pro-wrestling?francilive wrote:potrebbe modificare il modo di strutturare le card, creando maggior interesse su eventi che non siano match titolati. il problema è che c'è un limite a tutto, non può pretendere di far fare cose come 5 match all'anno ad un atleta di quel livello.kanon wrote:bingo...'sto segnale servirà a cambiare direzione o credete che Dana continuerà comunque per la sua strada? (a prescindere dalla dichiarazioni, che non credo potranno mai essere diverse da quelle cui ci ha abituato..)
lo stesso bones ultimamente ha combattuto tantissimo e gli ha salvato capra e cavoli già altre volte.
inoltre anche nella boxe, quando salta uno dei contendenti, se non si rinvia il match, a chi rimane viene dato un avversario solitamente accomodante, e difficilmente una settimana prima.
dana white sta esagerando. le mma sono ancora uno sport. per gestire gli show come vuole lui, dovrebbero diventare qualcosa di diverso.
non vorrei andassimo verso la strada dei match combinati.
- Pozz4ever
- Pro

non ho voglia di pescarmi ufc 150: commenti? pareri? ho letto split decision di bendo, giusta o discussioni?
- Rocky
- Pro

Recuperati almeno i 40'' o giù di lì di Cerrone vs Guillard, meritano.Pozz4ever wrote:non ho voglia di pescarmi ufc 150: commenti? pareri? ho letto split decision di bendo, giusta o discussioni?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pozz4ever
- Pro

dopo tanto detto e non detto nell'ultimo anno, finalmente arriva la voce di uno dei chiamati in causa: anderson silva si è dichiarato favorevole ad un match contro gsp.
rimane il fatto che è il canadese l'ago della bilancia per il match, visto che partirebbe svantaggiato in quanto a peso e fisico, ma è già una apertura importante.
rimane il fatto che è il canadese l'ago della bilancia per il match, visto che partirebbe svantaggiato in quanto a peso e fisico, ma è già una apertura importante.
- Rocky
- Pro

Erik Koch infortunato, fuori da UFC 153. Il suo sostituto, per l'incontro contro Josè Aldo?
FRANKIE EDGAR!
Forse Edgar non merita subito un match titolato nel debutto nella categoria, però l'incontro con Aldo è un dream match che ormai da tempo stavano aspettando di mettere in piedi.
FRANKIE EDGAR!
Forse Edgar non merita subito un match titolato nel debutto nella categoria, però l'incontro con Aldo è un dream match che ormai da tempo stavano aspettando di mettere in piedi.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Poi devono riguadagnare credibilità dopo la recente figura di merda.Rocky wrote:Erik Koch infortunato, fuori da UFC 153. Il suo sostituto, per l'incontro contro Josè Aldo?
FRANKIE EDGAR!
Normale che Dana butti nella fossa i leoni migliori.
- Pozz4ever
- Pro

dana non ha preso bene neanche il rifiuto di machida, che di conseguenza non è più il next in line per una title shot e avrà bisogno di un altro match per riguadagnarsela.
- Rocky
- Pro

Se incontrate Renzo Gracie per strada, cambiate marciapiede.
http://www.mmamania.com/2012/9/7/330013 ... witter-ufc
Sul suo profilo twitter ha messo anche due foto, il tizio che ha steso e la sua mano insanguinata.
Intanto per UFC 155 (29 dicembre, card stellare) hanno aggiunto Weidman vs Boetsch.
http://www.mmamania.com/2012/9/7/330013 ... witter-ufc
Sul suo profilo twitter ha messo anche due foto, il tizio che ha steso e la sua mano insanguinata.
Intanto per UFC 155 (29 dicembre, card stellare) hanno aggiunto Weidman vs Boetsch.

- Pozz4ever
- Pro

una maledizione sto 2012 per la ufc. rifatta completamente la card del 153, alla fine si sono aggiunti in maniera quasi volontaria nel main event anderson silva e stephan bonnar e nogueira ed erick silva nel resto della card...