Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DODO29186
Senior
Senior

Re: Orlando Magic. Waiting for Rudy

Post by DODO29186 »

Bella la TPE, ma bisogna anche utilizzarla oltre ad averla... Per me l'unico uso che ne verrà fatto sarà quello descritto da Nolian, sempre se verrà impiegata.

Di possibilità che Orlando finisca la stagione con il #1 pick e contemporaneamente riesca ad attrarre due superstar FA una da pagare col cap e l'altra con l'eccezione per ritornare subito ai PO francamente ne vedo poche. Però sognare non è proibito.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

DODO29186 wrote:Bella la TPE, ma bisogna anche utilizzarla oltre ad averla... Per me l'unico uso che ne verrà fatto sarà quello descritto da Nolian, sempre se verrà impiegata.

Di possibilità che Orlando finisca la stagione con il #1 pick e contemporaneamente riesca ad attrarre due superstar FA una da pagare col cap e l'altra con l'eccezione per ritornare subito ai PO francamente ne vedo poche. Però sognare non è proibito.
Sì ma non essendo quella l'intenzione non vedo anche solo considerare l'ipotesi :biggrin:

Anche perchè sotto il cap la TPE vale come hold, quindi lo spazio per una manovra simile non ci sarebbe comunque...

Lo ripeto ancora: la si userà, nel caso, per assorbire qualche contratto scomodo altrui, facendosi pagare per il disturbo sotto forma di scelte al Draft.

Nel frattempo, emergono i dettagli sulla fantomatica offerta dei Rockets... http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... index.html
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

A me anche così sembra tranquillamente migliore di quella che è stata fatta...A un certo punto hanno avuto la possibilità di prendere tre buone prime scelte e Lamb. Dal mio punto di vista, meno male che non è avvenuta.
Fazz

Post by Fazz »

mackzone87 wrote:A me anche così sembra tranquillamente migliore di quella che è stata fatta...A un certo punto hanno avuto la possibilità di prendere tre buone prime scelte e Lamb. Dal mio punto di vista, meno male che non è avvenuta.
mah, oddio, "tranquillamente migliore" no.
Harkless vs Lamb è 50/50 o al massimo 49/51. Ad oggi. Domani chissà, ma preferirne uno all'altro è soggettivo, non errato.
Harrington = Martin + Duhon (stessa identica cifra da spendere in attesa che scadano), il resto è Richardson (da vendere a tutti i costi perchè rappresentato da Fegan e che nella trade con HOU non sarebbe entrato) vs Afflalo + Vucevic e 5M spesi per pagare McRoberts e Eyenga, quindi con evidente vantaggio per la trade effettuata, anche e soprattutto per un discorso di rivendibilitá futura (Vucevic, Afflalo e la TPE).
E poi le scelte, a vantaggio di quella di HOU (per la presenza di quella di TOR, il resto è pari).

Leggermente migliore, forse sì.
Ma di certo niente di così eclatante da non poter essere catalogato sotto "preferenza soggettiva del GM" (flessibilità in più, un pick serio in meno).
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

che mi dite di Harkless e Vucevic?Che tipo di giocatori sono?
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

BRANDONE wrote:che mi dite di Harkless e Vucevic?Che tipo di giocatori sono?
Harkelss non saprei
Vucevic sono fiducioso che se avrà spazio (e non capisco perchè non dovrebbe averne) dimostrerà di poter essere un solido centro, non uno dei punti di forza di un team, ma uno che sul parquet può starci senza generare troppe preoccupazioni...
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

ImageImage
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

bah :stressato:

Stan oramai è chiaro che spara a zero.

Poi le cose che dice sono condivisibili in alcuni punti,meno in altri.

Ricordiamoci che il predecessore di martins era quello della telefonata ubriaco e othis smith....bhè lo conosciamo tutti :fischia:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E'Twaun Moore To Sign With Magic

The Magic will sign E'Twaun Moore to a two-year contract.

Moore was a second round pick by the Celtics in 2011.

Secondo me una buona presa. Mi convince meno la durata del contratto, ma ci sta.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

scusate dove posso cambiare nick? e chi sarebbe sto Rudy?
[align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

»Dwight Howard« wrote:scusate dove posso cambiare nick? e chi sarebbe sto Rudy?
Il nick credo tu non lo possa cambiare, Rudy sarebbe Rudy Gobert, centro francese classe '92.
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

un altro centro... :dohut0:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Cava wrote:
»Dwight Howard« wrote:scusate dove posso cambiare nick? e chi sarebbe sto Rudy?
Il nick credo tu non lo possa cambiare, Rudy sarebbe Rudy Gobert, centro francese classe '92.
ok grazie :piango:
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Confermo, purtroppo. I nick rimangono quelli dell'iscrizione.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

E cavolo, qualche anno fa tutti i tifosi Lakers si chiamavano Kobe qualcosa, adesso tutti quelli che non hanno mai seguito un giorno di basket in vita loro si iscrivono e scelgono nick tipo DH, Dwight Howard, DH12, i sardi poi con nick tipo DH sono tremendi.
Mi sa che anche nick tipo Longinus e Fazz sono sospetti, di sicuro hanno qualcosa a che fare con gente che segue il basket da ieri pomeriggio perchè Howard è andato ai Lakers e magari manco sanno come funziona un contratto.
LOL
Post Reply