è possibile che mi si sia fottuto il caricabatterie del PC(ahh mio padre non ci mette la batteria pensando duri di più il computer)?? è uscito dell liquido verde dal caricabatterie, ed in più eran un pò di giorni che se lo si girava si spegneva il computer
TMC_1 wrote:E' il topic giusto per parlare di SKY? In particolare di Skymultivision?
Vabbè, ci provo...
Sapete se con il multivision i decoder devono essere collegati alla presa telefonica?
Dipende da quello che ci devi fare. Se vuoi usare Primafila lo puoi attaccare ma non è necessario, se vuoi usare l'on demand al massimo delle potenzialità lo devi attaccare o comprare la penna wifi di Sky. Di base non è assolutamente necessario
TMC_1 wrote:E' il topic giusto per parlare di SKY? In particolare di Skymultivision?
Vabbè, ci provo...
Sapete se con il multivision i decoder devono essere collegati alla presa telefonica?
Dipende da quello che ci devi fare. Se vuoi usare Primafila lo puoi attaccare ma non è necessario, se vuoi usare l'on demand al massimo delle potenzialità lo devi attaccare o comprare la penna wifi di Sky. Di base non è assolutamente necessario
Sapevo che era obbligatorio per effettuare i controlli....perchè uno potrebbe farsi il multivision e portare il decoder in un altra casa.
Dietto wrote:
Sapevo che era obbligatorio per effettuare i controlli....perchè uno potrebbe farsi il multivision e portare il decoder in un altra casa.
Mike wrote:il miglior antivirus per android 4 (Samsung Galaxy S III)? Avast va bene o c'è di meglio?
onestamente, un antivirus su un telefono non è così fondamentale
però se lo vuoi, Avast è fra i migliori
thanks.
è che mi han detto che android becca un sacco di virus, e con tutte le password da inserire per gli account delle applicazioni volevo star tranquillo di non farmele fregare.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
thanks.
è che mi han detto che android becca un sacco di virus, e con tutte le password da inserire per gli account delle applicazioni volevo star tranquillo di non farmele fregare.
mai beccato nessun virus
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere