JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Top Player o No... SEMPRE FORZA JUVENTUS!!!
Ormai con sta dirigenza sto facendo il callo...
Ormai con sta dirigenza sto facendo il callo...

- lele_warriors
- Pro

su questo concordo,quantomeno a sto punto uno fra destro ed immobile,soprattutto il secondo aveva molto più senso.DROGBA86 wrote:La questione punta è stata gestita di merda. Io non dò colpe a Marotta se arrivare al top player è arduo (trattare con i baschi e come parlare con un muro), ma a quel punto vai dal giocattolaio con 20 milioni e porti a Torino Destro e Immobile. Ovviamente non hai il top player ma punti su 2 probabili crack.
Ora siamo in modalità panico per davvero.
vediamo che succede entro venerdì
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Teo wrote:Io Drogba lo prendo con tanto di tappeto rosso. E' proprio la punta giusta che può fare il plus per la Champions.
Straquotissimo.
Anche perche in Europa, a parte forse Barcellona e Bayern che mi sembrano come rosa di una categoria un po piu alta, chi e` che sarebbe nettamente piu forte giocando meglio di questa Juve con davanti Vucinic in serata e Didier?
(lo domando seriamente prima che mi prendiate per matto ma ci sono tante squadre fatte con le figurine che difficilmente faranno sfaceli in CL)
[align=center]
[/align]
[/align]- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Drogba sarebbe un upgrade di grande livello e per quanto mi riguarda vedo la Juventus tra le prime 8 in CL. Spero che Marotta si svegli e mi spiace dirlo perchè a parer mio fino ad ora ha fatto un buon mercato però sta perdendo troppo tempo per acquistare LA PUNTA(arriverà?Porsche 928 wrote:Teo wrote:Io Drogba lo prendo con tanto di tappeto rosso. E' proprio la punta giusta che può fare il plus per la Champions.
Straquotissimo.
Anche perche in Europa, a parte forse Barcellona e Bayern che mi sembrano come rosa di una categoria un po piu alta, chi e` che sarebbe nettamente piu forte giocando meglio di questa Juve con davanti Vucinic in serata e Didier?
(lo domando seriamente prima che mi prendiate per matto ma ci sono tante squadre fatte con le figurine che difficilmente faranno sfaceli in CL)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Drogba è IL top player per eccellenza. Non si inizia nemmeno a discutere.
- thom yorke
- Senior

oggi l'ingaggio di Drogba sarebbe un gran colpo di fortuna.
- Yuppidù
- Senior

Drogba è impossibile. Anche ammesso che lui fosse interessato, significherebbe fare una trattativa in 24 ore con un club cinese che non ha motivo di cederlo. Non mi farei illusioni.
Io sono mesi che dicevo che al top player non ci credevo, anche perchè lo ha sempre detto anche Marotta che era difficile.
Resto dell'idea che la mossa migliore fattibile era Pazzini.
Io sono mesi che dicevo che al top player non ci credevo, anche perchè lo ha sempre detto anche Marotta che era difficile.
Resto dell'idea che la mossa migliore fattibile era Pazzini.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non hanno soldi, pare, in quel caso facile fare la trattativa
- Yuppidù
- Senior

se non hanno soldi perchè hanno fatto firmare un contratto da 10 pippi a Drogba? c'è una sola risposta logica: per farlo giocare il più a lungo possibile prima che rescinda per mancato arrivo dei dindi. Per cui non vedo proprio vosa cambierebbe ai cinesi prendere 1-2 milioncini di cartellino.andreaR wrote:non hanno soldi, pare, in quel caso facile fare la trattativa
Ma poi, io non ce l'ho con Marotta, ma ve lo vedete a condurre in porto una trattativa lampo con un club cinese
il meno peggio che ci può accadere è Er Pomata, dai. sennò Floro Flores, Gilardino o il ritorno di Amauri.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Di Iaquinta come top player che ne pensate?

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Chi è che fa il difficile su Drogba? No perché così lo facciamo rinchiudere in qualche clinica psichiatrica subito subitoManu Ginobili wrote:Vi rendete conto che rischia di arrivare gente come Bendtner, Marcobaleno Borriello o Cardozo (che ha fatto una valanga di gol in carriera ma ha 30 anni e se fino a mo ha giocato massimo in Portogallo un motivo ci sarà) e si fa i difficili su Drogba?
Peccato che non arriverà mai
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Io ho sempre pensato che saremmo rimasti così, il problema è che i top player sono pochi, costano, e in Italia non ci viene più nessuno.
Triste verità.
Triste verità.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dino N
Personalmente ritengo che invece non si siano mossi nemmeno cosi male. I soldi secondo me ci sono ma onestamente per chi li spendereste voi? Eccetto jo jo si intende. E jo jo dite quello che volete ma ADV non lo cedeva nemmeno ad inizio della sessione estiva per i fatidici 30 milioni. Semplicemente non era sul mercato perchè a differenza di quello che evidentemente si pensa alla fiore i soldi non mancano davvero, semplicemente non li si vuole spendere.
dare quei 30 per Ilorente? Se dio vuole ci salviamo e non vedremo tale bestemmia.
Per Dzeko? Da quando gli sceicchi hanno bisogno di soldi? O compravano un altra punta o tanto valeva tenersi il bosniaco quindi anche li, io non ci credo che l'avrebbero ceduto.
La sola recriminazione che ho è che fossi stato in loro io avrei creduto maggiormente in destro ed avrei azzannato prima la preda cercando di prenderlo intorno ai 12. Certo, ad oggi con il solo destro non saremmo comunque stati soddisfatti noi tifosi ed avremmo cmq gridato al fallimento che poi per inciso, sebbene io stimi molto il giocatore, non è detto che valga i soldi spesi dalla roma.
Alla fine forse la mossa per manolo gabbiadini è stata la piu sensata che potessero mettere assieme per l'attacco, con tutto che Ilorente lo si potrebbe firmare a gennaio per il prossimo anno quindi non mi strapperei troppo i capelli e punterei a prenderlo il prossimo campionato calmando i bollenti spiriti.
Tra l'altro visti i prezzi che girano io non riesco neanche lontanamente a definire asa e isla sovrappagati perchè la certezza di essersi presi due crack al prezzo di due buoni giocatori è assolutamente plausibile.
dare quei 30 per Ilorente? Se dio vuole ci salviamo e non vedremo tale bestemmia.
Per Dzeko? Da quando gli sceicchi hanno bisogno di soldi? O compravano un altra punta o tanto valeva tenersi il bosniaco quindi anche li, io non ci credo che l'avrebbero ceduto.
La sola recriminazione che ho è che fossi stato in loro io avrei creduto maggiormente in destro ed avrei azzannato prima la preda cercando di prenderlo intorno ai 12. Certo, ad oggi con il solo destro non saremmo comunque stati soddisfatti noi tifosi ed avremmo cmq gridato al fallimento che poi per inciso, sebbene io stimi molto il giocatore, non è detto che valga i soldi spesi dalla roma.
Alla fine forse la mossa per manolo gabbiadini è stata la piu sensata che potessero mettere assieme per l'attacco, con tutto che Ilorente lo si potrebbe firmare a gennaio per il prossimo anno quindi non mi strapperei troppo i capelli e punterei a prenderlo il prossimo campionato calmando i bollenti spiriti.
Tra l'altro visti i prezzi che girano io non riesco neanche lontanamente a definire asa e isla sovrappagati perchè la certezza di essersi presi due crack al prezzo di due buoni giocatori è assolutamente plausibile.
- negher
- Rookie

Se si riuscisse a chiudere anche solo per gennaio io sarei piu' che soddisfatto...Dogba bello riposato per la volata finale sarebbe un bel lusso...certo occorre evitare cagate nel girone di CL, cosa non ovvia al momento.Yuppidù wrote:Drogba è impossibile. Anche ammesso che lui fosse interessato, significherebbe fare una trattativa in 24 ore con un club cinese che non ha motivo di cederlo. Non mi farei illusioni.
Non succede, ma se succede e' d'obbligo il monumento equestre di Marotta sotto casa di Francilive
-
Reverendo
- Senior

Di Marzio conferma che l'ipotesi dell'arrivo in prestito di Bendtner, non va esclusa.