JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- thom yorke
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
anch'io avrei gradito, come parziale contropartita per il mancato acquisto di un top player, uno tra Destro e Immobile.
Destro è andato via ad una cifra alta, ma muovendosi in anticipo e con decisione si poteva chiudere a cifre ragionevoli prima che il Genoa raggiungesse l'accordo con la Roma.
Non mi fido nemmeno di quanto leggo su una potenziale opzione per l'acquisto di Jovetic nella prossima estate. Se quest'anno dovesse far meglio che in passato - le premesse sono incoraggianti - il prossimo anno arriva il City a proporre cifre con cui non possiamo competere.
Destro è andato via ad una cifra alta, ma muovendosi in anticipo e con decisione si poteva chiudere a cifre ragionevoli prima che il Genoa raggiungesse l'accordo con la Roma.
Non mi fido nemmeno di quanto leggo su una potenziale opzione per l'acquisto di Jovetic nella prossima estate. Se quest'anno dovesse far meglio che in passato - le premesse sono incoraggianti - il prossimo anno arriva il City a proporre cifre con cui non possiamo competere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Eh ma noi prenderemo sicuramente Dzeko. Prima che smetta di giocare, ce la faremo, vedraithom yorke wrote: Non mi fido nemmeno di quanto leggo su una potenziale opzione per l'acquisto di Jovetic nella prossima estate. Se quest'anno dovesse far meglio che in passato - le premesse sono incoraggianti - il prossimo anno arriva il City a proporre cifre con cui non possiamo competere.
- LeatherBoy
- Pro

Io sono sempre più sconcertato, siamo la Juve cazzo e abbiamo appena vinto un campionato da imbattuti, davvero devo credere che non si riesce a chiudere da due anni per un attaccante degno di tal nome? Almeno l'anno scorso arrivò Mirko, quest'anno invece Giovinco
Tanto valeva tenere Gabbiadini e fargli fare un pò d'apprendistato, a Bologna sta per diventare la terza punta!
Girano dei nomi veramente ma veramente sconcertanti: Bendtner, Luiz Adriano, Borriello, Berbatov...messi assieme non fanno un attaccante decente! Forse forse di Cardozo potrei pure accontentarmi, ma non certo a 15 milioni!
Tanto valeva tenere Gabbiadini e fargli fare un pò d'apprendistato, a Bologna sta per diventare la terza punta!
Girano dei nomi veramente ma veramente sconcertanti: Bendtner, Luiz Adriano, Borriello, Berbatov...messi assieme non fanno un attaccante decente! Forse forse di Cardozo potrei pure accontentarmi, ma non certo a 15 milioni!
-
TrapInsanity06
- Rookie

Ho letto di un interesse per Remy del Marsiglia(sotto a chi tocca!). Com'è?
- LeatherBoy
- Pro

Tutto tranne che un top playerTrapInsanity06 wrote:Ho letto di un interesse per Remy del Marsiglia(sotto a chi tocca!). Com'è?
-
TrapInsanity06
- Rookie

Come mi aspettavoLeatherBoy wrote:Tutto tranne che un top playerTrapInsanity06 wrote:Ho letto di un interesse per Remy del Marsiglia(sotto a chi tocca!). Com'è?
- lebronpepps
- Pro

l'anno prossimo per Jovetic arrivano gli sceicchi e lo vediamo con il binocolo,un giocatore così andava preso quest'estate,nella quale ancora non è affermato,prima della probabile esplosione di quest'anno invece non lo capiremo mai e continueremo ad andare dai Van Persie di turno che sono al di fuori della nostra disponibilità economica(per quanto fortissimi)
-
Manu Ginobili
- Senior

L'opzione di Jovetic va a fare compagnia all'opzione per Dzeko e a quella su Aguero. Dio che tridente di opzioni.
Ha avuto 2 mesi, 2 mesi, per lavorare sull'attaccante, il need vero di sta squadra, e si presenta al 28 agosto co gentaglia come Borriello, Bendtner e Cardozo? su questo punto ha toppato clamorosamente il nostro buon DG. E nel frattempo ha buttato nel cesso 11 milioni per Giovinco, un mezzo giocatore che giusto al Parma poteva sembrare forte.
Quando lo capirà Marotta che l'attendismo non serve a nulla?
Spero che in queste ultime ore si concretizzi qualcosa, altrimenti il giudizio su questo mercato da parte mia sarà di una sufficienza stentata.
a sto punto proverei con Berbatov a 5 milioni, attaccante che al momento dà diverse piste ai vari matri, quagliarella e giovinco. Aveva quasi senso provare la scommessa Bojan.
Ha avuto 2 mesi, 2 mesi, per lavorare sull'attaccante, il need vero di sta squadra, e si presenta al 28 agosto co gentaglia come Borriello, Bendtner e Cardozo? su questo punto ha toppato clamorosamente il nostro buon DG. E nel frattempo ha buttato nel cesso 11 milioni per Giovinco, un mezzo giocatore che giusto al Parma poteva sembrare forte.
Spero che in queste ultime ore si concretizzi qualcosa, altrimenti il giudizio su questo mercato da parte mia sarà di una sufficienza stentata.
a sto punto proverei con Berbatov a 5 milioni, attaccante che al momento dà diverse piste ai vari matri, quagliarella e giovinco. Aveva quasi senso provare la scommessa Bojan.
- thom yorke
- Senior

tristi verità.
-
DROGBA86
- Pro

Io non posso assolutamente pensare che arrivi Borriello e che Marotta peggiori l'attacco della scorsa stagione. Visto che Giovinco vale 1/10 di Del Piero anche quasi quarantenne.
Oltretutto abbiamo Matri e Quaglia in involuzione pericolosa. Già erano appena sufficienti, se poi mentalmente non ci sono siamo nella merda. Io continuo a sperare in Llorente.
Oltretutto abbiamo Matri e Quaglia in involuzione pericolosa. Già erano appena sufficienti, se poi mentalmente non ci sono siamo nella merda. Io continuo a sperare in Llorente.
- lele_warriors
- Pro

La Juventus sistema la questione portieri. A pochi giorni dalla fine del calciomercato, Marotta ha infatti tesserato Rubinho, ex numero uno del Genoa attualmente svincolato, e ha completato il trasferimento in prestito del giovane Nicola Leali. Il brasiliano ha già passato le visite mediche e ha firmato un biennale. L'ex portierino del Brescia andrà invece a fare un po' di esperienza al Lanciano, in Serie B.
- LeatherBoy
- Pro

Sempre la solita storia, offriamo tutto ciò che ci chiedono per i mediocri e pure subito, poi inspiegabilmente proviamo a risparmiare i 2-3-5 milioni sul campione, mah.Manu Ginobili wrote:
- LeatherBoy
- Pro

Tanto valeva tenersi Manninger se non si voleva puntare su un giovane.
-
DROGBA86
- Pro

Il problema è che per il top player le grandi squadre vogliono soldi e pure subito. I vari Isla, Asamoah ecc li paghiamo in 10 anni.
- Pozz4ever
- Pro

su eurosport dicono che drogba sia già stufo della cina e sia in arrivo un'offerta nostra...