JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by lele_warriors »

leggo di 10-15 giorni
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

mette un po' di pepe al culo a marotta...almeno spero...e daje con sto top playerrrr
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

lele_warriors wrote:Questa mattina, Sebastian Giovinco è stato sottoposto a risonanza magnetica alla caviglia sinistra, infortunatasi sabato sera nel finale della gara con il Parma. Tale esame ha accertato che si tratta di una distorsione di primo grado, con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore.
Tutti questi infortuni sono la risposta indiretta a chi come Porsche sostiene che abbiamo preso troppi giocatori nei reparti già coperti. Nell'ordine:
-si fanno male Chiellini, Caceres e Lucio? No prob, abbiamo Bonucci, Barzagli, Marrone, Masi
-out Pepe e Isla? ci sono Licht e Padoin
-stop per Giovinco? spazio a Matri o Quaglia

E' chiaro che è meglio avere i titolari sani, ma è altrettanto importante avere riserve come le nostre che se le schieri non vai nel panico..
Ad oggi di davvero imprescindibile vedo solo Vucinic, tutti gli altri bene o male hanno dietro buoni backup che danno garanzie quanto meno a livello di campionato italiano
Last edited by T-Time on 27/08/2012, 16:07, edited 2 times in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

T-Time wrote:
lele_warriors wrote:Questa mattina, Sebastian Giovinco è stato sottoposto a risonanza magnetica alla caviglia sinistra, infortunatasi sabato sera nel finale della gara con il Parma. Tale esame ha accertato che si tratta di una distorsione di primo grado, con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore.
Tutti questi infortuni sono la risposta indiretta a chi come Porsche sostiene che abbiamo preso troppi giocatori nei reparti già coperti. Nell'ordine:
-si fanno male Chiellini, Caceres e Lucio? No prob, abbiamo Bonucci, Barzagli, Marrone, Masi

E' chiaro che è meglio avere i titolari sani, ma è altrettanto importante avere riserve come le nostre che se le schieri non vai nel panico..
anche perchè l'anno scorso a livelli di infortuni è stato un caso particolare.praticamente nessuno rotto,robe che non si vedono mai.qualcuno è ovvio si faccia male...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

T-Time wrote:

Ad oggi di davvero imprescindibile vedo solo Vucinic, tutti gli altri bene o male hanno dietro buoni backup che danno garanzie quanto meno a livello di campionato italiano

Si pero i casi sono 2, o mi spiego io malissimo, o voi(tu e altri) NON volete capire il mio discorso.

Partiamo dall'anno scorso, rosa che e` arrivata FUORI DALLE COPPE, presi 10.000 giocatori spesi 100(CENTO) milioni tutti a dare contro a Marotta perche scialacquava soldi e io "per me va bene cosi deve rifare praticamente il roster visto anche il cambio di allenatore" e tutti a darmi contro.
Quest'anno con la rosa CAMPIONE D'ITALIA DI UNA TRENTINA DI GIOCATORI, ha preso un'infinita di giocatori SENZA COPRIRE IL BUCO PRINCIPALE.

PER ME ha fatto male, anche comprando OTTIMI GIOCATORI. Perche nella rosa dei CAMPIONI D'ITALIA posso anche provare a inserire qualche cazzo di giovanile che ha vinto tanto negli ultimi anni PUR DI PRENDERE UN TITOLARE TOP IN EUROPA.

Invece ha comprato OTTIMI GIOCATORI, pagandoli il prezzo di mercato, MA DI FATTO NON HA PRESO IL GIOCATORE PIU IMPORTANTE FINO AD ORA, lo dicevo a fine giugno e tutti "siamo all'inizio del mercato, cosa pretendi"(ci sono i post eh; proprio qui dentro).

Io la vedo cosi, voto tra il 5.5 e il 6-- PER ORA non arriva alla sufficienza.

Voi siete contenti di aver preso Isla Asamoah MA NON IL TOP PLAYER IN ATTACCO per ora, bene la vediamo in modi diverso.

P.S. Potrebbe essere Giovinco il vostro top player in attacco visto quello che e` costato...
[align=center]Image[/align]
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Porsche 928 wrote:Invece ha comprato OTTIMI GIOCATORI, pagandoli il prezzo di mercato, MA DI FATTO NON HA PRESO IL GIOCATORE PIU IMPORTANTE FINO AD ORA, lo dicevo a fine giugno e tutti "siamo all'inizio del mercato, cosa pretendi"(ci sono i post eh; proprio qui dentro).

Io la vedo cosi, voto tra il 5.5 e il 6-- PER ORA non arriva alla sufficienza.

Voi siete contenti di aver preso Isla Asamoah MA NON IL TOP PLAYER IN ATTACCO per ora, bene la vediamo in modi diverso.
Per me il mercato è da 7. La lacuna del top player è troppo grande per andare oltre, ma detto questo ripeto che gli acquisti di Asamoah e Isla sono fondamentali e sopratutto non centrano niente con l'attaccante.
Per come è andato il mercato non sarebbe cambiato nulla a livello di topl player, ma ci troveremmo con Poli e Palombo al posto dei due ex Udinese. E probabilmente 2 punti in meno :biggrin:

Sabato molto bene Asamoah, Marrone, Vucinic e Lichtstainer. Bene Pirlo, Barzagli, Marchisio e tutto sommato Vidal.
Da rivedere Bonucci e Giovinco, anche se per motivi totalmente differenti.

Lucio fuori 2 mesi la considero una buona notizia.

Il grosso problema nel primo tempo è stata la condizione fisica, eravamo imballati e finchè il Parma ha retto a buoni ritmi abbiamo fatto molta fatica.
La super coppa ha condizionato la preparazione, costringendo a caricare fino ad ridosso della 1a giornata, ma è normale che sia cosi quest'anno, speriamo di non perdere punti a causa di questo.

Un centroavanti di ottimo livello serve moltissimo, nulla di nuovo, ma strapagare giocatori mediocri (tipo Cardozo o Llorente se pagato 30, altrimenti a 16-18 può anche andare bene) non ha senso.

P.S.
@Rodman: Non puoi andare allo Juventus Stadium per Juve-Chievo se sei residente in Veneto senza tessera del tifoso. Anche se non vai nel settore ospiti ed anche se la partita non è ritenuta a rischio scontri.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Trovare biglietti per lo Juventus Stadium è praticamente impossibile....27400 sono gli abbonati, i restanti biglietti (escluso il settore ospiti naturalmente) i primi 3 giorni di vendita sono solo in esclusiva dei possessori della Juventus member (e molto spesso l'anno scorso i biglietti sono stati esauriti già a questo punto). Solo dopo questi 3gg c'è la vendita libera ai non possessori della Juventus member (quindi persone o senza tdt o con tdt di altra squadra). Per cui credo che a parte i biglietti del settore ospiti, biglietti negli altri settori sia molto difficle prenderli se non si ha la card Juventus member.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Porsche 928 wrote:
Si pero i casi sono 2, o mi spiego io malissimo, o voi(tu e altri) NON volete capire il mio discorso.

Partiamo dall'anno scorso, rosa che e` arrivata FUORI DALLE COPPE, presi 10.000 giocatori spesi 100(CENTO) milioni tutti a dare contro a Marotta perche scialacquava soldi e io "per me va bene cosi deve rifare praticamente il roster visto anche il cambio di allenatore" e tutti a darmi contro.
Quest'anno con la rosa CAMPIONE D'ITALIA DI UNA TRENTINA DI GIOCATORI, ha preso un'infinita di giocatori SENZA COPRIRE IL BUCO PRINCIPALE.

PER ME ha fatto male, anche comprando OTTIMI GIOCATORI. Perche nella rosa dei CAMPIONI D'ITALIA posso anche provare a inserire qualche cazzo di giovanile che ha vinto tanto negli ultimi anni PUR DI PRENDERE UN TITOLARE TOP IN EUROPA.

Invece ha comprato OTTIMI GIOCATORI, pagandoli il prezzo di mercato, MA DI FATTO NON HA PRESO IL GIOCATORE PIU IMPORTANTE FINO AD ORA, lo dicevo a fine giugno e tutti "siamo all'inizio del mercato, cosa pretendi"(ci sono i post eh; proprio qui dentro).
Ho capito benissimo quel che vuoi dire, ma non lo condivido per 3 motivi:
-SOLDI: come già dissi tempo fa, il budget per il topplayer per me per ragioni di bilancio è stato stanziato nell'ordine dei 20M per il cartellino e 3-4M d'ingaggio e non dipende dal resto del mercato. Possiamo comprarne tanti pochi o nessuno, ma il budget per l'attaccante resta fisso, per cui gli acquisti già effettuati non lo pregiudicano di una virgola.
-SOSTITUTI: leggendoti parrebbe di capire che in caso di infortunio dei vari Pirlo, Lichsteiner, Pepe, Vucinic, De Ceglie, Vidal ecc... dovevamo accontentarci di sostituirli coi Pazienza, Motta, Martinez, Krasic, Ziegler, Padoin o ragazzi delle giovanili...beh secondo me con riserve di questo tipo se hai una stagione piena di infortuni lo scudetto non lo rivinci mai nella vita...essere Campioni d'Italia non ti dà alcun diritto di prelazione sull'anno successivo eh.
-TEMPI: per il topplayer non concludi in una settimana. O meglio, ce la fai se stile PSG butti sul piatto 40M + 10 netti d'ingaggio, allora sì.
Ma se vuoi un giocatore che sposta, e vuoi pagarlo il giusto, devi mettere in conto tempi lunghissimi. Perchè ce n'è pochi in giro e chi ce li ha aspetta e spera nell'asta, non avrebbe alcun motivo per svendere a luglio. Vedi RVP, l'Arsenal ha aspettato e alla fine ha rimediato 28 cucuzze.
Quindi non ha nessun senso, come dici tu, bloccare tutto finchè non arriva l'attaccante. Primo perchè l'attaccante potrebbe non arrivare proprio, se la società di appartenenza non cala le pretese. Secondo perchè non è affatto detto che se ti presenti da Pozzo ad agosto chiedendo Asamoah riesci comunque a prenderlo alle stesse condizioni. E se l'ha già venduto ad altri? E se avendo meno tempo per sostituirlo vuole essere pagato subito?
Luca1983 wrote: gli acquisti di Asamoah e Isla sono fondamentali e sopratutto non centrano niente con l'attaccante.
Per come è andato il mercato non sarebbe cambiato nulla a livello di topl player, ma ci troveremmo con Poli e Palombo al posto dei due ex Udinese. E probabilmente 2 punti in meno :biggrin:
Ecco quoto, in 2 righe hai riassunto il mio pensiero :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Biron 43 wrote:mette un po' di pepe al culo a marotta...almeno spero...e daje con sto top playerrrr
Image
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pare che Alex sia in procinto di andare al Sion...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Pove wrote:Pare che Alex sia in procinto di andare al Sion...
una scelta tristissima...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

T-Time wrote: Ho capito benissimo quel che vuoi dire, ma non lo condivido per 3 motivi:
-SOLDI: come già dissi tempo fa, il budget per il topplayer per me per ragioni di bilancio è stato stanziato nell'ordine dei 20M per il cartellino e 3-4M d'ingaggio e non dipende dal resto del mercato. Possiamo comprarne tanti pochi o nessuno, ma il budget per l'attaccante resta fisso, per cui gli acquisti già effettuati non lo pregiudicano di una virgola.
-SOSTITUTI: leggendoti parrebbe di capire che in caso di infortunio dei vari Pirlo, Lichsteiner, Pepe, Vucinic, De Ceglie, Vidal ecc... dovevamo accontentarci di sostituirli coi Pazienza, Motta, Martinez, Krasic, Ziegler, Padoin o ragazzi delle giovanili...beh secondo me con riserve di questo tipo se hai una stagione piena di infortuni lo scudetto non lo rivinci mai nella vita...essere Campioni d'Italia non ti dà alcun diritto di prelazione sull'anno successivo eh.
-TEMPI: per il topplayer non concludi in una settimana. O meglio, ce la fai se stile PSG butti sul piatto 40M + 10 netti d'ingaggio, allora sì.
Ma se vuoi un giocatore che sposta, e vuoi pagarlo il giusto, devi mettere in conto tempi lunghissimi. Perchè ce n'è pochi in giro e chi ce li ha aspetta e spera nell'asta, non avrebbe alcun motivo per svendere a luglio. Vedi RVP, l'Arsenal ha aspettato e alla fine ha rimediato 28 cucuzze.
Quindi non ha nessun senso, come dici tu, bloccare tutto finchè non arriva l'attaccante. Primo perchè l'attaccante potrebbe non arrivare proprio, se la società di appartenenza non cala le pretese. Secondo perchè non è affatto detto che se ti presenti da Pozzo ad agosto chiedendo Asamoah riesci comunque a prenderlo alle stesse condizioni. E se l'ha già venduto ad altri? E se avendo meno tempo per sostituirlo vuole essere pagato subito?
Luca1983 wrote: gli acquisti di Asamoah e Isla sono fondamentali e sopratutto non centrano niente con l'attaccante.
Ecco quoto, in 2 righe hai riassunto il mio pensiero :biggrin:

Per te e` cosi(e non sei l'unico a quanto ho capito) per me invece a fine stagione in una riuninione c'e Agnelli e Marotta e il primo gli dice "abbiamo da spendere XX milioni, possiamo permetterci un monte salari di YY milioni, compra un numero ZZ giocatori che servono".

Visto che ne io ne te sappiamo come realmente stanno le cose, io resto della mia idea e tu della tua.
Io penso che se ad INIZIO mercato facevi una offertona tipo 25-30 milioni per Dzeko lo portavi a casa perche ANCHE con quei soldi il City comprava il sostituto, sempre ammettendo che si voglia Dzeko(prendo Dzeko ma puo essere un altro top), se spero di prendere Van Persie per niente o quasi logico che prima o poi un club piu ricco arriva e fa l'offerta, ma la colpa e` anche TUA che hai aspettato e al 27 agosto con il mercato che finisce in 3-4 giorni chi vuoi trovare?? Scarti di societa piu grandi o strapaghi i giocatori, oppure piu semplicemente non prendi nessuno. Ma allora DEVO essere abbastanza furbo da non dire "puntiamo questo o quest'altro","vogliamo un Top Professional" ecc.

Poi oh se tu scrivi o quoti "Per come è andato il mercato non sarebbe cambiato nulla a livello di topl player, ma ci troveremmo con Poli e Palombo al posto dei due ex Udinese. E probabilmente 2 punti in meno", io posso scrivere che con Poli e Palombo vincevate 7-0 con tripletta del primo, dimostrami il contrario... :forza: e non centrerebbe nulla con il discorso, visto che non siamo d'accordo con "Per come è andato il mercato non sarebbe cambiato nulla a livello di top player...".

Ultima cosa, verissimo quello che scrivi "...essere Campioni d'Italia non ti dà alcun diritto di prelazione sull'anno successivo eh." ASSOLUTAMENTE d'accordo, pero ti da una base di partenza assolutamente di prim'ordine e sicuramente migliore di quella che e` arrivata fuori dalle coppe l'anno prima SENZA CAMBIARE ALLENATORE(quindi alcuni/molti giocatori). Dici poco, per me no e se ho questa rosa(di una trentina di giocatori, non 15-18) con una giovanile campione del Viareggio in 3 degli ultimi 4 , qualcosina posso, anzi non posso, DEVO riuscire a fare ANCHE se ho qualche infortunio.
Last edited by Porsche 928 on 27/08/2012, 17:40, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

pinopao wrote:
Pove wrote:Pare che Alex sia in procinto di andare al Sion...
una scelta tristissima...
Almeno va a vincere un altro campionato e trovera anche Gattuso...inoltre resta vicino a casa...piuttosto che andare in Premier League a lottare per non retrocedere o in campionati inutili tipo Cina, Usa, Dubai ecc..
Image

pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

si, però il campionato svizzero mi fa tristezza al solo pensiero :polliceverso:
e in più non credo che abbia nemmeno la scusante del megacontratto irrinunciabile
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Image
Interessante risposta di Nando a un'immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale Facebook
Locked