Oggi, secondo i vari siti/giornali/tv, faremo l'intervento decisivo per: Jovetic, Dzeko, Llorente, Cardozo e Adriano. Li prendiamo tutti!BigBen Wallace wrote:Tuttosport oggi in edicola racconta che la Juventus farà un ultimo assalto per Fernando Llorente e per Edin Dzeko, anche se i paletti economici fissati da Athletic Bilbao e da Manchester Cuty, rendono difficilissime le due operazioni. Per questo, Marotta e Paratici preparano il blitz per Oscar Cardozo: ventinovenne paraguaiano, centravanti del Benfica, in cambio potrebbe esser girato anche Reto Ziegler e la valutazione totale è di 15 milioni di euro. L'affare si può fare.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
DommiToad wrote:Carlo Nesti dice che per l'attacco c'è un nome nuovo: Luiz Adriano dello Shaktar.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
In realtà la tessera del tifoso credo valga per andare, in trasferta, nel settore ospiti.rodmanalbe82 wrote:mio padre vuole portarmi allo Juventus Stadium per Juve-Chievo, considerato che ci vediamo una volta ogni 2 anni accettero'!
Mi han pero' detto che, essendo veneto, avrei bisogno della tessera del tifoso..e' vero? Quanto ci vuole per ottenerla?
Altrimenti, senza tessera, dovresti poter andare in tutti gli altri settori.
- lele_warriors
- Pro

esatto,per prendere un biglietto la tessera del tifoso non serve.
serve per abbonarsi,per partite a rischio segnalate dallo straordinario lavoro dell'osservatori,o per il settore ospiti.
detto questo la triestina è finita in eccellenza,senza tessera,finalmente
serve per abbonarsi,per partite a rischio segnalate dallo straordinario lavoro dell'osservatori,o per il settore ospiti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
beh, dovresti essere contento. finalmente vedrai qualcuno che sa giocare a calciorodmanalbe82 wrote:mio padre vuole portarmi allo Juventus Stadium per Juve-Chievo, considerato che ci vediamo una volta ogni 2 anni accettero'!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Tra gli effetti collaterali del panic mode, non sottovaluterei Borriello...D. Ray wrote:Oggi, secondo i vari siti/giornali/tv, faremo l'intervento decisivo per: Jovetic, Dzeko, Llorente, Cardozo e Adriano. Li prendiamo tutti!BigBen Wallace wrote:Tuttosport oggi in edicola racconta che la Juventus farà un ultimo assalto per Fernando Llorente e per Edin Dzeko, anche se i paletti economici fissati da Athletic Bilbao e da Manchester Cuty, rendono difficilissime le due operazioni. Per questo, Marotta e Paratici preparano il blitz per Oscar Cardozo: ventinovenne paraguaiano, centravanti del Benfica, in cambio potrebbe esser girato anche Reto Ziegler e la valutazione totale è di 15 milioni di euro. L'affare si può fare.
Secondo me non lo prendono solo per non farsi la figura di merda. Dopo tre mesi a banfarla come al solito sul top player, ripresentarsi con Borriello... Altrimenti sarebbe già a Vinovo.
- Pozz4ever
- Pro

ah beh si, per il biglietto singolo non penso serva, anche se non ne sono sicuro perchè l'anno scorso miei amici che venivano da vigevano hanno dovuto farla per venire.lele_warriors wrote:esatto,per prendere un biglietto la tessera del tifoso non serve.
per utilizzare l'abbonamento di un altro invece serve.
-
rodmanalbe82
- Pro

grazie mille Lele.
anche se per jUVEPARMA
- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna non in possesso della tessera del tifoso.
sei andato a vedere la prima ieri? Ho visto che c'erano una 50ina di tifosi con striscione curva furlan
si si Franci, finalmente vado a vedere il chievo di dicarlo!
anche se per jUVEPARMA
- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna non in possesso della tessera del tifoso.
sei andato a vedere la prima ieri? Ho visto che c'erano una 50ina di tifosi con striscione curva furlan
- lele_warriors
- Pro

come fai a saperlo?rodmanalbe82 wrote: sei andato a vedere la prima ieri? Ho visto che c'erano una 50ina di tifosi con striscione curva furlan
non era la prima,era una straordinaria amichevole con il zaule,robe di altissimo livello.Non sono andato,ma mi abbonerò,tanto per 50 euro,e mi farò dopo 2-3 anni qualche bella trasfertina in vari posti del friuli
-
rodmanalbe82
- Pro

mi documento :D
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 3008_n.jpg
qualcuno mi trovi due biglietti per juve-chievo
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 3008_n.jpg
qualcuno mi trovi due biglietti per juve-chievo
- negher
- Rookie

Infatti non puoi prendere un biglietto senza schedatura facista se sei residente nella regione della squadra ospite.rodmanalbe82 wrote:grazie mille Lele.
anche se per jUVEPARMA
Almeno era così per me l'anno scorso, volevo vedermi Novara Inter ma essendo ora residente in Lombardia dovevo avere le tessera...
Poi magari varia di partita in partita....
- lele_warriors
- Pro

Questa mattina, Sebastian Giovinco è stato sottoposto a risonanza magnetica alla caviglia sinistra, infortunatasi sabato sera nel finale della gara con il Parma. Tale esame ha accertato che si tratta di una distorsione di primo grado, con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Tempi di recupero per Giovinco??
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
In dubbio per Udine, ci sarà molto probabilmente già dopo la sosta della nazionale
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"