JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by ghista »

Travaglio ha un pò voluto intraprendere questa strada dello Juventino pentito ma sinceramente tifosi come lui non ne abbiamo proprio bisogno. Quando si parla di Berlusconi fa sempre degli ottimi approfondimenti mentre qua parla con la stessa sicurezza senza avere capito assolutamente come vanno le prove. Nessuno alla Juve ha riparlato dei 30 scudetti prima che uscissero le telefonare di Facchetti agli arbitri. Non è che Agnelli parla a vanvera e se sei un vero tifoso della Juve devi essere solo contento di avere un Agnelli alla presidenza
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Forse ho inserito l'editoriale del fatto quotidiano fuoritopic e di questo mi scuso.

Poi vedo tanti commenti sul giornale e sul giornalista che ha scritto e quasi nessuno su quello che c'è scritto.
Mi spiace che si sia persa l'occasione per aprire una riflessione sulla questione, ma probabilmente è più facile parlare d'altro.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Sono rintrato dalle vacanze due giorni fa, ma mi ci è voluto tutto questo tempo per portarmi in pari con il forum, a causa di 27 :shocking: pagine semi interminabili..

- Mercato: Nessuna Top player si è mosso a cifre umane, giusto restare cosi. Purtroppo restano solo Osvaldo, Borriello e Berbatov e gli ultimi due sono nomi che temevo già due mesi fa..
Prendere Isla ed Asamoah è stato più che giusto perchè altrimenti oggi, visto come si è sviluppato il mercato, ci troveremmo con lo stesso attacco e magari Palombo e Poli in mezzo. E non è bello.

- Sentenze: Su Bonucci e Pepe c'erano pochi dubbi, si parlava del nulla, nonostante questo Palazzi (dopo aver provato a patteggiare ripetutamente, anche durante il dibattimento rendendosi cosi ridicolo) ha richiesto nuovamente 3 anni e 6 mesi ed 1 anno. Credo non ci credesse nemmeno lui di avere anche solo la minima possibilità di vincere.
Su Conte si rasenta il ridicolo. Sono 6 mesi che si parla di Carobbio, della sua iper credibilità e della riunione pre Novara-Siena, Albinoleffe-Siena non se la cagava nessuno di striscio. Per quell'accusa Conte viene prosciolto e all'improvviso Albinoleffe-Siena non solo diventa fondamentale ma addirittura da illecito (quando ricordo che Di Martino ha definito la posizione di Conte più che marginale penalmente), con tanto di proclami di Sandulli che "gli è andata bene".

- Conferenza stampa: Mi fanno ridere i tifosi, ed ancora di più i direttori dei giornali, che dopo aver accostato per 7 mesi interi la vicenda calcio scommesse a Conte, sbattendolo ogni 2 giorni in prima pagina e ricordando che è "L'allenatore della Juve" (prima che a qualcuno sfugga) ora si indignano se la Juve stessa si sente coinvolta nella questione calcio scommesse, pur non centrando nulla.
Ma se sono stati loro a pompare tutta la vicenda, a dargliene un risalto esagerato ed a parlare solo di Conte, accostando sempre e comunque la questione alla Juve.
E' naturale che poi si faccia una pagliacciata come quella di ieri, l'hanno voluta e se la sono meritata.
Condivido ogni parola di Conte, di DeRensis e della Buongiorno. Meno quelle di Chiappero che non ho ancora capito cosa ci faccia li, mi pare un semi incapace, ma va beh.

Tanti siamo sempre stati odiati, l'operazione simpatia di Blanc e Cobolli mi faceva schifo, stiamo semplicemente tornando ad occupare la posizione che abbiamo sempre avuto, amici di nessuno.
E questo sarebbe successo, nello stesso modo, anche senza le uscite di Agnelli e la conferenza stampa di ieri.

- Calcio giocato: Finalmente si ricomincia, non ne potevo più di fuffa estiva.
Temo Lucio partirà dall'inizio, io sposterei Bonucci a destra e metterei Marrone centrale, tanto si conosce già il filo conduttore della gara, Juve in possesso palle e Parma in trincea. Si rischierà solo sui contropiede e Lucio ha dimostrato di non brillare per concentrazione nei 90 minuti.
Immagino ci sarà Asamoah a sinistra e Giovinco davanti.

Si accettano scommesse sulla posizione di Conte.
Prima di ieri avrei avrei pensato di vederlo bello tranquillo dietro un vetro, a seguirla dall'alto, ma dopo la conferenza stampa non escludo l'ennesimo frontale con la FIGC, con l'allenatore a 1 posto dalla panchina. Che ne dite?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Ufficiale Gabbiadini alla Juve, girato in prestito al Bologna.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

anche poli è nostro, non so se l'avevamo detto
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote:anche poli è nostro, non so se l'avevamo detto
Questa l'ho gia sentita 3/4 volte quest'estate :forza:

Ma Poli da noi potrebbe significare Jovetic oppure è troppo tardi? Che poi lo stesso Jo Jo sembra in procinto di andare al City richiesto da Mancini.. E nel caso c'è un bosniaco da trattare da quelle parti! Lo so, mi sto illudendo, però manca ancora una settimana e l'ultima per me è sempre stata la peggiore da superare..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pinopao wrote:Ufficiale Gabbiadini alla Juve, girato in prestito al Bologna.
Si è finalmente conclusa la telenovela legata a Manolo Gabbiadini. Il giovane attaccante azzurro passa, a titolo definitivo, dall'Atalanta alla Juventus. Il club bianconero ha deciso però di girarlo subito in prestito al Bologna, dove avrà più possibilità di giocare titolare

L'Atalanta ha ufficialmente acquistato dalla Juventus il 24enne James Troisi. Il centrocampista arriva a Bergamo per 4 milioni, anche se la Juventus ha già riacquistato metà del suo cartellino per 2 milioni, e quindi il giocatore, pur indossando la maglia dell'Atalanta, rimane in comproprietà fra le due società.

di poli di ufficiale non ho letto nulla.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

lele_warriors wrote: metà gabbiadini,invece troisi all'atalanta.
Tutto Gabbiadini, credo.

Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, "la Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, punto fermo della Nazionale Under 21 e già convocato e utilizzato dal ct Cesare Prandelli nella gara amichevole del 15 agosto scorso contro l’Inghilterra. Juventus e Atalanta hanno stipulato anche un accordo di partecipazione e successivamente la società bianconera ha ceduto temporaneamente Gabbiadini al Bologna, a titolo gratuito, sino al 30 giugno 2013".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rocky wrote:
lele_warriors wrote: metà gabbiadini,invece troisi all'atalanta.
Tutto Gabbiadini, credo.

Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, "la Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, punto fermo della Nazionale Under 21 e già convocato e utilizzato dal ct Cesare Prandelli nella gara amichevole del 15 agosto scorso contro l’Inghilterra. Juventus e Atalanta hanno stipulato anche un accordo di partecipazione e successivamente la società bianconera ha ceduto temporaneamente Gabbiadini al Bologna, a titolo gratuito, sino al 30 giugno 2013".
avevo editato :thumbup:

Nell'ambito del doppio scambio con l'Empoli che ha riguardato il centrale Daniele Rugani (18) a Torino, gli attaccanti Leonardo Spinazzola (19) e Filippo Boniperti (20) ad Empoli, la Juventus ha formalizzato l'acquisizione in prestito del centrocampista albanese Elvis Kabashi (18) dalla società toscana.
Sempre nell'ambito del mercato giovanile, il club bianconero ha disposto il prestito del portiere Andrea Montrucchio (18) all'Atalanta.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Cioe fatemi capire...

Prendo Troisi a 0
Lo vendo completamente all'Atalanta a 4
Ne ricompro immediatamente la meta a 2

:shocking:
:penso:

Ridicola sta moda, ma non era facile facile prenderlo a 0 e venderne meta a 2? Come e` sempre stato quando si vende un giocatore(da quello che ricordo io eh).

Sti giri che si vedono(un po dappertutto eh, non e` una critica alla Juventus) mi lasciano sempre molto perplesso.

Che brutta bestia la "contabilita calcistica"...
[align=center]Image[/align]
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

vai a saperlo, magari è un modo per pagare meno tasse :yahoo:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

pinopao wrote:vai a saperlo, magari è un modo per pagare meno tasse :yahoo:

Ma sicuramente sara cosi, senno non avrebbe senso.

Sicuramente fare una "plusvalenza" di 4 milioni e un "investimento" di 2 sara piu conveniente di avere solo una "plusvalenza" di 2 vendendone la meta.

[OT]Rivoglio il vecchio calciooooooooooooooooooooooo :piango: quello dove si comprava un giocatore per tenerlo e farlo giocare[/OT]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

aeroplane_flies_high wrote:Forse ho inserito l'editoriale del fatto quotidiano fuoritopic e di questo mi scuso.

Poi vedo tanti commenti sul giornale e sul giornalista che ha scritto e quasi nessuno su quello che c'è scritto.
Mi spiace che si sia persa l'occasione per aprire una riflessione sulla questione, ma probabilmente è più facile parlare d'altro.
Ho risposto nel topic apposito, così almeno nessuno si lamenta che facciamo finta di non vedere, il fatto è che, visto l'autore, le storie sono trite eritrite, e probabilmente le avremo anche già affrontate mille volte proprio nell'altro topic...si sperava di non dover annoiare gli utenti del forum rispondendo a Travaglio, ma se lo siignora, poi sembra che non voglaimo vedere perchè scrive cose scomode...mah...
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Porsche 928 wrote:Cioe fatemi capire...

Prendo Troisi a 0

Ridicola sta moda, ma non era facile facile prenderlo a 0 e venderne meta a 2? Come e` sempre stato quando si vende un giocatore(da quello che ricordo io eh).

Sti giri che si vedono(un po dappertutto eh, non e` una critica alla Juventus) mi lasciano sempre molto perplesso.

Non si può fare, c'è una norma federale che prevede appunto cessione e riacquisto in comproprietà. Esigenze contabili.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Tim-D wrote:
Porsche 928 wrote:Cioe fatemi capire...

Prendo Troisi a 0

Non si può fare, c'è una norma federale che prevede appunto cessione e riacquisto in comproprietà. Esigenze contabili.
Capito.
Grazie della informazione.
Locked