Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by rowiz »

Cholo wrote: A me ha fatto lo stesso effetto angrywords, quando arrivava la notifica ero capace di fermarmi, con la macchina, per vedere la mossa dell'avversario. L'ho dovuto piallare da tablet e telefono (e in ogni caso l'ho fatto da imbattuto :shades: ).
ricordo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: No aspè franci, spiegami sta cosa!

:shocking:

Io sto andando a correre quasi tutti i giorni per scendere pancetta e fianchi e tu mi dici ora che non serve a niente perdere peso ?!
decisamente no, devi fare l'esatto contrario, ossia tonificare, quindi inizialmente anche prendere peso.
cosi facendo stai soltanto bruciando massa magra, in particolare dove presumo tu sia già carente.
ma le maniglie dell'ammmore non si eliminano assolutametne in quel modo li.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote:

Io sto andando a correre quasi tutti i giorni per scendere pancetta e fianchi e tu mi dici ora che non serve a niente perdere peso ?!
decisamente no, devi fare l'esatto contrario, ossia tonificare, quindi inizialmente anche prendere peso.
cosi facendo stai soltanto bruciando massa magra, in particolare dove presumo tu sia già carente.
Brutta roba la "pancetta".. Ho perso le speranze di eliminarla, a meno che non ci sia qualche rimedio che non preveda la corsa :fischia:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

francilive wrote:

e come, oltre che con dieta? (visto che si parlerebbe più di ciambellone che di maniglie :fischia:)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote:
Beh, in un certo senso sì, soprattutto se la corsa è abbinata prima ad un'attività addominale o di esercizio che comporti l'accumulo di sangue nel punto specifico.

Poi ci deve essere anche un metabolismo e dieta adeguata.

Io son dimagrito 8 kili correndo e facendo palestra, ma la panzetta e le maniglie pur diminuite rispetto al passato restano perchè continuo a fare serate alcoliche
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mi ha appena chiamato Sam Raimi chiedendomi consiglio per qualche film horror che faccia davvero paura, però vorrebbe delle storie che possano sembrare vere. Gli ho suggerito alcuni fatti veramente accaduti.

1) Quest'estate ci regalano un gatto. Mia figlia Anna subito se lo coccola e gli mette un collare con un sonaglino. Ad un certo punto il gatto sparisce. Mia figlia lo cerca, è triste. Chiede alla mamma: "Mamma, mi fai giocare col tuo cellulare nuovo, quel Samsung SIII che ti ha regalato papà per l'anniversario di matrimonio, svuotando la carta di credito?" "Certo piccola."
Ad un certo punto si sente il sonaglino suonare.
Anna, col cellulare in mano, corre a cercare di prenderlo.
Finale aperto.

2) Prima di partire per le vacanze vedo mia moglie senza orologio. Le chiedo:
"Ma quell'orologio subacqueo Zenit che ti avevo regalato anni fa?"
"Lo indossavo al lavoro, l'ho tolto perchè mi dava fastidio e non lo trovo più."
Inizialmente mi inquieto non poco, poi per fare la pace le dico:
"Va bene, prendi, metti questo Breiling Chronomat che acquistai 19 anni fa, pagandolo all'epoca due milioni e mezzo di vecchie lire, cui sono legatissimo, che mi accompagna da allora impeccabile, che uso anche per fare sport ed è quasi indistruttibile."
Finale aperto.

Vediamo chi riesce ad indovinare cosa è accaduto realmente poi nei due casi.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

doc G wrote:Mi ha appena chiamato Sam Raimi chiedendomi consiglio per qualche film horror che faccia davvero paura, però vorrebbe delle storie che possano sembrare vere. Gli ho suggerito alcuni fatti veramente accaduti.

1) Quest'estate ci regalano un gatto. Mia figlia Anna subito se lo coccola e gli mette un collare con un sonaglino. Ad un certo punto il gatto sparisce. Mia figlia lo cerca, è triste. Chiede alla mamma: "Mamma, mi fai giocare col tuo cellulare nuovo, quel Samsung SIII che ti ha regalato papà per l'anniversario di matrimonio, svuotando la carta di credito?" "Certo piccola."
Finale aperto.

"Lo indossavo al lavoro, l'ho tolto perchè mi dava fastidio e non lo trovo più."
"Va bene, prendi, metti questo Breiling Chronomat che acquistai 19 anni fa, pagandolo all'epoca due milioni e mezzo di vecchie lire, cui sono legatissimo, che mi accompagna da allora impeccabile, che uso anche per fare sport ed è quasi indistruttibile."
Finale aperto.

Povero SIII.
Poveri Zenith e Breitling.

doc ma sticazzi non potevi regalare un nokia scrauso da 50 euro e uno swatch??
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote:
doc G wrote:Mi ha appena chiamato Sam Raimi chiedendomi consiglio per qualche film horror che faccia davvero paura, però vorrebbe delle storie che possano sembrare vere. Gli ho suggerito alcuni fatti veramente accaduti.

Finale aperto.

Finale aperto.

Povero SIII.
Poveri Zenith e Breitling.

doc ma sticazzi non potevi regalare un nokia scrauso da 50 euro e uno swatch??
Anniversari vari, pareva brutto. In sostituzione del breitling adesso ha un sector da meno di 100 euro (per riparare il breitling me ne hanno chiesti 600, va cambiato radicalmente il movimento e ci vuole pure un quadrante nuovo, gli ho detto di lasciar perdere, semmai lo ricomprerò a poco di più quando avrò un poco di liquido in più di ora). Il Samsung (lo avevo regalato a mia moglie, mica a mia figlia!) è in assistenza, non mi hanno ancora fatto un preventivo.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

doc G wrote: Vediamo chi riesce ad indovinare cosa è accaduto realmente poi nei due casi.
Il gatto era uscito per correre e togliere un pò di pancetta, ma a un certo punto ha trovato uno Zenit subacqueo dal valore di milioni e milioni di rupie. Decide quindi di venderlo su Craiglist, dove diversi utenti lo contattano per sapere se è disposto a scambiare con reni umani.
Anna lo trova proprio mentre è lì per chiudere la trattativa e lo convince a scambiare l'orologio con Galaxy sIII.
Anna torna trionfalmente con l'orologio, il gatto diventa succube di song pop e perde tutto il lavoro sugli addominali, entra in depressione e si dà alle serate alcoliche.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sono un amante dei paesi scandinavi e del loro welfare in generale, però, 21 anni a breivik a me sembrano veramente una decisione di cattivo gusto
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

andreaR wrote:sono un amante dei paesi scandinavi e del loro welfare in generale, però, 21 anni a breivik a me sembrano veramente una decisione di cattivo gusto
la norvegia non punta alla condanna (o per meglio dire alla punizione) ma al recupero dell'elemento, cosa che ogni sistema carcerario dovrebbe fare

se fra 21 anni breivik diventasse (è giusto il congiuntivo ?) una brava persona te lo terresti come vicino di casa ?
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

non glielo potrei certo vietare, certo non mi farebbe piacere, come non mi piacerebbe abitare vicino a un ex nazista o ex assassino in generale
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

dipper 2.0 wrote:
andreaR wrote:sono un amante dei paesi scandinavi e del loro welfare in generale, però, 21 anni a breivik a me sembrano veramente una decisione di cattivo gusto
la norvegia non punta alla condanna (o per meglio dire alla punizione) ma al recupero dell'elemento, cosa che ogni sistema carcerario dovrebbe fare

se fra 21 anni breivik diventasse (è giusto il congiuntivo ?) una brava persona te lo terresti come vicino di casa ?
Image

Meglio lui come vicino :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:non glielo potrei certo vietare, certo non mi farebbe piacere, come non mi piacerebbe abitare vicino a un ex nazista o ex assassino in generale

... o a un mafioso... un sequestratore... un violentatore... ecc.

La cosa buffa e` che se invece stessi in un quartiere pieno di banchieri o di milionari che hanno fatto le loro fortune rubando alla povera gente magari mettendo alla fame centinaia/migliaia di famiglie lo percepiresti come "buono" o "bello".
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bah, guarda, non c'è pericolo, diciamo innanzitutto mi faccio i fatti miei, tant'è che ho scoperto il mese scorso che nel condominio vicino al mio abitano tre sorelle una più figa dell'altra :forza: in secondo non capisco come fai a giudicarmi ? ti devo mostrare la tessera del partito o di greenpeace ?
Post Reply