JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by boantos »

Io fabio B
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

inizio a pensare anch'io che alla fine della fiera tornerà Borriello,e se proprio non dovesse arrivare nessuno mi pare la soluzione più logica considerando il fatto che è già inserito all'interno dei meccanismi della squadra piuttosto che andare a prendere un Berbatov (il quale prenderà anche un bel pò di ingaggio)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il panic mode sta arrivando, ci siamo.
comunque sia, tra i disperati dell'ultim'ora il migliore per me è di gran lunga osvaldo.
doti atletiche eccellenti. vede la porta e la vede anche tanto. è portato anche a sacrificarsi per la squadra.
il suo limite finora è stato soprattutto a livello di testa, per questo non ha mai fatto miglioramenti significativi.
ma se conte riesce a cambiargli i connotati, questo se ne porta a scuola tanti.

il problema è che la roma non penso proprio che lo ceda a una settimana dalla fine del mercato... tant'è che è inserito nella formazione titolare.

ma osvaldo in prospettiva secondo me è un ottimo giocatore.
so che nikki mo mi incula :forza: ma io lo preferirei anche a llorente, soprattutto per ragioni anagrafiche e di conoscenza del nostro campionato.
a differenza di paracarri come borriello, che non hanno più molto da dire o gente come berbatov, che non c'entra nulla col nostro gioco, osvaldo sarebbe un acquisto molto interessante.
ma strapagarlo non avrebbe senso. si potrebbe fare solo se fosse nella lista partenti della roma, cosa che non mi risulta essere.
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

francilive wrote:Il panic mode sta arrivando, ci siamo.
comunque sia, tra i disperati dell'ultim'ora il migliore per me è di gran lunga osvaldo.
doti atletiche eccellenti. vede la porta e la vede anche tanto. è portato anche a sacrificarsi per la squadra.
il suo limite finora è stato soprattutto a livello di testa, per questo non ha mai fatto miglioramenti significativi.
ma se conte riesce a cambiargli i connotati, questo se ne porta a scuola tanti.
Quoto.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quando lo dicevo settimane fa mi prendavate per il culo, ingrati

ma dei millemila boys presi da partici in giro per il globo non c'è la mezza ombra di un talento/campione da tenere li a bagnomaria pronto a esplodere, sto boakye che sta ancora in rosa che roba sarebbe ? un medicinale ?
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

LeatherBoy wrote:
DommiToad wrote:
Se dovessero sfumare Dzeko e Llorente, Borriello, premetto che lo odio e non mi piace per nulla, sarebbe l'acquisto più sensato a livello tecnico-tattico in quanto conosce già il tipo di gioco espresso dalla squadra. Io spero di non rivederlo però.
Se dovessero sfumare pure Dzeko, Jovetic e Llorente, spero solo che Marotta vada a nascondersi da qualche parte.
Ok che si sogna tutti il toppleia ma rendiamoci conto che per comprare qualcuno deve per vendere.
RVP e' andato via per un trentello ( giocatore fortissimo ma in scadenza, vicino ai 30, injury prone, ecc...) e secondo me bene ha fatto Marotta a mollare superata la cifra massima fissata per l'investimento ( ingaggio compreso).
Llorente mi sembra che 18 /20+ bonus sia il limite massimo e anche li fa bene Marotta a non andare.
Dzeko e Jojo mi sembra che nessuno li voglia mollare senza guadagnarci oltre il loro valore reale.
Mi sembra la storia di Aguero, ormai se hai un giocatore forte e vuoi monetizzare di sicuro metti per ultima l'offerta di un'italiana, da noi soldi ne giran pochi e se aspetti magari lo sceicco di turno ti sgancia l'assegnone.
E non ditemi che Marotta strapaga i giocatori perché un conto e' valutare un paio di mln in più gente come Isla e Asamoah in cambio di condizioni di pagamento vantaggiose, un altro e' cacciare il trentello per gente come Llorente
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Un Conte leggermente incazzato e rabbioso..
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Conte chiederà la sospensiva immediata della pena al TNAS
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non ho parole per descrivere il nostro mister. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

andreaR wrote:quando lo dicevo settimane fa mi prendavate per il culo, ingrati

ma dei millemila boys presi da partici in giro per il globo non c'è la mezza ombra di un talento/campione da tenere li a bagnomaria pronto a esplodere, sto boakye che sta ancora in rosa che roba sarebbe ? un medicinale ?
Giovane veramente di potenziale, uno dei più forti se non il più forte di tutti quando era nella primavera del Genoa, poi col Sassuolo ha fatto benino.
Chiaramente non è detto che esploda, se avete preso il nuovo Graffiedi (per dire uno a caso che aveva fatto bene in B) o uno che si affermerà davvero non saprei dirlo, ma le potenzialità ci sono tutte.
Un altro di quei giovani potenzialmente molto forti che avete raccantato in giro.
Maledetti voi, fra i vari Masi, Pogba, Boakye, Cammilleri, Leali e compagnia cantante state facendo incetta dei giovani più promettenti.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ehm, se tanto non fanno mai parte della prima squadra te ne fai poco, va bene l'affidabilità di un lucio, di un padoin o giaccherini o pepe ma al barca escono fuori gli iniesta e pique perchè li fanno giocare in prima squadra, chiaro che se non ha il talento non vai de nessuna parte, probabile che lo stile di gioco della liga favorisca l'inserimento di giovani anche in top club però rimango dell'idea che se uno è forte lo vedi da come gioca nella juventus o nel milan e non nel crotone e andria di turno
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:
andreaR wrote:quando lo dicevo settimane fa mi prendavate per il culo, ingrati

Giovane veramente di potenziale, uno dei più forti se non il più forte di tutti quando era nella primavera del Genoa, poi col Sassuolo ha fatto benino.
Chiaramente non è detto che esploda, se avete preso il nuovo Graffiedi (per dire uno a caso che aveva fatto bene in B) o uno che si affermerà davvero non saprei dirlo, ma le potenzialità ci sono tutte.
Un altro di quei giovani potenzialmente molto forti che avete raccantato in giro.
Maledetti voi, fra i vari Masi, Pogba, Boakye, Cammilleri, Leali e compagnia cantante state facendo incetta dei giovani più promettenti.
ha talento,ha potenziale,ha colpi,ovvviamente tutto da testare ad alti livelli,parlo di boakye.
problema enorme: CERVELLO ALLA BALOTELLI
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Piquè cmq è stato preso dal Man Utd, ha esordito in premier prima che in Liga. Comunque in Spagna il fatto che invece del campionato primavera ci siano le squadre B fa in modo che cmq a 16-17 anni giochino già gare di un certo livello agonistico affettandone lo sviluppo
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Va detto anche che, male che vada, con un giovane da poco ti fai delle plusvalenze esagerate. Ariaudo, giusto per dirne uno, ce l'hanno pagato 5 milioni. Supervalutazione per l'affare Matri (di cui Franci ancora si incazza) ma, direbbe Maccio, sossordicomunque.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

se fossi un giocatore della juve, avrei paura a fare allenamento questo pomeriggio :biggrin:
Locked