Tranquillo, non c'è pericoloandreaR wrote:il giorno che vedrò vincere un altro scudetto alla roma, e per di più, alla roma di zeman giuro che giro con la maglia dell'inter per un giorno intero
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
piuttosto che sborri, che già conosciamo e sappiamo cosa può e non può dare, ma provare a prendere beppe rossi e aspettarlo finche non si riprende presumibilmente verso dicembre gennaio ? intanto avremmo vucinic matri quaglia e giovinco più da quando sarà pronto rossi, che se torna in forma sarebbe perfetto per noi oltre che a essere un top professional (cit.)
- LeatherBoy
- Pro

Ma un tentativo per Lewandowski no?
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
JuventusFC @juventusfc
Alle 15.00 in livestreaming su http://Juventus.com la conferenza stampa di Conte, Alessio, Bongiorno, Chiappero e De Rensis #Juventus
Alle 15.00 in livestreaming su http://Juventus.com la conferenza stampa di Conte, Alessio, Bongiorno, Chiappero e De Rensis #Juventus

-
Biron 43
- Pro

adesso? impossibile...e comunque anche lì non credo vogliano meno di 25 milioniLeatherBoy wrote:Ma un tentativo per Lewandowski no?
- lele_warriors
- Pro

il polacco non si muove,hanno già rifiutato diverse offerte belle alteLeatherBoy wrote:Ma un tentativo per Lewandowski no?
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Sono pronto a ricevere insulti per quello che sto per dire.
Se dovessero sfumare Dzeko e Llorente, Borriello, premetto che lo odio e non mi piace per nulla, sarebbe l'acquisto più sensato a livello tecnico-tattico in quanto conosce già il tipo di gioco espresso dalla squadra. Io spero di non rivederlo però.
Se dovessero sfumare Dzeko e Llorente, Borriello, premetto che lo odio e non mi piace per nulla, sarebbe l'acquisto più sensato a livello tecnico-tattico in quanto conosce già il tipo di gioco espresso dalla squadra. Io spero di non rivederlo però.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Arrivati a sto punto è meglio pigliare Berbatov che mi pare superiore ai vari Borriello & company.

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Mah davvero,come talento il bulgaro se li mangia Borriello e Osvaldo,certo trattare con Sir Alex dopo l'affare Pogba non mi sembra facile.Alex F. wrote:Arrivati a sto punto è meglio pigliare Berbatov che mi pare superiore ai vari Borriello & company.
- LeatherBoy
- Pro

Se dovessero sfumare pure Dzeko, Jovetic e Llorente, spero solo che Marotta vada a nascondersi da qualche parte.DommiToad wrote:
Se dobbiamo prendere dei mediocri come Negredo e Berbatov, o peggio ancora Borriello, tanto vale restare così.
- Eddie#14
- Rookie

No, ragazzi, Berbatov no, non lo posso proprio vedere...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sarò scemo io ma tra:
A) Restare così
B) Restare così con Borriello a 0€
io marco B
A) Restare così
io marco B
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Qualche giorno fa parlavo di Damiao. Ho letto che sono stati rifiutati dai brasiliani dell'International i 20 mln del Tottenham.
Ammesso che con 25 mln invece lo prendi, è meglio spendere 25 mln per il brasiliano che è un '89 o 20 mln per Llorente?
Il giocatore spagnolo va poi in scadenza, a sto punto mi prendo pure io Sborri (ma si deve ridurre pure l'ingaggio il signorino) o il vecchio Berbatov.
Llorente non è un top player, non ha mai giocato in un campionato diverso da quello spagnolo, va per i 28 anni ed è in scadenza, prenderlo ad una cifra superiore ai 15 mln (che son già tanti) non mi sembra sta gran mossa.
Ancora una settimana e vediamo che attaccante ci presentano.
Nota a margine, ovviamente Sborri deve arrivare gratis, neanche 500k di prestito oneroso. E' in vendita da 3 mesi, la Roma lo offre pure al Poggibonsi pur di levarselo dalle scatole e risparmiare l'ingaggio, vediamo di non fare scherzi.
Ammesso che con 25 mln invece lo prendi, è meglio spendere 25 mln per il brasiliano che è un '89 o 20 mln per Llorente?
Il giocatore spagnolo va poi in scadenza, a sto punto mi prendo pure io Sborri (ma si deve ridurre pure l'ingaggio il signorino) o il vecchio Berbatov.
Llorente non è un top player, non ha mai giocato in un campionato diverso da quello spagnolo, va per i 28 anni ed è in scadenza, prenderlo ad una cifra superiore ai 15 mln (che son già tanti) non mi sembra sta gran mossa.
Ancora una settimana e vediamo che attaccante ci presentano.
Nota a margine, ovviamente Sborri deve arrivare gratis, neanche 500k di prestito oneroso. E' in vendita da 3 mesi, la Roma lo offre pure al Poggibonsi pur di levarselo dalle scatole e risparmiare l'ingaggio, vediamo di non fare scherzi.
Last edited by boantos on 23/08/2012, 14:13, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
NckRm wrote:Sarò scemo io ma tra:
A) Restare così
io marco B
Mi sembra ovvio, piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma un Berbatov quanto verrebbe a costare? Su Televideo Rai (vabbè
) leggevo di un offerta di 8 della Viola..
Sono im modalità "panico", sto invecchiando, cerco una punta per chiudere le partite ed evitarmi le sofferenze dello scorso anno
Sono im modalità "panico", sto invecchiando, cerco una punta per chiudere le partite ed evitarmi le sofferenze dello scorso anno