Ma in Nightfall c'è del soprannaturale ?
Perchè mi era parso così passandoci sopra molto velocemente e non mi ci sono mai soffermato...
A proposito di Hong Kong, non ricordo se vi ho mai parlato di "One Nite In Mongkok", comunque l'ho riguardato ieri sera e quindi mi vien giusto in mente di consigliarlo a chi gradisce certi polizieschi HK style realistici e ruvidi. Peraltro nel frattempo è uscito pure in Italia...
---
Comunque forse non si è capito dai miei posts post-Expendables 2, ma sono un po' in paranoia.
Qua (inteso qua e su i400calci, ecc..) molti gridano al capolavoro e io non riesco a non infervorarmi ripensando a quelle 3-4 cose che mi hanno mandato in vacca l'esperienza.
E' come se fossi l'unico pirla che non capisce una barzelletta.
Non so, non penso di essere invecchiato di colpo...se metto su Shoot Em Up scommetto che inizio a sghignazzarmela come sempre.
Di sicuro, come ho detto, han beccato quelle 3-4 cose che mi fanno un po' incazzare, ma nonostante tutto, ricordo di aver goduto alcuni momenti ma in altri ero un po' piatto, in attesa di qualcosa di più. E allora forse sono arrivato a una conclusione: il cinema era settato male.
Già di norma mi altera la percezione delle visuali, ormai sono quasi cieco al non HD...

....però è l'audio che è particolarmente cruciale. L'audio dei megafucili non mi ha fatto vibrare lo sterno. Al cinema deve vibrare lo sterno quando sparano! O no ?
Ommioddio ditemi che era quello, che tutto si sistemerà, che sono ancora un vero tarro!
Al diavolo questa crisi di identità (un cicinino ricamata), stasera mi riguardo Hard Boiled e passa tutto!