JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by boantos »

Ma di cosa dovremmo parlare?
Delle tue analisi?!?

Senza offesa, ma si parla di quel che si legge sul web o dicono su Sky sport, non mi sembra ci sia niente di sbagliato in questo.

Quando parli del miglior secondo attacco della serie A, sei poco credibile.
Il nostro miglior cannoniere ha 10 reti se non sbaglio, abbiamo avuto tanti goal dei centrocampisti, qualcosa pure dai difensori.
Abbiamo vinto un campionato mediocre, noi giocando benissimo come non lo si vedeva da anni, alla penultima giornata contro una squadra che fa pena e che aveva due grandi campioni e basta.
Non abbiamo vinto contro il Barca e il Real Madrid.

Io guardando la Juve mi diverto, l'anno scorso era una spettacolo vedere un match dei bianconeri. E nonostante il nostro gioco fosse anni luce migliore di quello degli altri, potevamo perdere lo scudetto.
Perchè a calcio, devi metterla dentro e se non hai nessuno che lo fa, diventa dura vincere le partite.

Il campionato è ancora più mediocre dell'anno scorso, con il nostro gioco possiamo fare bene pure in Champion, e la dirigenza punta Osvaldo. Grande migliramento!

Pogba manco ha messo piede in campo ed è già un affare?
Sorensen è un affare da fare titoloni sul giornale? I soldi guadagnati con lui li hanno subito spesi per Padoin :laughing:
Tra quelli che hai scritto i colpi sono stati Barzagli per una fesseria e Vidal. Pirlo non l'ha certo scoperto Marotta, così come Litcoso.

Ma poi che giochino è?
I Rinaudo, i Traorè che fine hanno fatto? :laughing:
I 12 mln per Jorge Martinez???
I 15 mln di Krasic?
I 9 mln di Elia?
Palo della luce LUCA TONI e il suo stipendio preso in panic mode per una partita di gennaio?
Marco Motta :stralol:
Ziegler silurato il giorno della presentazione :notworthy:
Quagliarella, Matri, Vucininc, Pepe, Giaccherini in scadenza e oggi Giovino, Isla e Asamoah sono tutti giocatori presi al loro prezzo. Anche mio nonno poteva fare un assegno del genere ai Pozzo, De Laurentis e Cellino.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

boantos wrote:Ma di cosa dovremmo parlare?
Delle tue analisi?!?

Senza offesa, ma si parla di quel che si legge sul web o dicono su Sky sport, non mi sembra ci sia niente di sbagliato in questo.

Quando parli del miglior secondo attacco della serie A, sei poco credibile.
Il nostro miglior cannoniere ha 10 reti se non sbaglio, abbiamo avuto tanti goal dei centrocampisti, qualcosa pure dai difensori.
Abbiamo vinto un campionato mediocre, noi giocando benissimo come non lo si vedeva da anni, alla penultima giornata contro una squadra che fa pena e che aveva due grandi campioni e basta.
Non abbiamo vinto contro il Barca e il Real Madrid.

Io guardando la Juve mi diverto, l'anno scorso era una spettacolo vedere un match dei bianconeri. E nonostante il nostro gioco fosse anni luce migliore di quello degli altri, potevamo perdere lo scudetto.
Perchè a calcio, devi metterla dentro e se non hai nessuno che lo fa, diventa dura vincere le partite.

Il campionato è ancora più mediocre dell'anno scorso, con il nostro gioco possiamo fare bene pure in Champion, e la dirigenza punta Osvaldo. Grande migliramento!

Pogba manco ha messo piede in campo ed è già un affare?
Sorensen è un affare da fare titoloni sul giornale? I soldi guadagnati con lui li hanno subito spesi per Padoin :laughing:
Tra quelli che hai scritto i colpi sono stati Barzagli per una fesseria e Vidal. Pirlo non l'ha certo scoperto Marotta, così come Litcoso.

Ma poi che giochino è?
I Rinaudo, i Traorè che fine hanno fatto? :laughing:
I 12 mln per Jorge Martinez???
I 15 mln di Krasic?
I 9 mln di Elia?
Palo della luce LUCA TONI e il suo stipendio preso in panic mode per una partita di gennaio?
Marco Motta :stralol:
Ziegler silurato il giorno della presentazione :notworthy:
Quagliarella, Matri, Vucininc, Pepe, Giaccherini in scadenza e oggi Giovino, Isla e Asamoah sono tutti giocatori presi al loro prezzo. Anche mio nonno poteva fare un assegno del genere ai Pozzo, De Laurentis e Cellino.
Insomma, quello che ha fatto di bene lo poteva fare chiunque. Quello che ha fatto di male è perchè è un cretino.

Viene da chiedersi perché lui è in dirigenza alla Juventus e voialtri a scrivere su un forum.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

NckRm wrote: Insomma, quello che ha fatto di bene lo poteva fare chiunque. Quello che ha fatto di male è perchè è un cretino.

Viene da chiedersi perché lui è in dirigenza alla Juventus e voialtri a scrivere su un forum.

Nono.

"Quello che ha fatto bene lo poteva fare chiunque con quella disponibilità, quello che ha fatto male lo ha fatto male come lo farebbe chiunque con quella disponibilità".

L'equazione:
Unica squadra che puo spendere in Italia = vince, non mi sembra tanto ne difficile ne campata in aria, l'anno scorso avete speso 100 milioni e avete vinto.

L'Inter post calciopoli era l'unica squadra che ha potuto spendere cifre importanti(in Italia) e mi sembra che qualcosina abbia vinto in Italia o sbaglio?

La situazione non mi sembra tanto diversa.
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

NckRm wrote:
Insomma, quello che ha fatto di bene lo poteva fare chiunque. Quello che ha fatto di male è perchè è un cretino.

Guarda, sinceramente, io ogni tanto mi domando per davvero cosa ci faccia Marmotta alla Juve.
Non ho problemi a dire che Barzagli per due lire è stato un colpo, così come Vidal, ed infatti l'ho detto.

Ma passare Sorensen o Giaccherini (giusto per fare un esempio sui nomi usciti) per "colpi" mi sembra eccessivo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Insomma, quello che ha fatto di bene lo poteva fare chiunque. Quello che ha fatto di male è perchè è un cretino.

se è per questo, c'è stata gente anche più incapace di lui a ricoprire ruoli anche più importanti nella società e nella politica.
ma questo dovrebbe rivalutare il suo mediocre operato?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote:al momento parlate di nulla lo sapete vero.....

Image
mi dimentichi però il vero colpo di classe, l'editoriale... "volere è potere" (cit.)
andrea, non cosi (cit.)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

francilive wrote:
andreaR wrote:al momento parlate di nulla lo sapete vero.....

Image
mi dimentichi però il vero colpo di classe, l'editoriale... "volere è potere" (cit.)
andrea, non cosi (cit.)
volere è potere (cit.) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Il mio giudizio sull'operato di Marotta e Paratici è positivo. Alcuni errori sono fisiologici, considerando che sono i primi due anni che si misurano in una società di un certo livello.
Vi invito a contare i giocatori rimasti dalla gestione Secco - Blanc. Parliamo di due anni fa.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io amo talmente la Juve che anche se arrivasse Acquafresca o Thereau sarei felice lo stesso.
Ho voglia che si comici :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:Io amo talmente la Juve che anche se arrivasse Acquafresca o Thereau sarei felice lo stesso.
Ho voglia che si comici :forza: :forza:

Non ne mancano, da queste parti. :forza: :forza: :forza:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Boantos,
Sorensen preso a 18 anni per due spicci dalla serie B danese rivenduto a 4 dopo un anno per me è un gran colpo. Pogba è innegabile che abbia talento da vendere, sono bastate due amichevoli per vedere di cosa potrebbe diventare capace...lo diventerà? Boh! E' una scommessa fatta a 0 vincendo la fortissima resistenza del ManU che ha provato a trattenerlo anche con i denti. Per me questa è una magata.
Ma poi che c'entra chi Pirlo e Lich non li ha scoperti Marotta? Se compro un Picasso a 10 euro faccio l'affare del secolo anche se Picasso era discretamente famoso anche prima del mio acquisto :thumbup:

elencare le toppe che ha preso non diminuisce i meriti che ha avuto nel fare grandi colpi.
magari te consideri migliore un dirigente che non prende martinez, motta e toni ma neanche pirlo, barzagli e vidal. Punti di vista. Perchè di questo stiamo parlando...se consideri scadente l'operato di questa dirigenza che ha portato 2 trofei e una finale in due anni a causa di inevitabili errori di percorso (forse ti sei scordato con chi giocavamo prima: coppia d'attacco amauri-iaquinta) allora nessun dirigente potrà soddisfarti mai.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

thom yorke wrote:Il mio giudizio sull'operato di Marotta e Paratici è positivo. Alcuni errori sono fisiologici, considerando che sono i primi due anni che si misurano in una società di un certo livello.
Vi invito a contare i giocatori rimasti dalla gestione Secco - Blanc. Parliamo di due anni fa.
Tutto sommato anchee il mio. Soprattutto per il lavoro che fanno coi giovani. Poi non conta solo il caliomercato.
Però Osvaldo no.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io ci metterei dentro,anche,anzi soprattutto,la presa di conte,che io per primo non avrei mai creduto potesse portare a certi risultati.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Yuppidù wrote: Però Osvaldo no.
:forza: :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

22.04 — Stephen Lichtsteiner via Twitter giura fedeltà alla Juventus: "Io rimango alla Juve - scrive lo svizzero -. I soldi che mi darebbero sono sì tanti ma l'onore e il cuore vengono prima!! Non preoccupatevi.".
Domani firma con il PSG :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked